“bella impressione” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Dopo mezzanotte
Ravenna, Italia
“bella impressione”
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

non ci andavamo da 20 anni, ci siamo andati il 18 gennaio, mio marito ed io, e beh... è molto meglio di come ce lo ricordavamo. Abbiamo cenato solo con antipasti, eccellenti e il cameriere gentilissimo. il prezzo è stato un po' alto ma ordinando alla carta era pensabile. Noi siamo rimasti soddisfatissimi, lo consigliamo di certo

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 69% consiglia
Forli, Italia
“Ristorante impeccabile”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Servizio impeccabile, cucina otttima e piatti ricchi.
Personale cordiale , gentile e preparato; prezzi interessanti , locale molto bello
( sopratutto la sala rossa).
Ho cenato con : antipasto freddo misto, 2 anitpasti caldi con cozze preparate in 2 modalità diverse, 3 tipi di primi misti di pesce, grigliata finale , 1 lt di vino trebbiano 1 lt d acqua ,caffè e sorbetti. Menù ottimo e olimpionico.
Caldamente consigliato

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“Mah..abbastanza caro e niente di che”
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Mah..che dire..non mi sono trovata molto bene..
Sono andata una domenica a pranzo, tutti gli altri ristoranti erano pieni, qui c'era posto e non avendolo mai provato siamo entrati.
Il locale è grande, Il personale un pò montato (per me sono i clienti che devono fare complimenti ai piatti e non il cameriere) , pesce classico e niente di che e la spesa abbastanza alta.. se devo scegliere vado da un'altra parte

Visitato a Febbraio 2011
“ok ma con tempi lunghi”
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Sono stata in questo ristorante in una serata calda di agosto con alcuni amici. Conoscevo questo posto per averlo frequentato un paio di decenni fa, quando era davvero una trattoria.
Ora è un locale piacevole ma con molte arie nella messa in scena. Ho mangiato abbastanza bene un antipasto e una grigliata di pesce, ma purtroppo tra una portata e l'altra sono trascorsi 45 interminabili minuti... Non è a buon mercato.

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo andati insieme a mia moglie su suggerimento di un conoscente senza particolari aspettative. Purtroppo il tempo non ci ha permesso di cenare all'aperto x cui all'interno le sale sono semplici con un atmosfera non particolarmente raffinata, la veranda fronte ' binari' non e' il massimo. L'accoglienza e' stata abbastanza buona, la qualità del cibo direi ottima e non e' semplice trovarla, il mio primo uno spaghetto allo scoglio in bianco eccezionale, con poco aglio, con abbondante quantità di frutti di mare, degne di attenzione cozze e vongole. Mia moglie ha preso un rombo di un chilo circa che ha apprezzato particolarmente ( fresco e mostrato prima della cottura) . La spesa non e' eccessiva porzioni molto abbondanti. Cameriere molto gentile e giustamente simpatico. Ritorneremo sicuramente

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ponte del Gatto hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Ponte del Gatto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Ponte del Gatto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.