Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ci torniamo da 3 anni” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sogno

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cesenatico
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Hotel Sogno
Viale del Fortino 5, 47042 Cesenatico, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.109 di 175 hotel a Cesenatico
Umbertide
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
6 voti utili 6 voti utili
“Ci torniamo da 3 anni”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

L'hotel è molto carino, recentemente ristrutturato e situato in ottima posizione, da una parte la zona "nuova" con locali alla moda e negozi, dall'altra il caratteristico Porto Canale con i suoi ristoranti e i suoi mercatini tipici.
Le camere sono ben arredate e con aria condizionata. Con un piccolo sovrapprezzo è possibile avere la vista mare.
La cucina è ottima, per essere il ristorante di un hotel 3 stelle è molto sopra la media, ed il servizio molto puntuale, gentile, disponibile e simpatico.
Alla reception troverete i proprietari, due fratelli molto giovani che contribuiscono non poco a mantenere l'atmosfera allegra e rilassata in pieno stile "Romagnolo".
Io ci torno con la mia famiglia da 3 anni e credo che anche l'anno prossimo saremo di nuovo lì.
Per quanto riguarda i prezzi credo siano in linea con quelli di tutta Cesenatico che è comunque a buon mercato rispetto ad altre località della riviera.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

42 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    19
    12
    7
    4
    0
Vedi recensioni su
16
11
1
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Firenze, Italia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Avendo letto qualche recensione, prima di prenotare, ci siamo fidati e ci siamo trovati meglio di quanto ci aspettavamo. Se cercate il "grand hotel" con la receptionist in divisa e sempre pronta a regalare un finto sorriso....andate altrove. Al Sogno si vive più un atmosfera familiare e non formale, con gestione giovane e senza fronzoli, ma sempre pronti alla battuta e al sorriso...genuino! Inoltre, cosa non da poco, si mangia benissimo e il cuoco è stato più volte oggetto di complimenti da parte di tutti i commensali, per la sua originalità e professionalità. Il personale di sala era composto da un ragazzo e una ragazza, giovani e eternamente cordiali e felici di accontentare chiunque richiedesse il bis di un piatto. In due hanno gestito efficientemente tutti gli ospiti, compresi i bambini.

Noi abbiamo avuto una camera al 4° piano, molto spaziosa e sempre pulita. Non solo consigliamo questo hotel, ma speriamo presto di poterci ritornare.

Il nostro punteggio "eccellente" è risultato di piena soddisfazione per un hotel di questa categoria.

Grazie Aico e allo staff del Hotel Sogno!

Consiglio sulle camere: 4° piano, lato darsena
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arezzo, Italia
Recensore esperto
40 recensioni 40 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
21 voti utili 21 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel per due estati.
Posizione ottima, questo ne è forse il maggiore pregio.
Camere carine e pulite, personale giovane cordiale e disponibile.
Non vi aspettate nulla di sensazionale, ma è una scelta onesta e senza brutte sorprese.
L'unico vero difetto ceh gli riscontro è la totale assenza di un servizio reception... il banco è sempre abbandonato a se stesso.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
19 voti utili 19 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ho soggiornato all'hotel Sogno con i miei due figli e mi sono trovata benissimo. Ottima posizione dell'hotel nel centro di Cesenatico, vicino al mare e vicino alla centralissima via Carducci. Cucina genuina,curata nei dettagli e molto varia. Si mangia benissimo, il pesce è sempre fresco e di specie diverse (anche branzino). Ci è stata servita la frittura ed era squisita, il gentilissimo e alquanto professionale cameriere Donato ha fatto ripetutamente il giro dei tavoli per soddisfare noi clienti insaziabili. Generoso buffét di antipasti e verdure.,
Le camere sono semplici ma c'è tutto quello di cui si ha bisogno (phon e cassette di sicurezza). Il bagno della nostra camera era appena stato ristrutturato per cui nuovissimo.
Pulizia scrupolosa e quando si torna dalla spiaggia si sente profumo di pulito.
La cosa più importante comunque è la gentilizza dei proprietari e del personale.
In albergo c'è un clima sereno ed amichevole, si sta veramente bene, ed è provato dai clienti che ritornano anno dopo anno (l'ho capito dai miei vicini di tavolo).
Grazie Aiko e grazie Juma per tutto, è importante dopo un anno di lavoro ritornare soddisfatti dalle proprie vacanze.

Mariapia, Kristian e Mattias da Stoccolma-
p.s.: dimenticavo...si possono noleggiare le biciclette

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel carino ed accogliente,pulito !posizione ottima centrale a due passi dal mare e dallo shopping!
Cucina buona con scelta di menù e un gran buffet con ampia scelta!
Titolari splendidi, giovani,allegri,disponibili e professionali!
Ottimo anche con bambini dai 2anni spazio per giocare e disponibilità nei pasti!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cagliari
1 recensione
5 voti utili 5 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ottima posizione dell'albergo vicino al mare, camere pulite, accoglienti e con una bella vista :-)...Proprietari e personale cortesi e professionali, insomma ottimi!!! Trasmettono la voglia di divertimento...La cucina?!Che dire....OTTIMAAAAAAAAAAAA!!!!!
Vacanza a dir poco stupenda...Da tornarci prestissimoooooooooo!!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

camere carine e pulite, ristorante con poca varietà, alcuni prodotti di scarsa qualità tipo prosciutto crudo immangiabile, poca frutta di stagione e scadente, buffet sia al mattino che pranzo e cena abbastanza deludente. Non ci sono bici disponibili con seggiolini posteriore per bambini.Reception quasi inesistente, il più delle volte non ci trovi nessuno.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Sogno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sogno

Indirizzo: Viale del Fortino 5, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Servizi:
Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.109 di 175 hotel in Cesenatico
Conosciuto anche come:
Hotel Sogno Cesenatico

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sogno, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Sogno ai Preferiti