“Tutto perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Edelweiss

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Edelweiss
Hai aggiunto Hotel Edelweiss ai Preferiti
Viale Carducci 323, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.160 di 176 hotel a Cesenatico
Brescia, Italia
“Tutto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Sono stata dieci giorni con i miei genitori e loro amici dal 7 al 17 agosto..che dire? complimenti.. ci siamo trovati benissimo.. Davvero tutto ottimo: la pulizia, la posizione in cui si trova l'hotel (direttamente sul mare), il personale (tutti molto gentili), la cucina (cibo abbondante e buonissimo)..tutto perfetto davvero!

Da solo
Business
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato con famiglia compreso 2 bimbe di 1 e 4 anni.
Hotel tranquillo con un hall e sala bar molto spaziose quindi godibili. Ottimo la saletta con la tata Valeria che rallegra e IMPEGNA i bambini in varie attività senza farli annoiare. Stanze pulite e vivibili, unica loro pecca è che pur avendo sufficienti armadi non avevamo neppure una cassettiera.
Mangiare molto buono i primi piatti mentre per i secondi e soprattutto la colazione ci vorrebbe dal mio punto maggior attenzione e varietà per esempio con la frutta o i secondi di pesce (brioche erano più da mensa che da colazione al mare).
Punto negativo la Spiaggia convenzionata, struttura anni 60, giochi per bambini scarsi e ombrelloni attacchati, evito di parlare dei bagni perchè non avrei aggettivi non volgari.....Per chi alloggia consiglio di utilizzare dei bagni adiacenti di gatteo molto ben ristrutturati, puliti, con giochi per bambini

3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

in generale non posso dire di averci soggiornato male, l'hotel è sulla spiaggia, quindi comodo per chi ha figli piccoli. Cucina buona e curata, camera spaziosa e pulita.
Credo corretto raccontare cosa deve essere migliorato ....
Premetto di aver prenotato i 12 giorni di vacanza a Gennaio 2011 comunicando alla direzione dell'hotel che il mio bambino avrebbe avuto 3 anni ad Agosto 2011. Il preventivo sottopostomi indicava la completa gratuità del minore, se nonché al mio arrivo il giorno 8/8 mi è stato detto che il pasto completo per il bimbo ha un costo di € 15,00 al giorno, altrimenti avrebbe avuto diritto al solo primo piatto !!
Sempre in fase di prenotazione ho richiesto di avere a disposizione il lettino con le sponde, invece al mio arrivo mi sono ritrovata un lettino piccolo con sponda laterale .... la conseguenza è stata la caduta dal letto del bimbo in piena notte .... il giorno dopo mi è stato messo a disposizione il lettino come richiesto.
A volte alcune stoviglie al tavolo non erano perfettamente pulite, ovviamente ho fatto notare al cameriere e prontamente sono state sostituite.
Lo spazio giochi per i bimbi bello, ma poco sicuro e non chiuso con buona probabilità di uscita dei bimbi in strada. La sig.ra che intratteneva i più piccoli è molto paziente e piena di idee per i giochi
I proprietari poco accoglienti e sorridenti e per niente inclini ad ascoltare le rimostranze dei gentili ospiti.

Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ho soggiornato con mio marito e i miei 2 bimbi nella settimana di ferragosto. Posto pulito, cibo buonissimo e abbondante, che in ferie è molto ben accetto, il personale molto gentile e "familiare". E vogliamo parlare della dada Valeria? Bravissima! Grande idea quella del baby sitting x l'ora dei pasti: io e mio marito ci siamo gustati un pò di pace mentre mangiavamo! Confermo che il bagno Bologna è un pò piccolino ed eravamo "uno sopra l'altro" con i lettini ma: da quelle parti è normale (a Lignano, Bibione, ecc vicino a PN c'è molto più spazio x ombrellone) e la famiglia che lo gestiva era molto simpatica! Quindi, và bene così! La maggior parte degli ospiti dell'albergo aveva figli a carico quindi, se i miei facevano confusione/capricci ricevavamo un sorriso comprensivo e non un'occhiattaccia!
A proposito: le camere erano ok: rimodernate, con cli, ventola al soffito, spazi sufficienti (da albergo po!). Complimenti vivissimi alla famiglia Bartolini e a tutto il suo staf!

Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

l'albergo nel suo complesso e bello., direttamente sulla spiaggia, peccato per la puliazia della stanza, in una settimana non hanno mai cambiato le lenzuola e le federe !!!!! la ristorazione e buona peccato che per ben due volte ho dovuto far cambiare il bicchiere sporco, poca attenzione ai dettagli i camerieri sono educati e cordiali, peccato per lo staff che ha dato l' impressione di poco interesse per i nuovi clienti. ottime le cene a tema e l'intrattenimento per i bambini . La stanza era abbastanza piccola cosi' come il bagno (senza box) dove per fare la doccia si rischiava di sbattere contro il lavandino- molte caratteristiche non corrispondo al depliant!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
HEdelweiss, Direttore alle Hotel Edelweiss, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2011
Siamo spiacenti per questa nota negativa. E' comunque giusto ed utile che ognuno esprima la propria opinione. L'unica cosa che vogliamo replicare, anche se non troviamo riscontro nei fatti così come descritti, è che non abbiamo mai fatto distinzione fra clienti vecchi e nuovi. Questo è il nostro primo anno di gestione dell'hotel Edelweiss e di conseguenza per noi i clienti sono tutti nuovi e tutti ospiti graditi. La nostra volontà è quella di offrire ad ognuno di loro ospitalità e professionalità. Siamo spiacenti se la vostra vacanza non sia stata perfetta. Speriamo di potervi comunque ospitare nuovamente per farvi cambiare idea! Cordiali saluti. Bartolini
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

la camera non è enorme ma molto buona,la vicinanza ai servizi è ottima sei praticamente nel mezzo di tutto,personale molto cordiale,fantastica la dada valeria per i bambini,l'albergo si trova vicinissimo al mare unica pecca la spiaggia con gli ombrelloni un pò troppo vicini ma basta non richiedere la spiaggia compresa e andare al bagno vicino davide

montà
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

ciao tutto bene siamo stati l'ultima sett di luglio e aimè ha fatto qualche giorno brutto ma x il resto tutto alla grande davvero...... cucina OTTIMA e abbondante, camerieri cortesi e molto educati anche con i bambini. Insomma tutto lo STAFF ha esaudito le nostre richieste.
La camera pulita,davvero confotevole abbiamo già deciso l'anno prox ci si ritorna.
L'unica pecca ma sottlineo L'UNICA che mancavano i seggiolini x i bimbi sulle biciclette....ma non è niente di grave.
Per il resto tutti PROMOSSI , anche il mare era davvero pulito, allora lo consiglio vivamente a famiglie con bambini.
Bravi allora ci vediamo il prox anno.
Edoardo Cinzia e Lorenzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Edelweiss? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Edelweiss

Indirizzo: Viale Carducci 323, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 77 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Hotel Edelweiss Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Edelweiss, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.