“Ottimo per bambini” 4 su 5 stelle

Classificato al n.56 di 180 hotel a Cesenatico
Mantova
“Ottimo per bambini”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Sono appena tornata da una settimana di soggiorno con mia mamma e il mio bimbo di 16 mesi.L'hotel merita davvero: ristorante con vetrate a vista mare, cucina ottima, menù specifico per bambini, personale accogliente e disponibile, ottima posizione fronte mare, a poco (a piedi) da Gatteo Mare, a circa 5 km da Cesenatico centro (fattibili a piedi o con autobus con fermata proprio davanti all'hotel).Le camere non sono grandissime ma comunque pulite.Ottimo per i bambini perchè super attrezzato per loro con giochi all'interno dell'hotel, seggioloni, vaschette per il bagnetto...Lo stabilimento balneare convenzionato è molto grande e ben attrezzato con giochi per bimbi, bar/ristorante, tv, internet... . Insomma, io lo consiglio senza problemi!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Direzione_albergo, Proprietario alle Hotel Cosmopol, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2013
Vi ringraziamo per il commento positivo e per consigliare il nostro hotel alle famiglie con bambini. Lavoriamo duramente per assicurare ai nostri piccoli ospiti e ai genitori, servizi adeguati e funzionali per una vacanza piacevole, e siamo molto felici quando otteniamo il riscontro positivo dei nostri clienti. Torni presto a trovarci.

Da solo
Business
Senago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Sono appena rientrato da un weekend nella mia amata Romagna.
Per questi pochi giorni di svago ho scelto,con soddisfazione; l'Hotel Cosmopol!
Ottima la cucina,posizione strategica,personale professionale ed accogliente.
Peccato per il tempo non ottimo,altrimenti ci si sarebbe potuti diveritre di più nell'acquapark!
Voto 10!|

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Laion
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Sono stato con la mia famiglia, hotel moltopulito e con ogni tipo di servizio. Cucina ottima, piatti vari e assortiti ec’è ance un menu apposta per i bambini. Personale molto disponibile e gentile.Camere pulite, alcune con bella vista mare (come quella a noi assegnata). Laposizione dell’hotel è in prima linea. Il bagno della spiaggia è bello e moltoorganizzato. L’unica cosa negativa….. il sole, che purtroppo non c’è semprestato! Speriamo di tornarci durante l’estate.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Purtroppo il tempo a volte gioca brutti scherzi, ma nonostante il sole non sempre presente, siamo comunque felici di sapere che la disponibilità del nostro staff e i servizi dell’Hotel , le hanno garantito ugualmente una piacevole vacanza in compagnia della famiglia.
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Un HOTEL DOC!!!Personale simpatico e disponibile per eventuali problemi .Adatto a tutti i tipi di età e per qualsiasi tipo di famiglie ,perchè è un hotel molto grande ,camere con vista mare SPETTACOLARE!!!Dispone anche di un parco acquatico convenzionato a pochi passi dall' hotel .Il parco ha anche una piscina , campo da calcetto , campi da tennis in terra rossa .
La spiaggi magnifica e si organizzano anche delle grigliate in riva al mare per chi vuole.
Una hall con spazio anche per i bambini, c'è anche un super televisore per molte visioni di programmi. Il cibo :OTTIMO .Per adolescenti il posto migliore, perchè si possono fare molte amicizie , il centro non molto lontano ,pieno di negozi e intrattenimento per i vacanzieri . La camera molto confortevole e si riesce a dormire senza problemi.
Lo consiglio a tutti perchè è un hotel ben fornito di tutto e di più e si passano settimane indimenticabili!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
La ringraziamo per la recensione così dettagliata ed entusiasta che ben descrive il nostro lavoro e l’aria che si respira in hotel. Felici di averle regalato una piacevole vacanza, ricca di piacevoli momenti di svago e relax, tutto lo staff la saluta e la ringrazia di cuore per aver consigliato il nostro hotel agli utenti TripAdvisor. Alla prossima.
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

