“non andate in quell'albergo” 1 su 5 stelle

Hotel Aurelio
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Piave 10, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.37 di 175 hotel a Cesenatico
roma
“non andate in quell'albergo”
1 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

NON ANDATE IN QUELL'ALBERGO abbiamo soggiornato dal 25/7 al 7/8 insieme alla mia famiglia per due settimane e già il primo giorno volevamo andare via! La prima sorpresa sono state le camere, piccole, specialmente quella di mia madre e di mia suocera, il bagno microscopico con la tazza quasi sotto il lavandino e la doccia ricavata sotto una finestra con la serranda sempre chiusa perchè murata, mobili vetusti, due lettini singoli scomodissimi divisi da un comodino.
la nostra era un pò più grande, e il terzo letto per mio figlio di 14 anni era un letto a castello. Le reti erano ormai "sfondate" specialmente quella di mio figlio, c'era pochissima pressione dell'acqua, perciò riuscire a farsi una doccia era un'impresa oltrettutto per 5 GIORNI non abbiamo avuto l'acqua calda, per una perdita aggiustata il 29/7, ma il 30/7 non c'era lo stesso perche "si era spenta la caldaia" e se per caso volevi farti una doccia dopo le 23 l'acqua era nuovamente fredda! Ho dovuto richiede IO il cambio delle lenzuola dopo 4 gg. perchè si erano dimenticati di cambiarle! (un albergo di 3 stelle ha il cambio tre volte a settimana). HO dovuto richiedere IO il cambio della tovaglia dopo 6 GIORNI di colazioni, pranzi e cene di 5 persone!
Le scale (visto che l'ascensore era piccolo e lentissimo) erano perennemente sporche, le donne delle pulizie iniziavano alle 6.55 di ogni mattina a fare rumore per i corridoi e alle 8 iniziavano a bussare per farti alzare. Il pavimento della sala da pranzo credo non sia mai stato lavato nei 14 gg. di mia permanenza, anzi una mattina a colazione abbiamo trovato a terra schiacciato un "animaletto", neanche il buon gusto di toglierlo!
Il cibo è stata un'altra nota dolente, pasta, tortellini, ravioli ecc. crudi dentro, pangasio a tutto spiano, oltretutto di cattivo sapore come tutto "poco pesce" che c'era, buffet insufficiente per i clienti dell'albergo, una volta finito non veniva rimpiazzato, e chi arrivava anche solo con 10MINUTI di ritardo non trovava nulla, bisognava chiedere addirittura il pane e i tovaglioli in più!
Ho portato con me anche una amica con suo figlio, le hanno dato una camera ancora più piccola delle nostre, con il bagno cieco e addirittura SENZA TELEFONO. Quando una notte un' ubriaco !? ha sbagliato porta è stata costretta a chiamarmi con il cellulare per avvisare il portiere di notte (che non aveva risposto ne alla sua chiamata FATTA CON IL CELL. ne a noi).
DOULCIS IN FUNDO l'ultimo giorno avevamo preso una torta gelato per festeggiare i nostri figli che avevano avuto il compleanno, avevamo fatto scrivere una frase e avevamo scelto i gusti, visto che mio marito è allergico ai frutti di bosco, avevo chiesto al ragazzo della reception di metterla nel FRIZER visto che era torta-gelato, ma con nostra sorpresa, incazzatura, rabbia ecc. a cena ci hanno detto che era stata messa in frigo e quindi si era sciolta e ne hanno portata una loro, senza scritte e indovinate un pò?! AI FRUTTI DI BOSCO!!!! Morale della favola in 14 gg. abbiamo avuto solo scuse e niente altro.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
aureliocesenatico, Proprietario alle Hotel Aurelio, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2011
Gentilissima Famiglia,
è con ritardo e rammarico che leggiamo ora la vostra recenzione. Non prestando molta attenzione alle recenzioni, non ci eravamo accorti della vostra lamentela del tutto comprensibile. Dopo aver letto le vostre parole, abbiamo contattato la responsabile dell'albergo Aurelio per avere un ragguaglio su quanto accaduto. Purtroppo, siamo consapevoli delle difficoltà che abbiamo avuto presso l'Hotel Aurelio durante la stagione estiva 2010 e soprattutto nel periodo in cui voi avete soggiornato. Proprio in quelle settimane, tra il 25/07/2010 e il 07/08/2010, abbiamo avuto una rottura delle tubazioni dell'acqua calda, come noto a tutti i nostri clienti che hanno soggiornato in quel periodo, in quanto la rottura si è verificata sotto i pavimenti della hall e abbiamo dovuto provvedere alla riparazione con grande disagio sia per noi sia per gl'ospiti dell'hotel, aggravato dal fatto che pioveva, creando ulteriore disagio ai clienti che si intrattenevano nella hall dell'hotel. A stagione ultimata, abbiamo provveduto tempestivamente a sistemare interamente l'impianto idrico, in modo da non avere più di questi inconvenienti.
