Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ci torneremo al 100% !!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Edelweiss

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cesenatico
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Hotel Edelweiss
Salva
Hai aggiunto Hotel Edelweiss ai Preferiti
Viale Carducci 323, 47042 Cesenatico, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.163 di 181 hotel a Cesenatico
Bologna, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
10 voti utili 10 voti utili
“Ci torneremo al 100% !!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Bel Hotel a conduzione famigliare siamo stati ospiti presso questo hotel a fine giugno per 5 notti siamo stati veramente bene tranne il tempo che era molto nuvoloso ma su questo non possiamo farci nulla.
Ottimo il ristorante con dei squisiti antipasti I camerieri sono stati veramente molto professionali ed educati.
Un ringraziamento in particolare al Signor GINO sempre disponibile per eventuali informazioni e sempre molto sorridente.

Torneremo in questo Hotel a fine giugno 2012 sperando di passare un altra meraviogliosa vacanza con la nostra piccola Vicktoria!

A presto

Manuele Delmonte

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

35 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    9
    10
    5
    4
    7
Vedi recensioni su
25
4
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Carate Brianza
1 recensione
17 voti utili 17 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Sabato di fine Agosto: 6 ore di autostrada del sole + 1 ora e mezzo dall'uscita al casello per raggiungere questa Villamarina di Cesenatico. All'arrivo il proprietario ci dice che ci aspettava per la prossima settimana e che comunque la camera c'e' l'avrebbe trovata. A parte che dall'e - mail risultava chiaramente che noi siamo arrivati il giorno giusto, forse con qualche ora di ritardo visto che il check in era alle 10.30 ma non per colpa nostra. Comunque puo' succedere a tutti di sbagliare. La camera, oltre che poco pulita, era piccola e proprio non capisco come una camera del genere possa definirsi spaziosa, come ci era stato comunicato per e - mail e poi per telefono alla prenotazione. Mobilio vecchio e mancanza di spazio. Cucina non degna di un Hotel della Riviera Romagnola visto che quando si associa il mangiar bene con la riviera romagnola solitamente si pensa di non sbagliare. Piatti poco saporiti, pasta collosa e condimenti molto salati. Lista dei vini molto scadente anche per un 3 stelle. Inoltre, camera nella parte posteriore dell'Hotel quindi senza vista mare, culla per bambini orrenda e bucata, giro serale in bicletta, noi su 3 sere al primo tentativo abbiamo trovato tutte e tre le sere delle biciclette sgonfie ed una sera una anche coi freni rotti. Stanza giochi per i bambini piccola e sporca (vi erano dei fazzoletti di carta sporchi sul pavimento). Parcheggio privato stretto e con posti auto che si esauriscono molto rapidamente. Oltre a questo proprietari che, a nostro parere, dovrebbero fare un corso base di tecniche di vendita (o qualcosa del genere) visto che sono molto carenti delle elementari norme di gentilezza cortesia ed educazione che sono alla base di chi fa un lavoro a diretto contatto con il pubblico. Tanto per fare un esempio, gli impiegati dell'ufficio anagrafe sono molto piu' gentili e cortesi di loro.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? 17
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia, Italia
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
61 voti utili 61 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel a luglio 2011 in occasione della notte rosa.
Beh, ci siamo trovati benissimo!
L'ambiente è spazioso e le camere ordinate e pulite.
Il cibo è il punto forte.
Colazione varia e con prodotti di qualità...a differenza di molti hotel della Romagna dove sì, il cibo abbonda...ma spesso si risparmia sulla qualità.
A pranzo e a cena c'è una buona scelta fra 3 primi e 3 secondi con contorno sempre diversi....tutti meritevoli di essere assaggiati!
Punto forte è l'antipasto a buffet...RICCHISSIMO.
Ci sono almeno 20 antipasti diversi tra cui scegliere....e non solo le solite verdure!!!
Nessuno rimane insoddisfatto!!! I più golosi possono assaggiare tutto se hanno uno stomaco abbastanza capiente :)
Il personale di sala è veloce, gentilissimo e attento, soprattutto nei confronti di chi comunica particolari allergie.
Unico punto da migliorare: i proprietari dovrebbero essere più cordiali e sorridenti...sembrano perennemente infastiditi dai clienti!
Lo consigliamo e ci torneremo. Eccellente.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Belluno
1 recensione
17 voti utili 17 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Camere piccole armadi piccoli a alla fine la meta' dei vestiti e' rimasta fuori dagli armadi perche' non c'era piu' posto. Considerando che eravamo 2 adulti ed 1 bambino per 4 giorni di spazio c'e' ne era davvero poco. Bagno altrettanto piccolo. Chiediamo ai gestori di cambiare camera e con tono seccato e molto incompetente per un albergo ci mostrano una camera identica a quella che ci avevano dato, dove ovviamente decidiamo di rimanere. Chiediamo una spondina per il lettino del bambino dopo colazione perche' altrimenti il bimbo la notte potrebbe scivolare giu' dal letto ed il gestore con aria seccata ci dice che provvedera'al piu' presto. Se non facevamo di nuogo la richiesta dopo cena rimanevamo senza spondina. Le camere dietro non hanno la vista mare quindi non e' corretto dire che tutte le camere hanno la vista mare inoltre l'hotel si trova in mezzo alla zona pedonale probabilmente nel punto piu' rumoroso, se avete una camera lato strada state sicuri che fino a mezzanotte non dormite. Gestori che con i nuovi clienti (fra i quali noi) si comportavano in maniera fredda ed apatica e decisamente poco disponibile. Tutt'altro riguardo avevano invece verso i nuovi clienti, clienti che si erano portati dietro da un altro albergo che gestivano gli anni precedenti. Mi sa che da quello che abbiamo sentito i gestori hanno fatto male i conti, anche perche' molti clienti in spiaggia dicevano senza mezzi termini che questo Hotel Edelweiss era una capannina trasandata rispetto all'Hotel che i gestori gestivano prima. Il solo punto positivo di questa vacanza e' che il nostro soggiorno e' durato solo 4 giorni. Il prossimo anno si torna a Jesolo.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? 17
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
torino
Recensore super
71 recensioni 71 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 28 città Recensioni in 28 città
33 voti utili 33 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

