“poca pulizia!” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Edelweiss

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Edelweiss
Hai aggiunto Hotel Edelweiss ai Preferiti
Viale Carducci 323, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.162 di 176 hotel a Cesenatico
Lucca, Italia
“poca pulizia!”
2 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Lati negativi: camere polverose e sporche, è caduto un gioco del bimbo sotto al letto e c'erano nuvole di polvere e batuffoli tremendi, allora ho capito perché nonostante fossimo al mare la mia allergia non passava.....a causa dello sporco! lettino da campeggio tenuto in piedi con barre di legno in quanto completamente rotto, e quindi non troppo sicuro. bagni molto poco puliti.
la stanza dei giochi per i bimbi, con una moquette molto sporca, veniva usata come deposito per le bici dei clienti.
cucina modesta, non sempre adatta ad un bambino di 10 mesi, però piuttosto disponibili se c'era da variare qualcosa.
infissi del terrazzo vecchi e visto il vento che c'è stato durante il nostro soggiorno, c'erano spifferi incredibili.
Lati positivi: vicinanza al mare e alla passeggiata. Il sig. Gino e il cameriere molto gentili e disponibili (a differenza della famiglia titolare)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Monsummano Terme, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

abbiamo notato subito molta sporcizia nelle camere E NEL bagno sopratutto con un bimbo piccolo che tocca ovunque è altamente sconsigliabile....la porta che da sul terrazzo della camera chiude male e si sentono continuamente gli spifferi da fuori. L'antipasto a buffet e la colazione è molto limitato...da evitare assolutamente la panna cotta e la stanza chiamata dei giochi per i bimbi in realtà viene usata per le biciclette dei villeggianti e anche li la stanza è molto polverosa. Aspetti positivi: cameriere romeno molto gentile e simpatico, buon posizionamento della struttura proprio di fronte al mare e ogni camera è dotata di balcone. Anche la cucina non è male molto casacca. Troppi tedeschi. Hotel che sconsiglio assolutamente giudizio estremamente insufficiente!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Torino
2 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Camere alquanto scarse, poco spazio, infissi e finestre da rifare, lenzuola e asciugamani (vecchi) mai cambiati in tre giorni, set di cortesia da docce della stazione. Interni stile anni 60, ovvero mobilio mai cambiato nell'ultimo mezzo secolo, posate e bicchieri non proprio puliti a tavola. Il personale è gentile e almeno se chiedi che ti vengano cambiate te le cambia.
Cucina della serie ci si aspettava di mangiare meglio, pasta scotta e insipida, colazione deludente. La piscina non c'è ed il centro benessere non sanno nemmeno cosa sia. Hotel a gestione famigliare, il figlio è disponibile e gentile, il padre non ci ha mai salutato una volta in tre giorni. Non ne valeva proprio pena.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Avevo già prenotato e poi ho letto alcune recensioni su questo sito. Ammetto di essere partita quasi prevenuta con la sensazione di trovarmi male per quello che ho letto sulla maleducazione dei gestori, sulla pulizia etc...
Beh scrivo ben contenta che mi sono trovata benissimo!! Albergo in ottima posizione mare, i gestori disponibilissimi in tutto, stanze carinissime, cucina ottima, buffet buono, ottimi camerieri, stanza da gioco per bimbi.
Se proprio devo trovare pecca, ma non per criticare, ma per migliorarlo potrei dire che le finestre delle camere sono da rifare perchè non hanno doppio vetro e sono pericolose per i bambini; la porta della camere da fuori non si apre ma dentro a mio parere si deve poter chiudere a chiave, io avevo la bambina che apriva e scappava... una vera teppistella!!! ; il frigo in camera non c'è (peccato) e per chi ha bambini tra yogurt e latte è praticamente indispensabile; ultima cosa: sarebbe da eliminare la specie di moquettes nella stanza da gioco dei bimbi perchè porta polvere e dovrebbero stare 3 volte al gg a pulirla...
Cmq ottimo rapporto qualità prezzo ed io sono stata contenta di aver soggiornato il ponte del 1° maggio 2012. Penso proprio di tornarci appena ho occasione. Terrò ben stretto il loro nro di telefono.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Bel Hotel a conduzione famigliare siamo stati ospiti presso questo hotel a fine giugno per 5 notti siamo stati veramente bene tranne il tempo che era molto nuvoloso ma su questo non possiamo farci nulla.
Ottimo il ristorante con dei squisiti antipasti I camerieri sono stati veramente molto professionali ed educati.
Un ringraziamento in particolare al Signor GINO sempre disponibile per eventuali informazioni e sempre molto sorridente.

