“Una notte e via” 2 su 5 stelle

Viale Euclide 1, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.130 di 175 hotel a Cesenatico
“Una notte e via”
2 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Una bella struttura, posizionato bene perché al centro del paese e a due passi dal mare, camere piccole ma confortevoli. Poca cortesia da parte del titolare che voleva darci una camera da 4 pur avendo prenotato 2 matrimoniali. Lo consiglio per chi vuole passarci una notte perché abbastanza economico.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Marco R, Responsabile relazioni pubbliche alle Desiree Villamarina, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2013
Gentilissimo signore, grazie per la recensione sempre utile a migliorare ogni aspetto del mio lavoro. La mia proposta di offrirvi una quadrupla anzichè due doppie partiva dal desiderio di offrirvi una camera più ampia ed un prezzo più conveniente, questo fa parte del mio lavoro. Non volevo sembrare brusco, ma visto che qualcuno me lo riferisce, cercherò di migliorare questo aspetto che vi assicuro non è voluto. Spero vogliate riprovare l'esperienza sapendo che abbiamo rinnovato le camere, i servizi come il wi-fi e che le nostre offerte sono sempre le più economiche. Vi aspetto. Cordialmente. Andrea Baruzzi

17 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
perugia
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

siamo stati per 6 anni consecutivi in questo hotel e ci siamo subito trovati molto bene a partire dalla disponibilità dei proprietari che ci hanno sempre lasciato la camera fino alla sera del giorno di partenza quando tutti te la fanno lasciare la mattina entro le 10 e ci hanno sempre dato una camera spaziosa da 4 posti (e noi eravamo in 3) togliendo un letto...da mangiare sempre buono e abbondante, dolce a pranzo e gelato a cena...ogni 2 settimane il proprietario organizza cene a tema su agriturismo...si sta veramente bene, è tutta una grande famiglia con una clientela che ormai viene qui da anni

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Desiree Villamarina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Desiree Villamarina

Indirizzo: Viale Euclide 1, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.130 di 175 hotel in Cesenatico
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Desiree Villamarina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Desiree Villamarina Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Desiree Villamarina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.