“Bella serata” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Bella serata”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Premesso che abito a Cesenatico, conosco bene i ristorantini sul porto e so anche che per mangiare bene è necessario pagare un po'..in particolare quando si mangia pesce.
La Freula mi è sembrato il giusto rapporto tra qualità-quantità e prezzo.
La carta dei vini è bella ricca e valida.
Unico neo il servizio. un po' lento e alle volte scoordinato, ma non sarà questo a non fami tornare.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Rimini, Emilia-Romagna, Italy
“Mangi bene e bevi meglio!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Locale delizioso in posizione strategica...sul porto di Cesenatico opera di un certo Leonardo da Vinci, cucina curata dal cuoco Mario e dal proprietario Giorgio in modo ineccepibile con i profumi e i sapori della nostra terra.
Su richiesta cucina sarda particolarmente gustosa e aromatica.
Da ricordare la cantina molto bene assortita per tutti i gusti e tutte le tasche.
Ricordarsi dei dolci spettacolari e del mirto fatto in casa che non guasta il dopocena.
PS occhio poi all'etilometro!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Inizio dicendo che la qualità del cibo è stata valida. Sul resto siamo entrati al ristorante per una serie di interessanti opzioni di carpacci o tagliate di pesce che però alla fine non erano disponibili. Parliamo di un tranquillo sabato sera, senza grande affluenza, non di un giorno però in cui uno si possa aspettare scarsi approvvigionamenti.
Il servizio è stato lento in modo quasi esasperante (oltre 2h30' seduti a tavola), le quantità molto modeste e il conto importante (88 euro per 4 piatti complessivi). Non sono soddisfatto e vista l'abbondante offerta in zona, non lo consiglierei.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
giorgioCesenatico, Proprietario alle Ristorante La Freula, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
gentile cliente mi dispiace molto di averla delusa vorrei rispondere in merito alle sue affermazioni .lei ha chiesto del crudo che non era disponibile,ma ritengo che sia normale che di sabato che ci sono gia un certo numero di prenotati si va ad esaurimento del prodotto, e poi le rammmento non abbiamo sul menù nessuna tagliata di pesce, per quanto riguarda il conto lei ha spesoil giusto per cio che ha mangiato 4 pietanze di una cucina selettiva ed espressa non gia pronta e quindi con tempi piu lunghi ,lasci a noi stabilire se con 50 persone era un tranquillo sabato non siamo una pizzeria.tanto le dovevo saremo ben lieti di accoglierla se vorrà ritentare .
Peschiera Borromeo, Italia
“Un sardo a Cesenatico”
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un buon ristorante, come molti altri a Cesenatico, servizio buono, gestore gentile forse un po' troppo sicuro della bontà dei propri piatti.
Cucina e vini sardi
Prezzi sopra la media della zona, qualità nella media. In sintesi: da provare per mangiare piatti sardi in Romagna se non si hanno problemi di budget

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Noi siamo stati alla freula per caso bhe.. per qunto mi rigurda ho trovato davvero ottimo sia il servizio che il cibo abbiamo preso un solo primo (in quanto mia moglie nnon ama mangiare primo e secondo)spaghetti alle vongole come non avevo mai mangiato preima,il cameriere ha subito portato due piatti comunque per far assaggiare anche a mia mogle, e poi una spigola strepitosa ..enorme e freschissima.vino no perche' io sono astemio ma mi sembra un quaro per mia moglie credo fosse vino dellacasa, due caffe. prezzo euro 100 tondi, ora io ho letto che qualcuno trova caro bhe..100 euro possono sembrare tanti ma bisogna vedere cosa ti viene dato secondo me solo laspigola valeva quella cifra ,magari esco una volta in meno ma....tante che ci siamo tornati ma..non c'era posto mannaggia (noi siamo di bologna) la prossima volta prenoteremo.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Freula hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante La Freula, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.