“Ottimo,veramente eccezzionale” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Alvise Cà da Mosto 14, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.55 di 185 hotel a Cesenatico
“Ottimo,veramente eccezzionale”
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Ambiente eccezzionale, massima pulizia, cucina ottima, gestori sempre disponibili, provate ne vale la pena,anche perche' e in una zona molto tranquilla vicino al mare e a 2 passi dal centro, e da favoloso porto leonardesco, ricco di locali, una vera scenografia, che il tutto insieme creano l'ideale per una vacanza perfetta

• Ha soggiornato in Luglio 2011
KaSa82, Proprietario alle Hotel Lux, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2011
Gentile cliente, grazie della sua recensione; siamo contenti di averla soddisfatta! La aspettiamo la prossima stagione con tante novità... Katia

Business
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

siamo stati in vacanza a cesenatico ponente e devo dire che la scelta di questo sito è stata azzeccattissima in quanto lontano dagli schiamazzi notturni del centro ( cheinvece ci avevano molto disturbato l'anno scorso)ed anche l'hotel ci ha molto soddisfatti, x quel che riguarda il mangiare c'era sempre una gran scelta , anche per i bimbi che si sa sono sempre piu complicati, non esitavano a preparare delle variazioni.ci siamo proprio rilassati ed anche i bimbi sono stai molto contenti, l'atmosfera e' molto familiare e i propietari sempre disponibili, penso propio che torneremo visto il rapporto qualita' prezzo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stefy ,( :

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
KaSa82, Proprietario alle Hotel Lux, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2011
Gentile cliente,
Siamo molto contenti di aver soddisfatto le vostre esigenze, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per accontentarvi.. alla prossima..
Katia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
MAREE HOTEL
Hotel Garden
Hotel Garden
N. 39 di 185 a Cesenatico
4.5 su 5 stelle 96 recensioni

Conosci Hotel Lux? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lux

Indirizzo: Via Alvise Cà da Mosto 14, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 29 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 76 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lux 3*
L’Hotel Lux 3 stelle di Cesenatico, si trova a Cesanico ponente in una zona molto tranquilla, immersa nel verde e vicino al mare; a soli 300 metri dal caratteristico centro storico e dal Leonardesco porto Da Vinci; famoso per la sua storia e non solo… L’albergo Lux di Cesenatico, è gestito con attenzione e cura da oltre 35 anni dalla famiglia Saporetti, la struttura è stata completamente ristrutturata nel 2010; mette a disposizione dei clienti tutti i confort ed i servizi appartenenti ad un tre stelle; per rendere gratificanti le vacanze di tutti i nostri ospiti. La cucina, direttamente seguita con cura dai proprietari, prepara ogni giorno gustosi piatti a base di carne e pesce, 3 primi e 3 secondi a vostra scelta, accompagnati oltre che da un ottimo contorno, da un ampio buffet di verdure e piccoli antipasti, frutta e dolce; che potrete comodamente gustare nell’ accogliente e luminosa sala da pranzo. Inoltre, la nostra cuoca, è sempre disponibile a variare il menù per i più piccoli, preparare pappe, piatti per vegetariani, e diete per sportivi. La colazione all’Hotel Lux 3 stelle Cesenatico; è preparata in un’allegra saletta, dove tutte le mattine sarà allestito un ampio buffet dolce e salato, accompagnato da bevande calde e freschi succhi; in modo da rendere gioioso ogni risveglio; e dove potrete gustare con intimità una sana colazione. Il Lux, hotel di Cesenatico 3 stelle, è luogo ideale per bambini grazie all’area gioco a loro dedicata (interna ed esterna), all’animazione in spiaggia e anche alla vicinanza dell’albergo al parco acquatico Atlantica, parco divertimenti per grandi e piccini. Nella nostra struttura, anche gli amici a 4 zampe sono i benvenuti; infatti garantiamo anche l’accesso in spiaggia, al Bagno Wanda bau bau beach oppure al Bagno Angelo. La famiglia Saporetti vi aspetta, garantendo una vacanza all’insegna del relax, della buona cucina e del divertimento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lux. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lux Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lux, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.