Torneremo in questo Hotel a fine giugno 2012 sperando di passare un altra meraviogliosa vacanza con la nostra piccola Vicktoria!

A presto

Manuele Delmonte

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Carate Brianza
1 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Sabato di fine Agosto: 6 ore di autostrada del sole + 1 ora e mezzo dall'uscita al casello per raggiungere questa Villamarina di Cesenatico. All'arrivo il proprietario ci dice che ci aspettava per la prossima settimana e che comunque la camera c'e' l'avrebbe trovata. A parte che dall'e - mail risultava chiaramente che noi siamo arrivati il giorno giusto, forse con qualche ora di ritardo visto che il check in era alle 10.30 ma non per colpa nostra. Comunque puo' succedere a tutti di sbagliare. La camera, oltre che poco pulita, era piccola e proprio non capisco come una camera del genere possa definirsi spaziosa, come ci era stato comunicato per e - mail e poi per telefono alla prenotazione. Mobilio vecchio e mancanza di spazio. Cucina non degna di un Hotel della Riviera Romagnola visto che quando si associa il mangiar bene con la riviera romagnola solitamente si pensa di non sbagliare. Piatti poco saporiti, pasta collosa e condimenti molto salati. Lista dei vini molto scadente anche per un 3 stelle. Inoltre, camera nella parte posteriore dell'Hotel quindi senza vista mare, culla per bambini orrenda e bucata, giro serale in bicletta, noi su 3 sere al primo tentativo abbiamo trovato tutte e tre le sere delle biciclette sgonfie ed una sera una anche coi freni rotti. Stanza giochi per i bambini piccola e sporca (vi erano dei fazzoletti di carta sporchi sul pavimento). Parcheggio privato stretto e con posti auto che si esauriscono molto rapidamente. Oltre a questo proprietari che, a nostro parere, dovrebbero fare un corso base di tecniche di vendita (o qualcosa del genere) visto che sono molto carenti delle elementari norme di gentilezza cortesia ed educazione che sono alla base di chi fa un lavoro a diretto contatto con il pubblico. Tanto per fare un esempio, gli impiegati dell'ufficio anagrafe sono molto piu' gentili e cortesi di loro.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel a luglio 2011 in occasione della notte rosa.
Beh, ci siamo trovati benissimo!
L'ambiente è spazioso e le camere ordinate e pulite.
Il cibo è il punto forte.
Colazione varia e con prodotti di qualità...a differenza di molti hotel della Romagna dove sì, il cibo abbonda...ma spesso si risparmia sulla qualità.
A pranzo e a cena c'è una buona scelta fra 3 primi e 3 secondi con contorno sempre diversi....tutti meritevoli di essere assaggiati!
Punto forte è l'antipasto a buffet...RICCHISSIMO.
Ci sono almeno 20 antipasti diversi tra cui scegliere....e non solo le solite verdure!!!
Nessuno rimane insoddisfatto!!! I più golosi possono assaggiare tutto se hanno uno stomaco abbastanza capiente :)
Il personale di sala è veloce, gentilissimo e attento, soprattutto nei confronti di chi comunica particolari allergie.
Unico punto da migliorare: i proprietari dovrebbero essere più cordiali e sorridenti...sembrano perennemente infastiditi dai clienti!
Lo consigliamo e ci torneremo. Eccellente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Edelweiss? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Edelweiss

Indirizzo: Viale Carducci 323, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 79 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Hotel Edelweiss Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Edelweiss, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.