“10 e lode” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 78 B&B / Pensioni in Cesenatico
Marburg, Germania
“10 e lode”
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Io e la mia famiglia (2 bambini) abbiamo soggiornato alla Casina per 2 settimane.
Consigliamo a tutti coloro che vogliono vivere Cesenatico "da vicino" magari evitando di infilarsi in hotel affollati dove il turista é solo una presenza a tempo, di trascorrere il proprio tempo in questa magnifica struttura cosí ricca di storia e ricordi.
Tutto é particolarmente curato fin nei dettagli, la pulizia assoluta e quindi non manca nulla di cio che ci si puó attendere da una vacanza perfetta.
Non consigliamo nessuna stanza in particolare perché tutte sono bellissime e spaziose, e tutte godono dell´utilizzo del bellissimo giardino, a disposizione degli ospiti anche per colazioni o spuntini in tranquillitá.
La disponibilitá di bellissime biciclette rende ancora piú piacevole la permanenza e consente di recarsi in spiaggia in tutta comoditá.
Complimenti !! .. e arrivederci

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

47 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

crevalcore
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

in una piccola piazzetta nel cuore della Cesenatico più bella e romantica La Casina offre un piccolo angolo di paradiso dove niente è trascurato.
Gestito da Silvia e Luana in modo elegante e allo stesso tempo famigliare.
Le camere sono tutte deliziose ( e noi le abbiamo provate tutte!) ma la suite merita un punto in più grazie alla splendida vasca idromassaggio e a spazi più generosi, ideale anche per una famiglia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Casina le conserve? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casina le conserve

Indirizzo: Piazza delle Conserve, 5, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Suite
Classificato al n.3 di 78 B&B / Pensioni in Cesenatico
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casina le conserve. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casina Le Conserve Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Casina le conserve, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.