“Altamente sconsigliato a chi di buon pesce se ne intende” 2 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.53 in classifica su 273 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Altamente sconsigliato a chi di buon pesce se ne intende”
2 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata un mese fa in occasione del mio anniversario: Se sapete cosa vuol dire gustare pesce fresco(e se ancora di più sapete riconoscerlo)..beh, non andate al Peccato di gola,classico ristorante "turistico" dalle porzioni abbondanti e dalla spropositata varietà di pietanze proposte(un VERO ristorante di pesce fa SOLO Pesce,non anche carne e pizza),ma dalla qualità pessima: vongole con la sabbia e gamberi all'aroma di amoniaca sono solamente un esempio...alcuni potranno definirmi esigente,ma sicuramente posso garantire che non è pesce fresco quello che propongono e ci tengo a ribadirlo perchè sinceramente mi spiace sapere che altre persone possono sprecare i propri soldi andando a mangiare lí. Locale caotico e prezzo (96 euro per due antipasti dove l'ingrediente principale erano cozze,vongole e salmone al vapore e due misere grigliate composte da 1/2 sogliola,1 capasanta,un branzino e due gamberi D'ANNATA), 1 d'acqua e 2 sorbetti mi sembrano eccessivi e buttati via. Un ristorante del genere potrebbe forse trovare un minimo di giustificazione in un centro città,non sul porto canale di Cesenatico dove chi va si aspetta di mangiare vero pesce e non una imitazione!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
peccato_cesenatico, Proprietario alle Ristorante Pizzeria Peccato di Gola, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Salve,
Ci tenevo a fare qualche precisazione alla sua recensione:
1-Sui nostri menù che sono consultabili anche on line sul nostro sito, si può notare che a fianco di alcuni piatti si trovano degli asterischi, come nel caso dei piatti dove sono presenti i gamberi, che riportano in fondo alla pagina la scritta PRODOTTO SURGELATO, questo varia in base al tipo di prodotto e al periodo dell'anno, e i nostri menù vengono regolarmente aggiornati proprio per un discorso di TRASPARENZA nei confronti dei nostri clienti.
Lei può non essere soddisfatto delle nostre preparazioni ed è libero di commentarle come meglio crede (proprio per questo non siamo soliti a commentare le recensioni), ma la preghiamo di non inserire informazioni sbagliate e della quale non è competente.(leggere il menù prima di ordinare può essere una buona idea!!)

2- Le vongole come lei di sicuro saprà vengono spurgate per diverse ore, non è una novità che qualcuna possa non aprirsi, e farlo dopo, durante la preparazione rilasciando sabbia, (fino al giorno prima stavano sul fondo del mare!!) in questo caso era sufficiente rivolgersi al cameriere che avrebbe provveduto a sostituire il piatto o farlo togliere dal conto.
Non siamo soliti a far pagare ai nostri clienti piatti che abbiano riscontrato problemi.

3- Lei sostiene che il nostro locale non dovrebbe trovarsi sul porto canale ma al massimo in centro città e parla di porzioni misere a prezzi elevati, Noi ci troviamo in pieno centro a circa 700 metri dalla fine del porto canale, di fronte a tutti i locali notturni di Cesenatico, e PER FORTUNA le recensioni precedenti la smentiscono palesemente. (on-line sol nostro sito nei menù sono riportati anche i prezzi)

Detto questo la ringraziamo per aver visitato il nostro locale e le consigliamo di lasciare recensioni più SOBRIE e piu attinenti alla realtà in quanto sono uno strumento molto importante per i visitatori e gli operatori che utilizzano questo sito.
Cordiali saluti
La Direzione

bologna
“Una lieta sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Le lusinghiere valutazioni avute da amici che lo frequentano da tempo sono sincere. Locale molto bello, che si stacca dalla norma, sia per colori, per arredi ecc. Ma soprattutto ottimo il cibo ed il servizio. Alcuni menù degustazione molto invitanti e ben strutturati consentono di avere una completa panoramica delle specialità. Inoltre, le porzioni sono talmente generose che si stenta a consumarle per intero...In definitiva, un'esperienza da ripetere e da consigliare.

• 4 su 5 stelle Cibo
San Giovanni in Persiceto, Italia
“un peccato non provarlo !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Consigliato da un collega, ero partito un pò prevenuto. L'entrata è un pò anonima, ma il posto all'interno è veramente grande con un arredamento un pò inusuale. Hanno vari menù fissi, con vari prezzi, più un menù alla carta. Discreta la carta dei vini. Buoni gli antipasti, ottimi i primi, molto buona la grigliata ed il fritto. Niente da dire per il servizio: staff gentile, veloce, e visto la mole di gente che può gestire, ben organizzato. Il conto onesto (35 euro a testa), le porzioni non ti fanno uscire con la fame, unico "neo" il dolce abbinato al menù fisso che è un pò triste, visto quello che c'era nel frigo...un dettaglio che, comunque, non influisce sul risultato finale che è ottimo!!!.

• 4 su 5 stelle Cibo
“Pesce squisito, ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho cenato di recente in questo ristorante e ne sono rimasta davvero entusiasta, soprattutto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Come antipasto ho mangiato un misto di pesce gratinato, come primo piatto delle linguine ai crostacei. Per finire crema catalana. Il tutto accompagnato da vino, bananino (limoncello alla banana, davvero squisito), acqua e caffè, per una spesa finale di 33 euro a testa. Il locale è molto curato e molto grande ma è decisamente meglio prenotare.

• 5 su 5 stelle Cibo
Parma, Italia
“Come da modello”
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ristorante turistico, perfetto nella sua definizione. Fritti, antipasti, primi e pizze abbondanti. Costi tutto sommato contenuti.
Tovagliato robusto e pulito. Staff per lo piu non del posto, ma molto gentili. Un idea perfetto per chi cercasse un ristorante turistico a Cesenatico.
Da provare il bananino a fine pasto offerto dalla casa.
UN CONSIGLIO: prenotate perchè è SEMPRE PIENO!

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Peccato di Gola hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Peccato di Gola? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Peccato di Gola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.