Per quanto concerne la lamentela sugli arredamenti, abbiamo provveduto a sostituire tutti gli arredamenti e le reti delle camere più piccole, nonché tutto l'impianto telefonico. Inoltre, abbiamo rinnovato anche l'impianto dell'aria condizionata.
Per quanto riguada il servizio della sala da pranzo, la responsabile dell'albergo ci ha confermato che, a partire dal 15 Luglio, quando la responsabile di sala si è dovuta assentare per problemi di salute, il testimone è passato ad un altro ragazzo che purtroppo si è rivelato essere non all'altezza della situazione.
Per quanto riguarda la cucina, ci dispiace se non è stata di vostro gradimento. La cosa ci lascia un pò perplessi, in quanto avendo un gruppo di alberghi e avendo rapporti commerciali con un'unica azienda che ci fornische gli alimenti, la nostra forza è quella di acquistare i migliori prodotti a costi riservati. Pertanto, la nostra teoria è quella di offrire il meglio alla nostra clientela e fare in modo che torni.
Siamo a conoscenza di ciò che succede in merito al buffet di verdure e antipasti. Spesse volte, tanti clienti credono che il pranzo e la cena siano limitatati esclusivamene al buffet, senza tener conto che il nostro menu comprende, oltre all'assortito buffet di verdure e antipasti, anche la scelta tra primi piatti, secondi piatti e dessert, serviti direttamente a tavola. Con questo, non ci vogliamo giustificare per quanto da Lei segnalato, ma la maggior parte delle volte, i primi ad arrivare in sala da pranzo, si riempiono i piatti a dismisura lasciando poi tutto a tavola e a digiuno chi arriva più tardi. La nostra direttiva è: se abbiamo 100 persone preparare almeno il buffet per 130, ma spesse volte ci accorgiamo che questi numeri non coincidono, ma quando non coincidono i secchi dei rifiuti organici son pieni perché chi si fa i piattoni la maggior parte della roba ce la fa buttare.
Per le donne ai piani non c'era stato mai segnalato nulla anche perchè nelle camere abbiamo i cartoncini "NON DISTURBARE" e i nostri clienti normalmente alla sera l'appendono all'esterno della porta, pertanto le cameriere non si permettono di disturbare, utilizzando questo metodo puo capitare che la cameriera passando non vede il cartellino e pensando che la camera è libera si permette di bussare. Anche per questo comunque visto la sua osservazione presteremo maggiore attenzione.
Ultimo punto dolente: la torta. Spero almeno che abbia apprezzato il gesto carino del personale che per rimediare allo sbaglio fatto in quanto anziché mettere la torta gelato in congelatore l'ha messa nel frigo. Per rimediare allo sbaglio scioccamente commesso, ha provveduto a ricomprare la torta a proprie spese. Non trovandola uguale e non essendo a conoscenza dell'intolleranza alimentare di suo marito, ha preso quella ai frutti di bosco .
Egr. Sig.
visto quanto da Voi lamentato e fiducioso di poter riparare al Vostro disagio, Vi prego di contattarmi sulla posta di info@costavacanzehotels.com.
Vi saluto cordialmente
La Direzione

Da solo

Conosci Hotel Aurelio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurelio

Indirizzo: Viale Piave 10, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Animali domestici ammessi Ristorante
N. 22 hotel romantici a Cesenatico
N. 38 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Aurelio 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurelio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurelio Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aurelio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.