“Sei giorni passati bene” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale Da Forli' Melozzo 34, 61032 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.47 di 177 hotel a Cesenatico
Certificato di Eccellenza 2014
Lugano, Svizzera
“Sei giorni passati bene”
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Siamo una famiglia con tre figli,siamo stati in questo hotel per sei giorni,in luglio.
Iniziamo nel dire che tutto il personale,sopratutto Dario sono deliziosi e molto disponibili,ti senti praticamente a casa.
La piscina é davvero spassosa,le camere pulite,la cucina molto buona con l'assenza del servizio ai tavoli e questo porta a fare il bis di primi e secondi...(per i mangioni).
La spiaggia con il bagno Gallia Beach offre tutti i servizi ed è ben curato,anzi Enzo e Ovidio sono davvero persone molto gentili e diisponibili.
Unica nota negativa è che purtroppo la camera essendo piccola per una famiglia numerosa risulta molto stretta.
Un buon riferimento per passare un vacanza genuina e spensierata in sana allegria.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Cosmo R, Direttore alle Hotel Abarth, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2013
gentile famiglia,
grazie delle belle parole e nella speranza di riaverla presto nostra cliente le auguro una buona giornata.
Costa Vacanze Hotels

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Abbiamo soggiornato per 9 giorni in questo albergo a luglio 2012; personale molto gentile e disponibile; ottima cucina e ottima la soluzione buffet con ampia libertà di scelta; molto carino lo stabilimento balneare convenzionato. Ideale per i bimbi, con le varie attività a loro dedicate ( baby dance, nutella party, laboratori in spiaggia etc). Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
gentile signore,
in risposta alla sua recensione siamo felici che si sia trovato bene e sperando in una sua prossima vacanza da noi la saluto e le auguro una buona giornata.
costa vacanze hotels
Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Volevamo una vacanza all’insegna del relax, mare pulito e albergo accogliente senza spendere troppo aiutati da tripadvisor abbiamo scelto Valverde, è stata una picevolissima sorpresa sia per la località in posizione strategica tra Gatteo e Cesenatico (raggiungibili a piedi o comodamente in bus) ma molto più ariosa sia per il mare con i bagni non addossati al mare e sia per l’hotel Abarth dove abbiamo soggiornato. La struttura è simile a molte altre della zona ma le comodità (ampio parcheggio privato, piscina, WiFi ), la formula all inclusive (spiaggia e bevande) e la gentilezza e disponibilità del personale e non ultimo l'ottimo prezzo ne fanno sicuramente un punto di forza. Le camere sono abbastanza spaziose e silenziose tutte con balcone e aria condizionata, i bagni un po’ meno ma rifatti con doccia di adeguate dimensioni, la pulizia è eccellente e il personale è sempre a disposizione e cortese. Vi è inoltre un’ottima animazione per piccoli e adulti sia in hotel sia in spiaggia (risveglio muscolare, nutella party, ballo ecc). La cucina è abbondante anche se avrei preferito un servizio al tavolo in quanto con la formula villaggio vi è abbastanza confusione a pranzo e cena, inoltre specie per il secondo ci sono sempre quelli che arraffano di tutto e di più (poi avanzandolo) costringendo chi arriva dopo ad aspettare o a non trovare quello che è nel menù specialmente se il secondo è pesce.
Importante come nel nostro caso gli animali sono i benvenuti.
Se dovessimo tornare in zona Abarth ci avrà sicuramente di nuovo come clienti.
Per finire ancora un ringraziamento a tutto lo staff per la loro gentilezza.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
gentile signore,
grazie delle belle parole e nella speranza di riaverla presto nostro cliente le auguro una buona giornata.
FRAMI DA BOLOGNA
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Io, mio marito e mio figlio di 22 mesi siamo stati all'Hotel Abarth il week passato, solo per una notte..purtroppo le cose belle durano poco! Siamo stati divinamente bene...consigliatissimo a tutti, in particolare a chi ha dei bambini. Ristorante con buffet, che per chi ha dei bambini è fondamentale, in quanto loro non hanno pazienza di aspettare che arrivino le pietanze. Cucina ottima, vasta scelta per tutti!!
Camere pulite e con tutti i comfort.
La lode la merita lo staff dell'Hotel Abarth.... tutti fantastici e sorridenti, pronti ad aiutare e soddisfare il cliente. Siamo stati in tanti hotel...ma confermo che l'Hotel Abarth è il top!!!
Grazie di tutto..in particolare a Ionida con cui ho avuto il primo contatto.
Spero tanto di rivederci presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
costa vacanze hotels
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Questa e' la prima volta che faccio una recensione a un hotel ,e ho pensato di farla perché secondo me lo merita.
Siamo stati ospiti di questa struttura io e mio figlio di 11 anni l’ultima settimana di giugno 2012 ….e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita!
La struttura, gli spazi in comune molto ampi e curati.

