“MANDATECI I NAS” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Antonia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Antonia
Hai aggiunto Hotel Antonia ai Preferiti
Viale dei Mille, 25, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.124 di 175 hotel a Cesenatico
Mantova, Italia
“MANDATECI I NAS”
1 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Salve, siamo una coppia, questo hotel è da chiudere immediatamente, a parte la posizione tutto il resto era schifoso : nn cè cucina e quello che portano nemmeno i cani lo mangiano, bisogna andare a mangiare fuori, il bagno è pessimo, nn cera luce nello specchio,se ti facevi la doccia si allagava sia il bagno che la camera, il televisore era a 10 pollici e ogni tanto si spegneva da solo. Il personale e il direttore erano molto scortesi a parte una ragazza italiana bionda sempre disponibile con tutti. UN HOTEL DA DENUNCIARE....

Da solo
Business
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

avevamo prenotato dal 16/7 al 30/7 e ce ne siamo andati dopo 3 giorni.
La stanza era con una moquettes vecchissima, piena di macchie e polvere, buchi nella biancheria da letto, muffa ovunque.. Nessuna corrispondenza tra quello che sono le foto del sito e la loro descrizione con la realtà!
Il pavimento della sala da pranzo e le tende della stessa non vedono un secchio d'acqua e di detersivo da mesi se non anni...
La cucina è scadente e non di certo tipica e romagnola e quello che definiscono ricco buffet, altro non è che 2 vassoietti miseri di verdura.
Per non parlare poi della scortesia e del menefreghismo di quello che dovrebbe essere il direttore dell'hotel.
Un consiglio..... state a casa!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

l'albergo non è sicuramente un 3 stelle. è in una posizione centrale, a 2 passi dal "grattacielo" di cesenatico. è abbastanza vecchiotto come si può vedere da alcune foto. nel bagno non c'è il piatto doccia ma solo un box appoggiato al pavimento. ci sono sia aria condizionata che tv in camera. il cibo non è certamente ottimo, commestibile, ma niente di più. il parcheggio interno offre spazio per circa 8 macchine ammassate una dietro l'altra senza possibilità di entrare o uscire a piacimento. è impossibile uscire se in albergo manca il proprietario degli altri veicoli. per quanto ho speso può andare (280 euro 3 notti a pensione completa) giusto per la posizione centrale e pensione completa ma non è certamente un 3 stelle. non credo di soggiornare nuovamente in questo albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

Una vera e propria fregatura. stanze piccole e sporche. sul sito c'e scritto che c'e il giardino che in realta non esiste. parcheggio inesistente( il proprietario voleva che gli lasciassimo le chiavi delle macchine) (eravamo 3 coppie) . non c'e cucina . era un po come mangiare in mensa. manca aria condizionata( nel sito era indicata) nelle stanze era presente anche muffa. I giochi per i bambini li non esistono (erano in spiaggia). e' un 3 stelle ma secondo noi non ne vale neanche 1

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010

Io e il mio ragazzo in quest albergo ci siamo trovati molto male...scrivo perche voglio sconsigliare a chiunque quest esperienza e appoggio la ragazza che ha scritto l altra recensione.Ci siamo recati in quest albergo fdandoci da perfetti idioti del sito che ingannava MOOOOO,LTO....il cibo era pessimo...in una vacanza in cui io e il mio ragazzo credevamo di ingrassare per le bonta che l emilia romagna offre saremo addirittura dimagriti.Per non parlare del risveglio quando ci si iniziava a gratttare e si smetteva quando era di nuovo ora di nadare a dormire....il materasso era pieno zeppo di acari!per quanto riguarda la pulizia lasciamo perdere...mi pulivo io il bagno e una delle poche volte che evenuta la signora quando siamo entrati in stanza c era un odore di sudore allucinante....non era possibile scambiare due parole con il personale perche non ci si capiva...l unica italiana che c era ed era simpaticissima la trattavano cm una pezza da strada facendola sgobbare tutto il giorno...gli ultimi giorni era sola a gestire tutto l albergo...rendiamoci conto...fattosta che poi la lbergo ha chiuso perche aveva poche prenotazioni e ha spostato tutti i clienti che c erano in un altro albergo a valverde che e a 5 km da cesenatico....fate voi!!!....molti di noi si sono fatti rimborsare....non andateci vi prego!....le altre perle non ve le racconto!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2010

L'albergo é in una posizione comoda, vicino al mare, pero' pecca di molte cose: nel bagno la doccia é direttamente sul pavimento (non esiste il box doccia), la pulizia delle camere é cosi cosi' e il cibo di qualità scadente. Sconsigliato a tutti. Una settimana mi é bastata per sconsigliarlo a chiunque, inoltre il personale dell'albergo é tutto straniero e non capiscono nemmeno l'italiano.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Antonia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antonia

Indirizzo: Viale dei Mille, 25, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
N. 66 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Hotel Antonia Cesenatico
Hotel Hotel Antonia
Cesenatico Hotel Antonia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Antonia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.