ho soggiornato in questo hotel per 6 notti . è il classico hotel a conduzione familiare dove tutti si impegnano a fare qualcosa è il risultato è un ottimo servizio e molta cortesia ( a eccezione di una barista abbastanza scortese che ci ha fatto pagare un euro per 100 ml di latte per la piccola ). le camere sono pulite , l'arredamento è molto semplice , forse gli armadi sono un pò piccoli . la struttura è praticamente sulla spiaggia ma non è detto che la vostra stanza sia vista mare (sul sito c'è scritto che tutte le stanze sono vista mare ma naturalmente non è così). le finestre non hanno i doppi vetri e se avete voglia di dormire prima di mezzanotte difficilmente ci riuscirete visto che spesso c'è la musica e un viavai di auto e persone
la cucina tutto sommato è buona e nonostante ci sia molta gente a mangiare le portate arrivano rapidamente.
un altro difetto è che dicono di avere il parcheggio nell'hotel m ain realtà mandano quasi tutti in un paarcheggio convenzionato a circa 1 km di distanza.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Mia moglie ed io vi abbiamo soggiornato tre notti. Strepitosa la vista del mare con la piazzetta sottostante. Abbondante e buona la cucina sia a pranzo che a cena. Personale molto disponibile ed ambiente familiare. L'albergo gode di una posizione privilegiata rispetto a tutti gli altri. Ci torneremo molto volentieri.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Sono stata dieci giorni con i miei genitori e loro amici dal 7 al 17 agosto..che dire? complimenti.. ci siamo trovati benissimo.. Davvero tutto ottimo: la pulizia, la posizione in cui si trova l'hotel (direttamente sul mare), il personale (tutti molto gentili), la cucina (cibo abbondante e buonissimo)..tutto perfetto davvero!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Edelweiss? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Edelweiss

Indirizzo: Viale Carducci 323, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 79 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Numero di camere: 30
Conosciuto anche come:
Hotel Edelweiss Cesenatico

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Edelweiss, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.