La cucina è abbondante e di tipo casalingo, quindi tutto ottimo.
Il cibo è ben preparato e allestito con fantasia . Molte scelte per ogni palato.
Simpatici e professionali il maître Giuseppe e la cameriera Carmen.
Ha una piscina molto ampia, pulita e sempre esposta al sole , il bagnino sempre presente, dove i bambini si divertono moltissimo e una struttura in spiaggia ben attrezzata con giochi e miniclub.
Tutto il personale è disponibile, gentile ed educato e la sera ci sono dei piccoli intrattenimenti musicali con l’animatrice Lorena che e’ veramente fantastica, gentile e paziente …e’ riuscita a coinvolgere anche me
Grazie alla cortesia , alla gentilezza, di tutti……… dal gestore Dario sempre cordiale e pronto ad esaudire ogni richiesta(come il desiderio del bambino di fare il bagno alle 22.30) , alla direttrice Ionida carinissima e gentilissima , sempre disponibile, siamo stati proiettati immediatamente in una dimensione delicata e raffinata di tranquillità senza dimenticare il calore umano!
siamo stati messi subito a nostro agio instaurando un feeling particolare!

Mi sono trovata molto bene e lo consiglio a chi cerca il classico hotel romagnolo rilassante, Veramente tanti complimenti Provare per credere ............dimenticavo mio figlio si è divertito tantissimo 

gentile signore,
grazie per la bella recensione e sperando di riaverla presto nel nostro hotel la saluto cordialmente. un saluta anche da parte di tutto lo staff.
Cimitile, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo trascorso l'ultima settimana di giugno all'hotel Abart e ci siamo trovati benissimo. Il luogo ideale per trascorrere una vacanza rilassante soprattutto per le famiglie con bambini (ne ho due di 12 e 5 anni). La struttura è moderna, ascensore e parcheggio privato, ottima la cucina con pietanze servite a buffet, il personale è sempre disponibile e cordiale. Le stanze sono dotate di tutte le necessarie comodità, ottima la pulizia.
L'hotel è dotato di piscina, sempre vigilata dal bagnino, di un parco giochi, animazione e balli per bambini e non solo......
Il servizio spiaggia si trova in un moderno stabilimento balneare, raggiungibile con una piacevole di passeggiata di qualche minuto, sul lungomare.
La gentilezza della direzione (Dario e la direttrice che saluto) e di tutto il personale, ci hanno fatto sentire veramente a casa.
lo consiglio vivamente.

Gaggiano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ho passato una settimana splendida. Lo staff educato, genitle , sempre disponibile , ambiente famigliare . Le stanze pulite , il mangiare ottimo ....veramente tutto splendido . Lo consiglio vivamente a tutti

gentile signore,
nel ringraziarla della recensione, siamo contenti che sia andato tutto bene e nella speranza di riaverla presto nostro cliente le auguro una buona giornata.
Arrivederci . Costa Vacanze Hotels

Conosci Hotel Abarth? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Abarth

Indirizzo: Viale Da Forli' Melozzo 34, 61032 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 26 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 31 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Abarth 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Abarth. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Abarth Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Abarth, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.