“....sul canale” 3 su 5 stelle
Recensione di Osteria degli Inseguiti

Osteria degli Inseguiti
porto canale, 47042 Cesenatico, Italia (Nome precedente: Corso Giuseppe Garibaldi 56 )
+39 (0)547 673680
Zola Predosa, Italia
“....sul canale”
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

OSETERIA DEGLI INSEGUITI – dicembre 2011

Il posto è abbastanza piccolo, non ci sono moltissimi tavoli, pertanto per trovare posto bisogno prenotare oppure andare presto.
Con i bambini è stato un po’ un traffico, perché non sapevamo dove mettere i passeggini, ma alla fine c’è sempre una soluzione.
Il posto è un po’ buio, forse dovuto anche ai colori dei muri (porpora).
Abbiamo mangiato discretamente a base di pesce, non sono rimasta entusiasta come speravo, ma il posto è collocato in un posto meraviglio, sul canale di Cesenatico nella zona pedonale.
Rapporto qualità prezzo discreto.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Il 72% consiglia
“Buono e di qualita”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Chi sono stato x il 25 Aprile con la mia ragazza per pranzo ambiamo aspettato un po per mangiare ma questo lo sapevamo gia visto che il locale era pieno dentro e fuori, abbiamo preso 2 antipasti 2 primi acqua vino dolce e caffe tutto molto buono ed abbondante prezzi nella media ci torneremo di sicuro.

Dublino, Irlanda
“Semplice, ma ottima cena di pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo cenato all'aperto lungo il porto canale, il locale e' molto accogliente anche all'interno. La cena e' stata molto semplice, ma abbiamo gustato un piatto di spaghetti allo scoglio in bianco eccellenti! Solo questo vale una visita al ristorante. Dopo il primo, una buonissima frittura di calamari ha completato la cena. Prezzo equo per Cesenatico, dove abbiamo notato prezzi più' alti di altre cittadine limitrofe.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Veneto
“buoni primi piatti e la frittura”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Sulla via del ritorno a casa dopo la vacanza a Rimini. ci siamo fermati a Cesenatico e viste e buone recenzioni abbiamo pranzato al ristorante "Osteria degli Inseguiti". L'ambientazione è ottima vicino a canale/porto in piena zona pedonale. La cucina è altanelante in quanto si passa da un piatto di antipasti freddi nella norma, a dei buoni primi e per finire con un ottimo fritto. Faccio un appunto personale: la pasta all'uvo non lega molto con il pesce, con risultato che bisogna utilizzare la panna (che per me distrugge i sapori) per avere un piatto accettabile.
Comunque un ristorante nella media.

• Visitato a Aprile 2012
“Discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ci ero già stato lo scorso anno ed avevo mangiato decisamente meglio. Non mi piaciono i ristoranti dove si fanno i due turni la sera. Servizio molto lento (cosa sempre spiacevole ma soprattutto se ci sono due turni). Qualità in discesa. Un piatto da consigliare il polipo con patate (semplice ma molto fresco).

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria degli Inseguiti hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Osteria degli Inseguiti? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria degli Inseguiti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.