“Gran bella vacanza, gestori simpatici” 4 su 5 stelle

Hotel Ori
3.0 su 5 Hotel   |   Via G. da Verrazzano, 14, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.165 di 175 hotel a Cesenatico
Piacenza, Italia
“Gran bella vacanza, gestori simpatici”
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Che bell’hotel, siamo stati benissimo. Ringraziamo subito Paola ed Elio (i titolari) per la cortesia e la disponibilità.
La nostra camera era molto carina con aria condizionata funzionante, il bagno spazioso e gli armadi della camera molto funzionali, dotati di molti ripiani e appendiabiti.
La piscina è fantastica, sempre pulita e il cibo è giusto ma gustoso.
Non ci possiam lamentare di nulla, solitamente qualche pecca la troviamo ma questa volta nulla da ridire, per noi è stata davvero una gran bella vacanza
Abbiamo soggiornato la prima settimana di Luglio con nostro figlio di 4 anni.
Un grazie a tutto lo staff.

Business
Castel Guelfo di Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Siamo appena tornati dalla vacanza all’hotel Ori di Cesenatico.
Siamo una famiglia di 4 persone con 2 bambini di 7 e 4 anni e devo dire che siamo stati molto bene.
Il mare è veramente vicino, in 2 minuti si arriva in spiaggia e gli stabilimenti balneari della zona sono molto curati, hanno giochi per bambini e la spiaggia è sempre tenuta bene e pulita quotidianamente.
La camera era abbastanza spaziosa e pulita, il bagno altrettanto, nelle sale comuni c’è la wifi e mia moglie ha così potuto sempre tenersi aggiornata su notizie e sugli eventi della zona.
Il mangiare era buono e condito leggermente senza appesantire troppo i piatti, colazione non troppo abbondante ma comunque ottima, le paste erano sempre fresche e il caffè molto buono.
Ci è piaciuto molto.

1 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

hotel molto bello,animazione zero, cucina schifosa ,porzioni scarsissime . mattina 1cornetto a testa,per avere un caffè dovevamo rincorrere il cameriere ke poverino era uno solo per tutti...frutta nn abbiamo visto in una sett piatti erano riciclati di giorno prima cambiava solo il nome . distanza da mare nn è 20mt ma minimo 60mt si lamentavano tutti...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Ori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ori

Indirizzo: Via G. da Verrazzano, 14, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 81 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ori 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ori Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.