“Hotel Elisabetta arrivoooo!!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.44 di 175 hotel a Cesenatico
San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna, Italy
“Hotel Elisabetta arrivoooo!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Albergo al top, camere molto belle,la cucina e' ottima e abbondante.Proprietari molto gentili, in posizione tranquilla e silenziosa. Lo consiglio sempre ad amici e parenti per passare le ferie in tranquillita' e serenita'.Molto vicino al centro di Gatteo per le passeggiate serali, ed a pochi metri dal mare.Bella piscina per chi non ama la spiaggia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

30 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

L'albergo è il TOP del rapporto qualità prezzo......
Il servizio si divide sia nel hotel molto curato, dove la cucina è eccezionale....al residence appena costruito(apertura maggio 2010).
Qualunque sia la collocazione qui c'è tutto...e infatti le 3 stelle non dicono quanto in realtà la struttura offra. Volete una prova di questo? ....sì ci sono famiglie ma davvero bella gente, e nel bella ci mettiamo anche importante. La bellezza del posto, la cordialità fanno però convivere mega personaggi e industriali alla famiglia normale senza disparità o altro....
Ci sono stato e spero di tornarci

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Sondrio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

salve a tutti io,mio marito e la mia bambina abbiamo soggiornato dal 13 al 21 agosto 2011 e ci siamo trovati benissimo!sia per la pulizia,che per la cortesia,che per la cucina!!insomma lo consiglierei a tutti!si mangia benisimo e tanto!e l'hotel è veramente bello e accogliente!!!lo consiglio vivamente! Katia!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
crema
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

amo quest'hotel! ci torno da 4 anni e ogni volta è una pena andare via!
i proprietari sono gentilissimi ( sara è la mia preferita)
le cameriere sono simpatiche e cordiali ( Era è fantastica)
le stanze sono belle e grandi
il cibo è ottimo , con un bellissimo0 e buonissimo buffet ( ci trovate di tutto dalle verdure sia cotte che fredde alle pizzette e tanto altro ancora)
la piscina è grande
il pacchetto all inclusiv vi permette di avere , oltre che la jacuzzi gratis , i lettini e l'ombrellone in spiaggia ( se dovete scegliere andate al bagno roberto!!!!!)
l'unica pecca è che nei 10 giorni che ho fatto non hanno organizzato la festicciola in hotel!
in conclusione io mi sono sempre trovata benissimo!
vorrei dire alla signora che ha scritto la prima recensione e che dice che i proprietari sono attaccati ai soldi.... ma lei all'hotel elisabetta c'è stata?????????

Croce Mosso
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Buongiorno , di solito non scrivo recensioni sugli alberghi in cui soggiorno ma dopo aver letto una recensione , secondo il mio punto di vista , alquanto inesatta che non raffigura affatto la realtà delle cose mi sembra d'obbligo portare anche la mia testimonianza !!
Io con la mia famiglia ( moglie e 2 bimbi ) abbiamo soggiornato in albergo ed oltre alla grande ospitalità , cortesia ed all'ottima cucina !!! tutto quanto indicato sul depliant e sul sito è corretto ... nessuna sorpresa negativa !!! ... inoltre nello stesso periodo hanno soggiornato presso il residence elisabetta dei miei amici con tre bambini piccoli ed anche loro hanno trovato la struttura confortevole , oltre alla parete / cucina perfettamente accessoriata nell'appartamento c'erano 2 televisori , 1 per camera e durante le giornate di pioggia sono stati di grande aiuto !!! ... anche loro non hanno avuto sorprese negative rispetto a quanto visto sul sito internet ma anzi erano molto soddisfatti e credo che sia loro che la mia famiglia ritorneremo certamente a trovare la famiglia Brighi all' Hotel / Residence Elisabetta !!!
Enri151

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Elisabetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Elisabetta

Indirizzo: Pitagora 11, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 22 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 46 hotel per famiglie a Cesenatico
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Elisabetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Elisabetta Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Elisabetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.