siamo un comitiva di ciclisti con famiglie che abbiamo soggiornato in albergo in occasione della manifestazione 9 colli. Visto il periodo (fine maggio) l'albergo era poco frequentato.
Abbiamo trovato un servizio cortese, disponibile e cordiale. Cucina adeguata ed un rapporto complessivo qualità / prezzo più che soddisfaciente.
Le camere sono pulite e sufficientemente spaziose. Le condizioni complessive dell'hotel sono buone (ritengo sia stato rinnovato di recente).
Riteniamo di ripetere l'esperienza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Siamo davvero felici di sapere che il vostro soggiorno in occasione di uno degli eventi più importanti della riviera, sia stato valutato in maniera più che soddisfacente da voi e la vostra famiglia. Vi ringraziamo per il commento positivo e la salutiamo in attesa di riaverla presto come gradito ospite.
Lugano, Svizzera
1 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

abbiamo soggiornato dall `8 all`11 settembre. premesso che domenica 11.9 l hotel chiudeva e di questo siamo stati avvisati puntualmente alla nostra telefonata di riservazione posso cosi raccontare il nostro soggiorno(moglie, figlia, suoceri ed io).
arrivo alle 10.30 in hotel presa delle camere con registraone fatta in tuttacalma(,loro )tanto che i nostri documenti sono rimasti da loro tutta la giornata, solitamente avviene in 10 minuti....in seguito mi viene consegnata una chiave di un lucchetto per il cancello del posteggio, che visto che quello pubblicizato sul sito fa ridere tanto é piccolo , devo recarmi a circa 1 km di distanza a parcheggiare in uno sterrato dove alla partenza noto diverse roulotte di zingari(isolato é dire poco).
in seguito scegliamo i menù con serata romagnola, e voi direte ...[--].... già peccato che la pasta era scotta(e siamo n italia) e sapeva di bruciato, il contorno del secondo abbiamo notato in seguito erano sempre patate e cucinate allo stesso modo....bibite alla spina sempre finite o sgasate o annacquate.....l ultima sera mi presentano un branzino,che era tutto trane quello"gli antipasti?????????? sempre uguali per 8 pasti su 8...e solo verdure ripiene, tutte con lo stesso ripieno......
pasti a parte mi dico" beh dalla stanza dei nonni ho visto una piscina che spacca" già peccato ch non é del nosro hotel, la nostra la vedi solo col binocolo a 600 metri se va benee se non chiedi nemmeno ti danno i bracciali per entrare.....
allora vado in spiaggia é qui di fronte e cé animazione e musica.....anche qui sbaglio, spiaggia secondo indicazioni é subito di fronte sulla sinistra....beh almeno sulla sinistra é peccato però che é subito 600 metri......qualche confusione sulle cose vicine c é al cosmopol. ah dimenticavo la musica in spiggia c era ma arrivava da 3 o 4 bagni più in la, ma ci sento bene e ne ho approfittato......animazione?????? cos`é? nemmeno in cartolina. Stanza beh a parte il bagno che devi entare in doccia per chiudere la porta per fare pipi, la tele che o vedi bene o meglio lasciarla spenta x il resto non é male.... il problema é arrivarci col lift che io che sono giovane faccio le scale ma mio suocero con problemi ad un ginocchio poco mancava che usciva da colazione ed era li ancora a pranzo ad aspettare di salircï!!!!!!!! per finire una chicca.....a colazione la domenica 11 volevo un bicchiere di acqua gasata ma l spine erano vuote..salvo solo le due ricezioniste e il portiere di notte molto gentili.....Forse,e spero , tutto questo é solo perché erano vicini nalla chiusura altrimenti sarebbe scandaloso... comuque noi come gli ospiti che c erano nello stesso periodo nostro abbiamo pagato con gli stessi euro degli altri ed il trattamento deve essre sempre uguale, il primo cliente é uguale all ultimo...saluti e a mai più!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Posizione hotel fronte mare, personale gentile, tempi lunghissimi per il servizio al tavolo, tra una portata e l'altra passavano addirittura 30 minuti e la lunga attesa generava una grande confusione nella sala ristorante con bambini che correvano e giocavano ovunque.
Qualità del cibo migliorabile. Camera spaziosa, bagno senza finestra e senza ventola di aspirazione, moquette nella stanza da sostituire perchè vecchia e consumata, no frigo-bar. Parcheggio vicino all'albergo con pochi posti. Insomma non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Cosmopol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cosmopol

Indirizzo: Lungomare Carducci, 296, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 31 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 38 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cosmopol 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cosmopol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cosmopol Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cosmopol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.