“Delusione” 2 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Cesenatico
“Delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Il ristorante è carino e il titolare, la moglie ed i camerieri sono gentili. Purtroppo sono rimasto deluso sia dalla cucina che dal conto. In particolare il vino: ho adocchiato un Felluga da 23€ ma non volevo spendere così tanto per cui ho chiesto al titolare se aveva un vino della casa. Mi ha consigliato un 448 girlan al posto del Trebbiano della casa da 10€. E' un vino che alla Conad costa €5 (preso più volte). Al momento del conto vedo che il vino me lo hanno messo a € 24!! Chiedo spiegazioni e la moglie del titolare si scusa dicendo che si è sbagliata...il vino costa 22€!!! Insomma, 3 antipasti di crudi (buoni ma non stellari), una grigliata (scarsa), una verdura=103!! La cena valeva, al massimo (e dico al massimo) € 65. Veramente troppo scarso il rapporto prezzo/qualità. Peccato!!

• Visitato a Agosto 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“Conto a sorpresa....”
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

Piacevole serata romantica,cena discreta e cibo nella media,piatti fantasiosi ma scarsi come quantità' ,simpatico il cameriere ma sul conto non c'è chiarezza su quanto e cosa paghi...francamente 180 € per quattro assaggi di antipasti,una bottiglia di vino e tre di acqua son troppi...e poi preferisco sapere cosa pago...scrivere solo 4 cene 180€ non mi sembra corretto...

Bologna, Italia
“mangiato mediocremento e speso molto ( ma davvero molto)”
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

sono stata a cena in questo posto leggendo le belle recensioni, onestamente tolta la cortesia dei camerieri, non saprei che altro salvare.
abbiamo mangiato mediocremente, e speso quasi 84 euro a testa, un pochino di crudo, un primo, un dolce. vino basico ( una bottiglia addirittura ci è stata portata già aperta.... ma quando mai!) anche perchè la carta dei vini è inconsistente, un foglietto buttato lì.
Ma probabilmente abbiamo sbagliato noi a fidarci senza insistere a vedere il menù, se decidete di andarci, non siate fessi come noi, chiedetelo, almeno non avrete sorprese sul conto.
Sono rimasta malissimo, credo incornicerò la ricevuta come promemoria.

Visitato a Agosto 2014
“Una tappa fissa!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

Cafè Lido è la nostra tappa fissa a Cesenatico! Corrado e Dorian sono fantastici! Unici! Pesce freschissimo, proposta di antipasti crudi e cotti sfiziosi e deliziosi. Ma tutto il menù merita una visita in questo ristorante sul canale. Consigliatissimo! !

vigodarzere
“Cena con famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014

Pesce fresco, saporito, cucinato bene. Abbiamo seguito le proposte fuori menù e siamo rimasti molto soddisfatti. luogo molto caratteristico e suggestivo con i tavolini lungo il porto canale.
Prezzi assolutamente nella media e adeguati!

Gli utenti che hanno visto Cafè Lidò hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Cafè Lidò? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cafè Lidò, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.