“A presto!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.78 di 181 hotel a Cesenatico
borghi
“A presto!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Ottima accoglienza,situato a due passi dal mare, ambiente allegro e vivace,camere un pò piccole ma molto pulite (bagno compreso). Sorprendente qualità della cucina, genuina ma allo stesso tempo varia (lasagne 8+). Affiliati al Bagno Adriatico di Cesenatico dove la notte di San Lorenzo abbiamo passato una notte indimenticabile cena super e lancio al cielo di lanterne volanti davvero coreografico.
Ci siamo divertiti e rilassati .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Siamo una famiglia con una bimba di appena 20 mesi e abbiamo soggiornato in questo hotel tre stelle "che dubito sia" nel mese di agosto 2011 aderendo alla formula All inclusive che ci veniva proposta.
Il Gestore è una persona tuttaltro che simpatica, cortese e ospitale.
All'arrivo abbiamo dovuto aspettare per la camera perchè alla reception non c'era nessuno e bisognava attendere lui... INCREDIBILE.
Ci siamo resi conto da subito che un tre stelle di tre piani non può non avere l'ascensore;
Il mangiare servito a tavola era discreto come anche la proposta de formaggi mentre era scarso e sempre uguale il buffet giornaliero.
Hanno una gestione familiare con pochissima sinergia e organizzazione tra gestore e staff di lavoro tant'è che quando si chiedeva ai camerieri un bis, una bottiglia di vino, un gelato e altro bisognava apettare e chiedere al gestore... ASSURDo, mai capitato in tantissimi hotel.
Perchè il titolo "Disgustati dall'ospitalità?":
1) Al termine del soggiorno mi è stato detto che la mia bimba di appena 20 mesi ha creato disagio con le pappine, ........ Incredibile ma vero.
2) Mi hanno rinfacciato lo spreco di un gelato appena spiluccato e non terminato.

potrei aggiugere altre piccole scorrettezze che un albergatore non dovrebbe mai dire e fare...... comunque so solo dirVi una cosa che se le Sue illazioni fossero state dette il primo giorno di arrivo, non avrei perso un solo attimo ad andare via da li.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Portofino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Portofino

Indirizzo: V.le Euclide, 18, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 43 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Hotel Portofino Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Portofino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.