“Una vacanza stupenda e rilassante” 5 su 5 stelle

Hotel Abarth
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Da Forli' Melozzo 34, 61032 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.17 di 175 hotel a Cesenatico
Cimitile, Italia
“Una vacanza stupenda e rilassante”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo trascorso l'ultima settimana di giugno all'hotel Abart e ci siamo trovati benissimo. Il luogo ideale per trascorrere una vacanza rilassante soprattutto per le famiglie con bambini (ne ho due di 12 e 5 anni). La struttura è moderna, ascensore e parcheggio privato, ottima la cucina con pietanze servite a buffet, il personale è sempre disponibile e cordiale. Le stanze sono dotate di tutte le necessarie comodità, ottima la pulizia.
L'hotel è dotato di piscina, sempre vigilata dal bagnino, di un parco giochi, animazione e balli per bambini e non solo......
Il servizio spiaggia si trova in un moderno stabilimento balneare, raggiungibile con una piacevole di passeggiata di qualche minuto, sul lungomare.
La gentilezza della direzione (Dario e la direttrice che saluto) e di tutto il personale, ci hanno fatto sentire veramente a casa.
lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Cosmo R, Direttore alle Hotel Abarth, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2013
gentile signore,
grazie delle belle parole e nella speranza di riaverla presto nostro cliente le auguro una buona giornata.

119 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Gaggiano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ho passato una settimana splendida. Lo staff educato, genitle , sempre disponibile , ambiente famigliare . Le stanze pulite , il mangiare ottimo ....veramente tutto splendido . Lo consiglio vivamente a tutti

gentile signore,
nel ringraziarla della recensione, siamo contenti che sia andato tutto bene e nella speranza di riaverla presto nostro cliente le auguro una buona giornata.
Arrivederci . Costa Vacanze Hotels
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Vi abbiamo soggiornato l'ultima settimana di 06-2012. L'accoglienza è stata subito molto cordiale, il gestore Dario e il suo staff si sono dimostrati sempre cortesi e disponibili, pronti
a risolvere anche il più piccolo inconveniente. Fiore all'occhiello della struttura il servizio di ristorazione con il buffet molto ricco e ben preparato. Da ricordare la cena romagnola con svariate specialità locali. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo sicuramente.
Giuseppe B. - Vicenza

4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel alla fine di giugno 2012, io mia moglie + 2 bambini.
Dal sito e dalle recensioni devo dire che abbiamo trovato tutto esattamente come lo immaginavamo.
Ottima cucina, ambiente familiare e molto gradevole. Albergo piccolo ma con tutti i comfort, gestore molto cordiale e tutto il personale sempre gentile e disponibile ad assecondare ogni richiesta.
Anche la spiaggia convenzionata non e' male ed il mare quest'anno e' piu' pulito di come pensavo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
gentile signore,
grazie per la recensione e sperando di riaverla in vacanza da noi in futuro, la saluto cordialmente
Costa Vacanze Hotels
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

è il secondo anno consecutivo che trascorro le mie vacanze all abarth, mi sono trovata molto bene, ho trovato personale molto disponibile, attento e cordiale. rapporto qualità prezzo ottimo! penso di tornare anche il prox anno, i bimbi vogliono tornarci, forse x colpa del nutella party in piscina ogni pomeriggio o forse perchè ci si sente come in famiglia, niente buongiorno e buonasera ma...ciao ciao! infondo è bello sentirsi in un ambiente familiare anche in vacanza!

gentile famiglia,
grazie delle belle parole e nella speranza di riaverla presto nostra cliente le auguro una buona giornata.
Costa Vacanze Hotels
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Vacannza di 2 settimane, albergo confrotevole, vitto buono, piscina ottima, personale di servizio e responsabili professionalei, competenti e cortesi : lo consiglio

gentile signore,
in risposta alla sua recensione siamo felici che si sia trovato bene e sperando in una sua prossima vacanza da noi la saluto e le auguro una buona giornata.
costa vacanze hotels
Biella
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

abbiamo soggiornato all'hotel Abarth dal 21 al 28 agosto e ci siamo trovati benissimo,pulizia ,cortesia e disponibilità da parte di tutto lo staff,Marco top,Lorenzo e Dario due persone davvero squisite,Gaia................,insomma un mix perfetto senza dimenticare il servizio ristorante molto ricco.Noi lo consigliamo davvero a tutte le famiglie con o senza bambini,tutti disponibili ad ogni richiesta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Abarth? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Abarth

Indirizzo: Viale Da Forli' Melozzo 34, 61032 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 9 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 19 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Abarth 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Abarth. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Abarth Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Abarth, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.