“Il migliore di cesenatico..mah” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Romantico, Cucina locale, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Crespellano, Italia
“Il migliore di cesenatico..mah”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Almeno un paio di volte l'anno andiamo a mangiare in questo meraviglioso ristorante.. Il cibo è ottimo, il posto è raffinato ma famigliare...percui anche con una bambina di 1 anno non ti senti a disagio.. Dall'antipasto al dolce non credo di aver mai assagiato qualcosa nella media ma sempre molto di più.. per non parlare del pane fatto in casa..che se non ti blocchi ti riempi solo di quello.. la cantina ha sempre delle buone scelte..
unico neo (non so se siamo noi sfortunati ma ci capita sempre così) è ce ci mettono molto a prenderti l'ordine..percui ti senti inzialmente un pò abbandonato ma poi si riprendono benissimo.. percui per magiare ottimamente lo consiglio in maniera assolutamente..

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Bologna, Italia
1.144 voti utili 1.144 voti utili
“E' sempre bello cenale sul porto canale della citta' vecchia di Cesenatico, consigliato a famiglie”
3 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Conosco da "sempre" il porto canale di Cesenatico e molti dei suoi ristoranti.
Titon e' un luogo adatto a famigòlie o gruppo di amici piu' che a cene romantiche.
Ottima la qualita' del pesce tuttavia.
Ricette tradizionali, senza sorprese!
E la vista sul porto canalale vi accompagnera' per tutta la cena!

• Visitato a Aprile 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Casalecchio di Reno, Italia
“Una Grande Emozione”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Siamo tornati al Titon all'inizio di Ottobre 2011, in occasione del santo patrono di Bologna (giorno festivo quindi).
Una giornata indimenticabile per il tempo meraviglioso (27 gradi e sole splendente....) ma anche per il pranzo consumato al Titon !!
C'è poco da dire: dall'antipasto al dolce tutto ottimo e di grande fattura, ottima carta dei vini con ricarichi nella media. Personale super gentile e disponibile, location sul porto canale da sogno.
Ci torneremo ancora volentieri, per noi probabilmente è stato ad oggi il miglior ristorante sul porto canale.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Argenta, Italia
“Imperdibile per chi ama veramente far godere il palato.”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Sicuramente quando si arriva al locale si respira aria di mare, già ti immagini i pesci freschi che sguazzano in cucina, ti dispiacerebbe mangiarli. E' solo un attimo perchè quando ti arrivano gli antipasti e le cruditè, capisci che non sei in un acquario, ma in un Ristorante con la maiuscola. Fantastico.

Bologna, Italia
“Ottimo in tutto e per tutto”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Provato in più occasioni, non delude mai. Gestione familiare (padre e figlio in cucina e altro figlio in sala) ma particolarmente raffinata. Grande carta dei vini. Ottimi piatti a base di pesce di ogni tipo, crudo e cotto. Le crudités, i sauté ma anche il fritto misto di pesce e verdure. Tutto fresco e particolarmente curato, servizio e cortesia al Massimo. Bravi, continuate così. Assolutamente da provare.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Titon hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Titon? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Titon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.