“VACANZE BELLISSIME TORNEREMO SICURAMENTE” 5 su 5 stelle

Hotel Abarth
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Da Forli' Melozzo 34, 61032 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.18 di 175 hotel a Cesenatico
Piacenza, Italia
“VACANZE BELLISSIME TORNEREMO SICURAMENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Abarth una settimana e tutto è stato perfetto: le camere dotate di ogni confort con ottima pulizia, il buffet ricco, vario e soprattutto abbondante(a questo proposito facciamo i nostri migliori complimenti al cuoco Angelo), tanta cordialità, gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale.
Nonostante il tempo un pò capriccioso tutti i nostri amici animatori e lo staff dell'hotel Abarth al completo hanno contribuito a farci trascorrere delle bellissime giornate all'insegna del divertimento(complimenti al bagnino Marco e all'animatrice Gaia per la loro simpatia).
Ci rivedremo sicuramente il prossimo anno!!!!!!!!!

125 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Struttura moderna,cucina ottima e molto varia, il personale è straordinariamente disponibile e cordiale; le stanze sono dotate di tutte le necessarie comodità. La pulizia è assolutamente eccellente. Bellissima piscina,parco giochi per i bambini e mini club dalla mattina alla sera ci hanno permesso di trascorrere una rilassante e indimenticabile vacanza con i nostri due figli,e tutto ad un passo dal mare., in ottima posizione e con ottimo rapporto qualità-prezzo.
La gentilezza della direzione e personale, ci hanno fatto sentire veramente bene. lo consiglio vivamente.

Rovereto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

per quelle persone che desiderano trascorrere delle vacanze tranquille e serene, questo hotel è l'ideale. I bambini sono messi in primo piano con l'animazione garantita sia in spiaggia che in hotel. Pulizia cortesia e gentilezza da tutto il personale e soprattutto la disponibilità mostrataci a qualsiasi richiesta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Pieve Santo Stefano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

siamo stati in vacanza all'abarth ed abbiamo passato delle giornate favolose,cordialità, pulizia,mangiare a buffet eccezionale,dario lorenzo e marco mix perfetto....ci torneremo sicuramente.la spiaggia non é lontana e in piu è privata.la piscina è grande e quindi mai affollata. le camere sono 36 , un hotel tranquillo in zona tranquilla.il prezzo qualita è ottimo.questa estate era affollato da bambini...un hotel perfetto per famiglie e non solo.vi consiglio di andarci.

Luino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Abbiamo soggiornato io e mia moglie in questo albergo e ci siamo trovati benissimo. Le camere sono essenziali e dotate di tutti i confort aria condizionata autonoma, tv lcd, phone, cassaforte etc.....e cosa dire della cucina? Eccezionale! Inizialmente devo dire che eravamo un po' titubanti per la formula "a buffet" ma poi ci siamo abituati; a parte il fatto che ogni pranzo e cena vi erano due tipi di primo e due secondi (uno sempre con pesce), i contorni di tutti i tipi e stuzzichini vari veramente deliziosi. La colazione completa di tutto. La formula ALL INCLUSIVE comprende veramente TUTTO: soggiorno, uso della piscina con lettini, internet point, wi-fi, spiaggia (a pochi minuti dall'albergo al GALLIA BEATCH) e lettini, pensione completa compresa di bevande illimitate, posteggio interno gratuito.
Per quanto riguarda il personale nulla da eccepire, disponibili, professionali e simpaticissimi. Il presidente e il direttore sono due persone speciali disponibili e simpaticissime.
Lo consigliamo a chi vuole passare un'ottima vacanza con attenzione al rapporto qualità-prezzo e soprattutto a chi ha bambini anche piccoli, considerato che vi è anche l'animazione rivolta soprattutto a loro.
Grazie a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
la spezia
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Con piacere voglio segnalare questo hotel a Valverde,frazione di Cesenatico servitissima per le famiglie con bimbi ma non lontana anche dai divertimenti per i più grandi.
L'hotel fa parte di un Club Vacanze che permette di avere con una ragionevole spesa un trattamento all-inclusive di tutto rispetto:colazione,pranzo e cena a buffet con buona varietò di cibi ben preparati e con bevande self in quantità illimitata,piscina,servizio spiaggia con ombrellone e 2 lettini in un moderno stabilimento balneare raggiungibile in pochi minuti di passeggiata sul lungomare,connessione internet wifi ed internet point gratuiti,miniclub e animazione ben diretti e soprattutto uno staff che fa della cordialità la maggiore priorità tanto da farti sentire in famiglia o meglio tra amici.
La camera in cui ho soggiornato non era ampissima ma comunque dotata di arredi nuovi,bagno con box doccia e phon,cassaforte,tv lcd,aria condizionata autonoma e balcone e mi risulta che tutte abbiano questi confort.L'hotel dispone anche di parcheggio privato compreso nel prezzo e di confortevoli spazi comuni interni ed esterni.
Insomma ritengo che sia l'ideale per godersi il mare e i divertimenti della Romagna con un occhio al portafogli ma con il calore umano ed una buona cucina tipica di una conduzione familiare sommati ai benefit di un piccolo villaggio ben organizzato.

Consiglio sulle camere: sono tutte con balcone o vista mare o piscina
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Abarth? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Abarth

Indirizzo: Viale Da Forli' Melozzo 34, 61032 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 10 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 21 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Abarth 3*
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Booking.com, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Abarth. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Abarth Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Abarth, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.