“Mai più !!!” 1 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale bernini,24, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.157 di 175 hotel a Cesenatico
“Mai più !!!”
1 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Cibo nella media a tratti pessimo, struttura deludente, sito ingannevole, in particolare x le promesse di baby sitter professionisti.
Cortile non adeguato per accogliere bambini in sicurezza, dopo tre ore mi hanno perso mia figlia!
Litigato col metres dopo 4 giorni( prima volta in vita mia!!!) x fortuna ho trovato posto all'hotel PRESTIGIO che consiglio.Ho alloggiato nell'agosto 2011

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Antonio B, Proprietario alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Gentilissima sig.ra sono molto dispiaciuto che purtroppo ricorderà la sua vacanza all' hotel PRESIDENT come una esperienza poco piacevole, ma volevo solo informarla che da ottobre 2011 l'hotel è una nuova gestione. Innanzitutto tutto ciò che trova sul nostro sito potrà verificare corrisponde a realtà, e l'intera struttura è stata migliorata e ampliata.
Un solo piccolo appunto mi permetto di muoverla: come la sua recensione venga scritta a 7 mesi dal suo soggiorno, proprio quando si nota un distacco tra le precedenti gestioni e l'attuale, dato che come si può notare tutti i nostri gentili ospiti che da capodanno in poi ci hanno fatto visita sono rimasti molto soddisfatti.... Avrà avuto degli impegni e se ne sarà ricordata un pò tardi...concludo salutandola e invitandola anche solo per un caffè che sarò lieto di offrirle per mostrarle il vero HOTEL PRESIDENT.

Business
Dublin, Dublin, Ireland
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Cambio di gestione nella struttura e si e' sentito l'entusiasmo del personale. Sempre attenti ad ogni ns richiesta, organizzati e cordialissimi. Abbiamo ritrovato la famosa accoglienza romagnola, il carattere quasi familiare che davano le pensioni della nostra infanzia ... Sicuramente torneremo questa estate, stavolta coi figli. Consigliatissimo *****
Massimiliano e Stefania

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

State alla larga da questo "Hotel" se cosi si può chiamare! è il nostro parere per questa struttura! Prenotiamo verso Aprile 2011 mezzo mail, lasciando caparra confirmatoria dopo uno scambio di mail dove ci venivano indicati i mille servizi offerti dall'hotel per i bimbi piccoli! sul loro sito infatti viene enunciato il KIT bimbi per le camere e i servizi a loro dedicati, affermano sul sito di avere una grande esperienza! bene... al nostro arrivo troviamo ala reception un ragazzo (probabilmente uno dei proprietari) che non sa nemmeno dirci se c'era il brodo vegetale, o di carne.. chiediamo il passeggino (visto che la camera non era pronta) e ci viene detto che non era possibile in quanto erano tutti occupati! su mia lamentela mi viene dato un passeggino vecchissimo, sporco e senza lacci di sicurezza (che erano rotti e stati strappati da qualcuno) inoltre un passeggino con solo il telo! avevamo cheisto precdentemente mezzo mail se avevano passeggini idoeni ad un bimbo di 8 mesi, e avevano detto "assolutamente si per tutta la durata del soggiorno"... bè non è stato per niente cosi! andiamo in camera e ci troviamo davanti uno spazio piccolissimo, con copriletto vecchio e deteriorato, bucato in piu punti! per non parlare della puzza dal bagno che proveniva dagli scarichi otturati e da un tombino in mezzo al bagno nero dallo sporco! il lavabo non scaricava nemmeno l'acqua! mobili vecchi e rotti e frigorifero sporco all'interno! inoltre il famoso KIT BIMBI da noi richiesto (letitino - fasciatoio - vaschetta per il bagnetto) non era in camera, e non ci sarebbe nemmeno stato per il poco spazio in camera!!!! a pranzo troviamo brodi vegetali in THERMOS, oltretutto FREDDO! il passato di verdura in vaschetta all'aperto (e non era possibile sapere cosa c'era dentro!) il seggiolino per il piccolo sporco e rotto!

dopo tutto questo (siamo stati nella struttura 7 ORE) decidiamo di andarcene subito! Parlando con la reception ci viene detto che la caparra non veniva risarcita e dovevamo pagare 3 notti in bed and breakfast!!! ce ne andiamo molto amareggiati e arrabbiati per la presa in giro! UNA VERA TRUFFA! Sconsigliamo vivamente questa struttura veramente MALGESTITA e di PESSIMA QUALITA'!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
limido comasco
1 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

