“scandaloso” 1 su 5 stelle

Viale Michelangelo, 23, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.164 di 175 hotel a Cesenatico
“scandaloso”
1 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Non è ciò che è presentato sul sito web, personale straniero non in grado di recepire le richieste, menù sempre lo stesso a ripetizione. La struttura fa paura, tubi che avanzano fuori da muri, ..
Sconsiglio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

76 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ottima struttura per famiglie,cortesia e professionalità elementi di spicco.A soli 30 m nell hotel Ambasciatori potete trovare le struttutre sportive(piscina,palestra,compo da tennis/calcetto) tenute in ottimo stato.Tutta la struttura è molto curata e pulita(cosa non sempre scontata).Un piacevole esperienza.......

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Limite Sull'Arno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

ero preparata a tutto,ma a una struttura così vecchia e per niente curata no. la camera aveva un'arredamento che cascava a pezzi ,le tende tutte strappate l'avvolgibile era rotto per non parlare del bagno con le mattonelle mosaico di chissà quale epoca tutte rotte. siamo scappati subito dopo eravamo in tredici persone nel mese di agosto senza saper dove andare,ma l'importante era uscire da quella struttura definita albergo. non fate il nostro errore non cascateci.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Brebbia, Lombardia, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Struttura deludente, non risponde a quanto scritto sui vari siti, ristrutturazione solo esterna, bagno e arredamento raccapricianti, il titolare ( detto "IL Babbuccia" ) sembra uscito da un film di Dario Argento..... Il vitto o meglio la sbobba come al militare è stato deprimente tanto che abbiamo deciso di mangiare fuori;è la prima volta che torno dimagrito dall'Emilia Romagna. Scusate ma non voglio infierire........Escludendo l'albergo Valverde di Cesenatico è una località che consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

hotel molto vecchio, ottima la pulizia ma camere e bagni molto vecchi (la doccia si allagava spesso),cibo e cucina di quantità e qualità mediocre,per la piscina bisognava spostarsi all'Ambasciatori(hotel di loro proprietà a 50 mt.) sono tornato a Cesenatico quest'anno ma non al Caravelle le mie vacanze sono state piu belle.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Napoli...la parte buona!
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ospiti dell'hotel Caravelle di proprietà della famiglia Dolci, siamo (coppia con due bimbi di 8 e 4 anni) volentieri tornati anche quest'anno nella loro struttura nelle due settimane centrali di agosto 2011.
Punti forti dell'Hotel sono certamente la cordialità, gentilezza, cortesia e disponibilità con la quale per ben due anni consecutivi siamo stati accolti, assicurandoci così un piacevolissimo soggiorno. Ma non va certamente trascurata la cucina, davvero buona per quantità e qualità, così come la pulizia nelle camere e nei luoghi comuni dell'albergo. Il personale dell'Hotel, per lo più straniero, è ossequioso, educato, cortese e disponibile, prova evidente di una buona "scuola" a loro fatta dalla famiglia Dolci! Aimé il mare non è dei migliori e tuttavia la grande piscina e la rinnovata (anche quest'anno) qualità dell'animazione (certamente più orientata ai bambini) hanno reso decisamente sopportabile la mancanza del mare... La location è decisamente orientata alle famiglie, pur non mancando interessi e divertimenti per i giovani: non dimentichiamo che si è al centro di un territorio zeppo di parchi di divertimento!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
montepiano
1 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

non fatevi ingannare da quello che vedete su internet e da quello che vi dicono .........
all'arrivo nessuno ci ha accompagnato a vedere la nostra camera, molto piccola le nostre bambine dovevano dormire in una specie di letto a cestello fatto a fisarmonica dalla paura non ho fatto dormire la grade spopra per paura che mi schiacciasse la piccola, la televisione era posizionata sopra la testata del letto per vederla ci veniva il torcicollo, il bagno vecchio con una cabina doccia messa male e lo scarico nel mezzo alla camera...cucina pessima tutto sciocco e il buffet misero, frequentato da stronieri per la maggior parte.
dopo mezza giornata ho chiesto il conto e siamo venuti via....meno male mi sentivo in prigione anche la piscina non è molto vicino come dicono

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Caravelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Caravelle

Indirizzo: Viale Michelangelo, 23, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 80 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caravelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caravelle Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Caravelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.