“Ottimo,veramente eccezzionale” 5 su 5 stelle

Alvise ca da Mosto 14, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.54 di 175 hotel a Cesenatico
“Ottimo,veramente eccezzionale”
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ambiente eccezzionale, massima pulizia, cucina ottima, gestori sempre disponibili, provate ne vale la pena,anche perche' e in una zona molto tranquilla vicino al mare e a 2 passi dal centro, e da favoloso porto leonardesco, ricco di locali, una vera scenografia, che il tutto insieme creano l'ideale per una vacanza perfetta

• Ha soggiornato in Luglio 2011
KaSa82, Proprietario alle Hotel Lux, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2011
Gentile cliente, grazie della sua recensione; siamo contenti di averla soddisfatta! La aspettiamo la prossima stagione con tante novità... Katia

43 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
brescia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

siamo stati in vacanza a cesenatico ponente e devo dire che la scelta di questo sito è stata azzeccattissima in quanto lontano dagli schiamazzi notturni del centro ( cheinvece ci avevano molto disturbato l'anno scorso)ed anche l'hotel ci ha molto soddisfatti, x quel che riguarda il mangiare c'era sempre una gran scelta , anche per i bimbi che si sa sono sempre piu complicati, non esitavano a preparare delle variazioni.ci siamo proprio rilassati ed anche i bimbi sono stai molto contenti, l'atmosfera e' molto familiare e i propietari sempre disponibili, penso propio che torneremo visto il rapporto qualita' prezzo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stefy ,( :

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
KaSa82, Proprietario alle Hotel Lux, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2011
Gentile cliente,
Siamo molto contenti di aver soddisfatto le vostre esigenze, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per accontentarvi.. alla prossima..
Katia

Conosci Hotel Lux? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Lux

Indirizzo: Alvise ca da Mosto 14, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 31 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 64 hotel per famiglie a Cesenatico
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lux. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lux Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lux, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.