“OTTIMO” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Il Gabbiano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Il Gabbiano
Hai aggiunto Hotel Il Gabbiano ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Viale dei Mille 78, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.7 di 185 hotel a Cesenatico
Lodi, Italia
“OTTIMO”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Ho soggiornato dal 02/06/2011 x 5 gg in questo hotel a due passi dal mare con la formula pensione completa ebbene sia pranzo sia cena sono stati di ottimo livello la colazione ottima con "bomboloni alla crema freschi e torte casalinghe, il servizio è veloce pulito ed impeccabile. Unica pecca per i nostri gusti l'orario dei pasti è tra le 12.30/13.00 e 19.30/20.00 se il lasso di tempo fosse spostato di 30' in avanti sarebbe il TOP. La pulizia è sovrana le camere pulitissime noi avevamo una camera al terzo piano mansardata veramente carina L'hotel è gestito direttamente dal proprietario Sig Moretti sempre ha disposizione per qualsiasi richiesta

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

emilia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

ho prenotato questo hotel un pò per caso , non c'era neanche un opinione su questo sito : felice intuizione !!! Dal sito dell'hotel si capiva che non era il solito 3 stelle della riviera romagnola ma a volte la sincerità non è una priorità degli albergatori .
ho alloggiato nella camera "confort" , veramente degna di questo nome : arredamento nuovo e curato , bagno grande e nuovissimo , serramenti nuovi , insonorizzazione della camera perfetta , aria condizionata che si si spegne se si apre la finestra (ecologico e giusto) , quotidiano preferito , accappatoio + altri asciugamani a volontà tutti nuovi .
Ma la sorpresa più piacevole è stata la cucina : fantasiosa , curata negli abbinamenti e nelle presentazioni dei piatti , in una frase sola : sembra di pranzare e cenare tutti i giorni in un ottimo ristorante ! Nota positiva : orari dei pasti molto flessibili e il servizio rimane perfetto . Concludo dicendo che se vi siete stufati della riviera romagnola andate al Gabbiano per ricredervi e senza spendere una fortuna . Vacanza senza stress , solo piacere .

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Il Gabbiano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Gabbiano

Indirizzo: Viale dei Mille 78, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Cesenatico
N. 8 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Il Gabbiano 3*
Hotel Il Gabbiano Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Il Gabbiano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.