“vacanza indimenticabile” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bruna

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Bruna
Hai aggiunto Hotel Bruna ai Preferiti
Viale Melozzo da Forli, 17, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.24 di 185 hotel a Cesenatico
Canosa di Puglia, Italia
“vacanza indimenticabile”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

ciao a tutti consiglio vivamente questo tipo di albergo ....scelgo spesso la riviera con la mia famiglia, ma è la prima volta in assoluto che ho soggiornato presso l'Hotel Bruna., che dire:
ottimo rapporto qualità/prezzo, lo chef e tutto lo staff di sala sono molto disponibili e cordiali, il gruppo è molto forte ...sono tutti complici per la massima soddisfazione dei clienti..un Ringraziamento particolare alla titolare Rossana che si è dimostrata persona disponibilissima alle problematiche che una famiglia con bimbi piccoli a seguito può avere in vacanza.
Altro punto forte di questa struttura, (in cui sicuramente ritornerò) è la cucina , con le sue pietanze varie e abbondanti ....nn c'è nessun problema a chiedere eventuali bis ..lo chef è sempre molto contento di queste richieste...
essere qui a scrivere queste mie considerazioni positive è il minimo che possa fare per ancora una volta ringraziare Rossana e tutto lo sfatt dell HOTEL BRUNA......GRAZIE RAGAZZI PER LA TRANQUILLITA' CHE MI AVETE TRASMESSO....CI RIVEDIAMO SICURAMNTE L'ANNO PROX.

S.A.

Business
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Nonostante avessimo prenotato e pagato in anticipo per due settimane di luglio, arriviamo e ci dice che è rimasta libera una camera nella depandance, vuol dire non all'interno dell'albergo e con la bimba piccola non è il massimo, soprattutto non è il massimo dirtelo quando arrivi, visto che potevano avvertirci prima.
I pasti: qualità medio bassa, NON da 3 stelle, ok che costa un po' meno, ma non giustifica.
Il personale è gentile, ma sono in pochi e l'aspetto che non ci è piaciuto è che si parla molto di presenza dei proprietari. In realtà chi gestisce, non è mai salito nella sala ristorante, mai. A supervisionare, ad aiutare o almeno a vedere che tutto andasse bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
HotelBrunaCesenatico, Direttore alle Hotel Bruna, ha risposto a questa recensione., 8 ottobre 2014
Gentile ospite,

ci spiace che le Sue aspettative relative al soggiorno all’Hotel Bruna non abbiano trovato riscontro, certi che senza lo spiacevole fraintendimento in merito alle camere, avrebbe certamente percepito diversamente la sua vacanza a Cesenatico.

In particolare, la camera messa a vostra disposizione rappresenta un ambiente accogliente, spazioso e soprattutto con un rapporto qualità/prezzo decisamente vantaggioso, fattore che porta tantissimi ospiti ad apprezzare questo aspetto proprio in questa stessa pagina.

Come sempre consigliamo, nel caso vi fossero esigenze particolari in merito alla sistemazione, sarebbe ideale comunicarle al momento della prenotazione, in modo di poter organizzare nel migliore dei modi un soggiorno all’Hotel Bruna.

Cordiali saluti,
Rossana
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Per il terzo anno di fila, cioè da quando è nata la ns piccola, siamo stati una settimana a giugno all'Hotel Bruna. E come sempre siamo soddisfattissimi!!! tant'è che l'abbiamo consigliata ad amici e parenti, che quest'anno sono venuti con noi e sono rimasti altrettanto soddisfatti.
Ideale per famiglie per la serie di servizi forniti e per l'attenzione alle varie esigenze dei bambini.
Ottima la cucina: lo chef Francesco che ormai è un amico conosce i ns piatti preferiti (W i passatelli romagnoli!) e ci serve il bis in anticipo :) In generale cucina varia, piatti abbonandanti e possibilità di chiedere QUALSIASI variante per i bambini.
Eccellenti in cortesia e accoglienza, a partire da Rossana e da parte di tutto il personale.
buon rapporto qualità/prezzo considerato che il servizio spiaggia - ottimo - è incluso.

Arrivederci al prox giugno!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

L' hotel è sobrio, pulita e ben tenuto. Le persone che ci lavorano sono sempre carine, gentili e con il sorriso sulle labbra. E' vicino al mare, alle attrazioni di Valverde per i bambini e allo shopping per le mamme.
C'è la piscina (acqua alta) ed è convenzionato con uno stabilimento balneare. Il cibo non era un gran che ... potevamo scegliere su tre portate per il primo e per il secondo... poi un buffet di verdure e insalate. Colazione con scelta scarsa. Insomma, l'unica pecca è il mangiare, ma rientra nella media dei 3 stelle della riviera romagnola. La nostra camera era carina, con balcone, arredamento e bagno nuovi !

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Ho trascorso con la mia famiglia il ponte del 2 giugno in questo Hotel trovato per caso su internet...è stata una piacevole rivelazione!
Mi ha colpito il gruppo di lavoro...tutti bravi e davvero diponibili....I 2 cuochi sono davvero eccezionali!sono capaci di fare una cucina tradizionale ma leggera allo stesso tempo...non è facile da queste parti!abbiamo poi conosciuto Rossana,la titolare,sempre sorridente e pronta ad aiutarti..
Cosa dire poi dell'Hotel in se':le camere sono semplice ma pulite e col balcone che è utilissimo!..i bagni poi son nuovi...box doccia comodo al massimo!
La mia bimba ha sfruttato tanto anche l'immenso giardino....
La piscina è molto bella e grande anche se in questi giorni ovviamente era ancora un po' freddina...
Concludo dicendo che siamo stati proprio bene,4 giorni sereni in un ambiente con ogni cosa al posto giusto!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
ferrara
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

nessun lusso e pochi fronzoli , gradevole struttura e ambiente familiare , adattissimo a chi ha bimbi anche piccoli (la mia Sofia ha 4 mesi ) mi hanno agevolato in tutto sia in camera che al ristorante senza troppe storie. buono il rapporto qualità prezzo ....ragazz è un 3 stelle !! buona anche la cucina .....unica pecca il buffet : chi prima arriva finisce tutto e subito senza ritegno.
nb1: essendo in una via laterale e non sul lungomare è anche molto silenzioso ....per me importante dal momento che mia figlia si sveglia ad ogni minimo rumore !! nb2:ottimo come locations per chi ha bimbi più grandi , nelle vicinanze ci sono tutti i migliori parchi tematici della riviera

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Bruna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bruna

Indirizzo: Viale Melozzo da Forli, 17, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
N. 17 hotel per famiglie a Cesenatico
Hotel Bruna Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bruna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.