“Un grande classico” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Cesena, Italia
“Un grande classico”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Letta la faziosa, poco educata e non veritiera recensione qua sotto ho deciso di scriverne una mia.
In breve il posto è estremamente elegante e pulito, il servizio di altissimo livello, le materie prime eccezionali, la mano dello chef di grandissimo talento e maestria.
I crudi sono delicati e freschissimi, gli abbinamenti indovinati e mai banali.
Menzione speciale per le sorprese che lo chef Max ci ha voluto regalare.
Prezzi non contenuti in assoluto ma assolutamente coerenti con l'ambiente, le grandi materie prime e i piatti di eccellente fattura.
Se qualcuno cerca l'eccellenza della zona, quantomeno per quanto riguarda lo stile 'tradizionale', quell'eccellenza è La Scogliera Classic.

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Il 80% consiglia
Cesena
“Emozionante”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Veramente ottimo, qualità del pesce eccellente, quantità abbondante e alcuni piatti veramente emozionanti. Abbiamo preso il Gran menu di Antipasti ed è stato veramente un successo, anche se alla fine abbiamo faticato a mangiare i gratinati e i caldi. La selezione dei crudi è da ristorante stellato e la sia la presentazione che la cortesia del personale sono da sottolineare, il prezzo poi è assolutamente adeguato alla qualità e alla quantità: veramente notevole

imola
“il migliore”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

tutta sostanza. piatti eccellenti , servizio ottimo , prezzo onesto e tanta voglia di tornarci.venivo a zadina da adolescente , ci sono tornato dopo tanti anni e ho ritrovato la stessa eccellente cucina anche se il locale si è spostato dall'altra parte della strada se non ricordo male.sempre il migliore.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
miami
“La magia della Romagna...”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

incredibile, arrivi a Zadina di Cesenatico (non Cesenatico...) ti si presenta il ristorante di un hotel (nemmeno bellissimo, a Zadina...!!!)
Siamo in Romagna, accolti come a casa, naturalmente dal proprietario, sedie e arredi da non guardare, non vi è estetica, ma molta assoluta sostanza e competenza.
chiesto Rombo, specifico non di allevamento (avrei subito scoperto la gelatina classica) ci ha portato un sogno, vestito da piatto casareccio.
Tartare di 4 pesci diversi (scelti da noi) fantastica, appena tagliata al coltello, asciugava la bocca dal fresco del pesce.
Pommery blanc de blanc
piadina fantastica e pane (da dimenticare hahahha) fatti in casa.
che bel posto, tutta sostanza.
bravi

Ferrara
“ottimo il pesce e servizio perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Eravamo in 11 ed abbiamo scelto il menù da 35 euro che comunque prevede tre tipi di antipasti, due primi, la grigliata, un assaggio di fritto, il contorno, sorbetto, caffè e limoncello. Siamo delle buone forchette e ci siamo alzati sazi e veramente appagati dalla qualità (oltre che dalla quantità e varietà) delle portate. Il pesce è freschissimo, cucinato in modo eccelso. Il servizio impeccabile. ll personale ed i proprietari sono stati gentilissimi. E' sicuramente da provare. Noi ci torneremo. Ottimo anche il vino. Locale molto carino e spazioso, anche i servizi sono belli e puliti.

Gli utenti che hanno visto La Scogliera Classic hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci La Scogliera Classic? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Scogliera Classic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.