“molto, molto gradevole!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Moja

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Moja
Hai aggiunto Hotel Moja ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Carducci, 280, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.148 di 176 hotel a Cesenatico
milano
“molto, molto gradevole!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Abbiamo appena trascorso 7 giorni (anzi 8...) in quest'albergo....ebbene il giorno in più è stato quasi un obbligo visto come siamo stati ospitati......personale che disponibile è dir poco, a tavola sia la colazione,sia il pranzo sia la cena era abbondante e soprattutto con cibo cucinato e servito ottimamente...ed il tutto sempre accompagnato da un sorriso.La camera è ben pulita e vivibile con personale ai piani quasi "invisibili" ma con una ottima efficienza.La spiaggia a noi assegnataci è a detta di molti una delle migliori a circa 50 passi dall'Hotel!! Forse anche meno.....Che dire......è stata una piacevolissima settimana che purtroppo come tutte le belle cose termina troppo in fretta! Un saluto a Delia...Grazie di tutto, con la speranza di ritrovarVi....Igor................

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
San Pancrazio Salentino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

ce lo aspettavamo un tantino diverso...non è bello il bagno in quanto ha la doccia senza il box e quindi succede ke dopo aver fatto la doccia il bagno è zuppo di acqua ovunque! Le camere sono semplicissime,la cosa bella è stata ke il balcone si affacciava sul lungo mare. Il personale molto gentile e disponibile nei nostri confronti. Il cibo così e così....gli antipasti/contorni non erano molti e non variavano quasi mai mentre il menù dei primi e dei secondi è andabile,ma si può migliorare! dico ke non ci ritorneremo perchè è il 3^anno che veniamo a valverde e sn stata in hotel migliori e la differenza si è notata!! molto bella,anke se piccola,la vasca idromassaggio del giardino dove ho trascorso molte ore del pomeriggio!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Alpi italiane, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Il nostro soggiorno all'hotel Moya non è stato proprio quello che pensavamo. Dal sito si evince che le camere sono belle e nuove. Assolutamente no. Hotel vecchio; il bagno con soluzioni ormai fuori norma, la doccia direttamente sul water senza cabina, la finestra del bagno nella nostra stanza era di 2 cm, lo specchio di legno scrostatissimo e per bicchiere per gli spazzolini abbiamo usato quello di plastica. Pulizia sommaria e poco curata.
Le camere venivano "rifatte" in un tempo necessario per la colazione. Sotto il letto e sui mobili c'era polvere di giorni. L'aria condizionata funziona solo se anche l'altro condizionatore della stanza vicina funziona, altrimenti si blocca tutto. Il cibo di scarsissima qualità e cucinato male con molto fritto. Colazione accettabile. I punti forti sono: mare vicino, giochi per bambini.
Sconsigliato.

Consiglio sulle camere: Le camere fronte mare sono più rumorose, ma sopportabile.
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Moja? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Moja

Indirizzo: Viale Carducci, 280, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.148 di 176 hotel in Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Moja 3*
Hotel Moja Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Moja, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.