“in vacanza con le nipotine” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Roxy & Beach

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Roxy & Beach
Lungomare Carducci 193, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.26 di 175 hotel a Cesenatico
Saluzzo, Italia
“in vacanza con le nipotine”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Buona (ed abbondante) cucina, ambiente amichevole, spiaggia comodissima all'albergo, attenzione alle esigenze di tutti ma specialmente di bambini e ragazzi, anche con una simpatica animazione. Ci torniamo da tre anni per una breve e riposante vacanza famigliare e mi pare che questa fedeltà sia un buon segno!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

145 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sant'Angelo di Piove - Padova
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo stati al Roxy & Beach Hotel per una settimana, e devo dire che è stata una vacanza riposante, siamo stati trattati benissimo ed il personale era ottimo. La gente dell'Emilia Romagna è proprio speciale! Patty e Pietro Serafini

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Voghera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Ci dicevano che in Emilia Romagna la gente ha un carattere differente.. e l'ho dovuto provare sulla mia pelle per dire che è vero.
un'accoglienza genuina, sorrisi veri e professionalità eccellente. I proprietari sono persone scquisite, disponibili e co un occhio veramente di riguardo per il cliente, anche per i più bisognosi.
La struttura è dotata di spiaggia privata accessibile direttamente dal'albergo, le camere sono luminose ed ampie e la cucina è genuina e varia. (io che non mangio pesce... l'ho ordinato 2 volte..!)
Direttamente sul lungo mare e vicino al centro.
Che dire.. è da provare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Fernandina Beach, Florida
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

siamo stati una settimana in questa struttura e pur essendo al mare ci siamo sentiti a casa. il fatto di essere così pensato per i bambini dona un non sò che di rassicurante.cortesia e disponibilità sempre. abbiamo avuto anche un piccolo "incidente" e romina è stata subito pronta ad aiutarci. ottima la spiaggia privata,ottimi i menù serviti da poter scegliare la sera prima. se torniamo in quella zona sicuramente resta un posto dove poter tornare.ottima anche l'animazione che si prende cura dei più piccoli per molto tempo durante il giorno.Monica loreto e famiglia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Roxy & Beach, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentile Ilenia! Grazie!
Queste sue belle parole ci ripagano del lavoro che ogni giorno svolgiamo per regalarvi vacanze indimenticabili. Siamo anche molto contenti che sia riuscita a percepire tutto il nostro affetto per i bambini, il nostro primo pensiero quando immaginiamo alle vostre vacanze!
Spero vi sia presto la possibilità di riospitarvi ancora!
Un abbraccio da Cesenatico,
Bellinzago Novarese, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Nel "lontano" 2007 abbiamo scelto questo Hotel per vari motivi, ma in particolare perché aveva la spiaggia privata e raggiungibile senza attraversare nessuna strada. La realtà è stata superiore alle nostre aspettative, al punto che ci siamo tornati negli anni successivi, dopo averlo eletto in famiglia, il "nostro Hotel del mare" !! In particolare noi apprezziamo: la cortesia di Marco e Romina e di tutto il personale, la vicinanza della spiaggia privata, la collocazione tranquilla, l'animazione coinvolgente, ma non invadente, e il cibo buono e abbondante

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Franco,
che pensiero stupendo, le sue parole ci riempiono d'orgoglio! Siamo contenti che negli anni il Roxy Hotel & Beach riesca sempre a mantenere questa stupenda reputazione tra i suoi ospiti. Anzi, tra i suoi amici!
Grazie ancora per queste bellissime parole, la aspettiamo ancora nel “Vostro Hotel del mare”!!!
Un saluto da Cesenatico,
varzo
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

siamo tornati anche questanno x 6 giorni tutto bene cucina persino migliore sopratutto i primi piatti a base di pesce, personale gentile e disponibile, marco e romina gentilissimi come sempre ,siamo anche contenti di aver rivisto il nostro amico pavone ,gino, se tutto va bene ci rivediamo il prossimo anno, consiglio questo hotel sopratutto alle famiglie con bambini

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Riccardo,
la sua soddisfazione è la nostra forza. Giudizi come il suo sono un incoraggiamento a dare sempre il meglio, sicuri che ospiti come lei sono una fonte continua per offrire sempre il massimo e farlo con crescente energia, entusiasmo e allegria!
La ringraziamo per il suo affetto, a presto!
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Trascorsi quattro giorni stupendi. Personale cordiale e sempre disponibile. Nessun problema durante la nostra vacanza. Da non sottovalutare la spiaggia privata, un vero e proprio lusso per la riviera. Cucina gustosa e un'ottima varietà nel menù nonchè personale preparato e sempre disponibile ad ogni nostra esigenza. tutto questo a prezzi davvero competitivi.
Per far capire ancora meglio che ci siamo trovati benissimo vi diciamo soltanto che abbiamo prenotato anche per il prossimo agosto 2012 la nostra vacanza presso l'Hotel Roxy & Beach della famiglia Dalmo.

-2 mesi e siamo da voiii!!!!!

Gentile cliente,
siamo contenti che abbia gradito il soggiorno presso il Roxy Hotel & Beach! Il suo giudizio ci lusinga e ci dà prova di come impegno, motivazione e passione verso la propria attività diano risultati immensi a livello sia professionale che umano!
Ringraziandola ancora, le auguro di tornare presto a Cesenatico!
Saluti dal Roxy & Beach!
Romina

Conosci Hotel Roxy & Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Roxy & Beach

Indirizzo: Lungomare Carducci 193, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 20 hotel romantici a Cesenatico
N. 28 hotel per famiglie a Cesenatico
L’Hotel Roxy & Beach è a ridosso del mare e dispone di una esclusiva spiaggia privata riservata ai soli clienti Verde. A soli 50 metri il meraviglioso e fresco parco pubblico di Levante coi suoi laghetti, percorsi ginnici e animaletti che scorazzano liberi.L’ Hotel completamente climatizzato, è luogo ideale per vacanze tranquille lontano dai rumori e dallo stress della vita quotidiana; il nostro Mini-Club accompagnerà la vacanze dei vostri bimbi dal mattino alla buona notte; la piscina a ridosso dell’ Hotel e il giardino ombreggiato allieteranno la vostra vacanza.Ideale per famiglie con bambini e per chi intende trascorrere una vacanza tra: mare, sole, cultura, arte e i tipici sapori della cucina Romagnola. ... Altro   meno
Hotel Roxy And Beach
Hotel Roxy & Beach Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roxy & Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Roxy & Beach ai Preferiti