“Hotel bruna valverde di cesenatico” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bruna

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Bruna
Hai aggiunto Hotel Bruna ai Preferiti
Viale Melozzo da Forli, 17, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.32 di 176 hotel a Cesenatico
Cogollo del Cengio, Italia
“Hotel bruna valverde di cesenatico”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

ho soggiornato all'hotel bruna di valverde di cesenatico dal 23 al 30 giugno 2012 io mia mamma e mia figlia di 5 anni e mezzo lo consiglio vivamente a tutti molto accogliente e mia miglia si è molto divertita anche sul mangiare un menu veramente ampio e anche per mia figlia hanno sempre trovato un menu per lei sicuramente ritornero ringrazio tutto lo staff dell'hotel e un ringraziamento particolare a rosanna e suo padre .
Grazie di tutto rosanna alla prossima
Paolo ,Beatrice e Mamma Tina

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

127 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Bruna l'ultima settimana di agosto, scelto tra tanti per le buone recensioni e l'ottima offerta che la gentilissima sig.ra Rossana ci ha fatto.
L'hotel si trova in una zona tranquilla di Valverde di Cesenatico, vicino alla spiaggia, ha una bella piscina e Cesenatico si raggiunge facilmente con il bus.
Noi eravamo in tre e abbiamo trovato la camera spaziosa, sempre pulita, e abbiamo apprezzato il bagno con una doccia bella grande.
Sicuramente il punto di forza dell'hotel è la cucina, chef fantastico che ci ha viziato con menù sempre diversi, pesce tutti i giorni sia a pranzo che a cena e fantastici dolci a cui non potevi dire di no.Ottima vacanza già consigliata a parenti e amici, noi ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
ANDORA
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Abbiamo passato una settimana ad inizio settembre in questo hotel e ci siamo trovati a dir poco benissimo. Anche mio marito che e' sempre critico su tutto era davvero estasiato.
Personale sempre disponibilissimo ad esaudire tutte le richieste dei clienti.
Ristorante efficientissimo e molto ben organizzato e qui ci sta un grossissimo HIP HIP URRA' allo chef che ogni giorno ci ha fatto degustare le sue specialita' deliziosissime, e mi piacerebbe tanto avere la sua ricetta della squisita crema pomodoro e basilico. Il buffet era abbondante e molto ben servito, non so quelli che lo hanno criticato dove e cosa fossero abituati a mangiare.
Bellissima la serata romagnola a sorpresa e qui non svelo nulla....
Per quanto riguarda le stanze, anche noi abbiamo soggiornato nella depandance e ci siamo stati benissimo anzi ancor meglio in quanto eravamo fuori dai rumori dei corridoi dell'hotel.
Arrivare alla spiaggia convenzionata era cosi' veloce pur non essendo tanto vicino (300 mt circa) e ci stava pure bene una bella passeggiata a piedi o in bici giusto per smaltire l'abbondanza dei menu'.
Ci siamo trovati veramente cosi' bene che, per la prima volta, torneremo a fare le vacanze nello stesso posto dove siamo gia' stati.
Mi raccomando continuate cosi' che lo staff e' davvero vincente...

Consiglio sulle camere: Noi siamo stati nella depandance adiacente perche' volevamo due camere comunicanti e ci siamo st
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
giussano
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

le nostre vacanze di settembre sono state veramente belle all'hotel Bruna. Rossana è una splendida padrona di casa sempre con il sorriso sulle labbra, anche quando magari la stanchezza per lei è verametne tanta, e soprattutto sempre pronta ad accontentare le esigenze di ogni suo ospite!
la nostra paura avendo un bimbo di 1 anno era la cucina .... invece è super curata ottima per i bimbi: hanno sepre brodi passati adatti a loro .... formaggini ecc ... insomma Andrea mangiava tranquillamente, seduto sui seggiolini in dotazione, in più nelle camere, non troppo grandi, ma tanto ci si sta veramente pochissimo c'era un comodissimo lettino per il piccolo ed in più avendola richiesta anche la vaschetta per fare il bagnetto al piccolo. Per noi adulti poi c'era da mangiare fino a "scoppiare" ... ottimo buffet di verdure ...
posto tranquillo, si può dormire con finestre aperte senza essere disturbati dal rumore delle auto, non sulla strada principale trafficata ma comunque a due pasi dal mare
insomma nel complesso ottime vacanze.
solo un consiglio come già detto a Rossana magari 2 giochini per i bimbi all'esterno ...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ho soggiornato presso l'Hotel Bruna con le mie due bimbe alla fine di Agosto, decidendo in base all'ottimo preventivo e alle altrettanto buone recensioni di Tripadvisor.
Tutto confermato, ci siamo trovate molto bene, soprattutto considerando il prezzo!
Punti di forza: grande piscina (attenzione, tutta profonda mt. 1,70), cibo curato e mai troppo pesante, buffet sempre disponibile anche arrivando mezz'ora o piu' dopo l'orario di inizio del pasto, cortesia di tutti.
Punti migliorabili: la nostra camera era al quinto piano, l'unico non ancora rinnovato. Bagno senza box doccia (tenda) e senza luce sopra lo specchio (impossibile truccarsi...). Porte che chiudevano in modo approssimativo e quindi pochissimo isolamento acustico.
Consiglio: richiedere una camera che non sia al 5 piano e starete benissimo!
Posizione: circa 300 mt dalla spiaggia (bagno carino, con anche idromassaggio sul tetto).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Canosa di Puglia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

ciao a tutti consiglio vivamente questo tipo di albergo ....scelgo spesso la riviera con la mia famiglia, ma è la prima volta in assoluto che ho soggiornato presso l'Hotel Bruna., che dire:
ottimo rapporto qualità/prezzo, lo chef e tutto lo staff di sala sono molto disponibili e cordiali, il gruppo è molto forte ...sono tutti complici per la massima soddisfazione dei clienti..un Ringraziamento particolare alla titolare Rossana che si è dimostrata persona disponibilissima alle problematiche che una famiglia con bimbi piccoli a seguito può avere in vacanza.
Altro punto forte di questa struttura, (in cui sicuramente ritornerò) è la cucina , con le sue pietanze varie e abbondanti ....nn c'è nessun problema a chiedere eventuali bis ..lo chef è sempre molto contento di queste richieste...
essere qui a scrivere queste mie considerazioni positive è il minimo che possa fare per ancora una volta ringraziare Rossana e tutto lo sfatt dell HOTEL BRUNA......GRAZIE RAGAZZI PER LA TRANQUILLITA' CHE MI AVETE TRASMESSO....CI RIVEDIAMO SICURAMNTE L'ANNO PROX.

S.A.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Nonostante avessimo prenotato e pagato in anticipo per due settimane di luglio, arriviamo e ci dice che è rimasta libera una camera nella depandance, vuol dire non all'interno dell'albergo e con la bimba piccola non è il massimo, soprattutto non è il massimo dirtelo quando arrivi, visto che potevano avvertirci prima.
I pasti: qualità medio bassa, NON da 3 stelle, ok che costa un po' meno, ma non giustifica.
Il personale è gentile, ma sono in pochi e l'aspetto che non ci è piaciuto è che si parla molto di presenza dei proprietari. In realtà chi gestisce, non è mai salito nella sala ristorante, mai. A supervisionare, ad aiutare o almeno a vedere che tutto andasse bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Bruna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bruna

Indirizzo: Viale Melozzo da Forli, 17, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
N. 20 hotel per famiglie a Cesenatico
Hotel Bruna Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bruna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.