sconsiglio vivamente questa struttura a tutti coloro che intendano soggiornare a Valverde di cesenatico! sono appena tornata con la mia famiglia da una vacanza di 8 giorni e devo dire che la delusione e la arrabbiatura per ciò che ho trovato non saranno facili da sbollire. La struttura vecchia e mantenuta con sufficienza si presenta sporca, le camere sono arredate con mobili vecchi, personalmente ho dovuto chiamare per sistemare le ante dell'armadio che si aprivano con molta difficoltà e le tapparelle che non chiudendosi perfettamente facevano filtrare la luce come se fosse giorno pieno. La sala ristorante é disordinata, le tende e i copri sedia sono sporchi, diverse volte mi é capitato di far notare posate o bicchieri non lavati (con presenza di rossetto fresco!), dopo 5 giorni il tavolo non risultava ancora prefettamente apparecchiato (dovevo sempre sollecitare per es. i bicchieri per i bambini... negli ultimi giorni addirittura non ne avevano abbastanza!) il cibo tralasciando il buffet dove si potevano trovare esclusivamente le solite verdure o gli avanzi rigirati del giorno prima era piuttosto deludente, mentre il servizio di pranzo e cena al tavolo sufficiente, nulla di ricercato ma comunque accettabile, ma servito da persone secondo me assolutamente improvvisate (o quasi tutte), per i bambini che mangiano in anticipo, la pasta, il riso e la pastina si presentano stra-stra-stra-cotte... direi quasi immangiabili, se vuoi far mangiare loro il secondo e ti sei dimenticato di dirlo il giorno prima, i camerieri ti rispondono in modo sgarbato anche per un piatto di prosciutto.... come se tu fossi lì invitato e non pagante, infine se arrivi al tavolo con un leggero ritardo corri il rischio di trovarti tutte le portate insieme!!! Il tanto rinomato servizio baby-sitter che convince molte persone a scegliere la struttura é molto improvvisato, dopo i primi giorni nei quali io o mio marito dovevamo lasciare la sala per correre dietro ai nostri, gli "animatori" ripresi dai ns reclami hanno capito che non possono sedersi al tavolo al ns orario ed alzarsi dopo di noi!!!! comunque diciamo che anche se tra i due la signora si é dimostrata molto attenta nella cura dei bimbi, dovendosi trovare a curare più di 15 bambini non poteva certo fare i miracoli!!!! pertanto massima attenzione ai Vs bimbi perché non sono certo osservati tutti a vista. La goccia che ha fatto traboccare il vaso (già abbastanza pieno) é stato la presenza di uno scarafaggio, verso le 3,30 di notte ci siamo trovati questo insetto schifoso sotto le lenzuola.... non vi dico cosa si trovava invece sotto al letto!!! Esasperati abbiamo deciso di partire (nonostante la splendida giornata) con un giorno di anticipo. Se non è pulito dove si vede... figuriamoci dove non si vede!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergeggi
2 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Siamo venuti a cesenatico per la corsa ciclistica "9 colli". L'hotel si trova in periferia della città, in una zone dove erano ancora chiuso praticamente tutto, anche questo albergo penso che avesse appena riaperto. Il personale era gentile tranne un ragazzo di cui non ricorso il nome. Le cene erano abbastanza buone e la mattina della corsa ciclistica la colazione è stata gentilmente fatta all'alba e con tutto ciò di cui c'era bisogno (pasta e dolci).
La nostra camera però era proprio brutta, arredamento vecchio, bagno piccolo e molte cose rovinate.
Il prezzo era basso, ma l'albergo è proprio da ristrutturare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Avevamo prenotato 2 settimane di vacanza in un hotel che si dichiarava a misura di famiglie con bambini piccoli. Quello che abbiamo trovato è una struttura vecchia e mal gestita. Le camere sono piccolissime ed inadatte ad ospitare famiglie. Avevamo richiesto il kit bambino – tanto pubblicizzato sul sito – ma all’arrivo non era presente in camera, anche se non so dove avrebbero potuto mettere un fasciatoio e una vaschetta per il bagno! La sala ristorante offriva si una zona buffet per i bambini, ma di pessima qualità. Il brodo era servito in termos (freddo ovviamente) e la pasta asciutta era in uno scalda vivande di metallo non condita e quindi “colla” dopo 10 minuti! Il seggiolone per il mio bimbo di 9 mesi era sporco e rotto. Mi era stata garantita la presenza di un’area attrezzata con il forno a microonde che all’arrivo non era più presente. La ludoteca in realtà era un angolo della hall attrezzata con ben 3 giochi, un tappeto gommato e una televisione. Il servizio di babysitting il sabato non era presente. Questo è bastato per farci lasciare l’albergo dopo nemmeno 24 ore.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Esteriormente l'albergo potrebbe avere necessità di una rinfrescata, ma la hall, il ristorante e le stanze sono più che adeguate al prezzo. La pulizia è curata, il personale disponibile e gentile. Il mangiare vario, abbondante e qualche volta sono stati proposti anche piatti ricercati.
Unico neo l'acqua calda per fare la doccia alla sera spesso finiva verso l'ora di cena.
Animazione in albergo da bocciare senza appello; anche se non direttamente legata all'albergo anche l'animazione della spiaggia non è stata all'altezza della nomea romagnola.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel President

Indirizzo: Viale bernini,24, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 79 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel President 3*
Hotel President Struttura elegante,situata al centro di valverde a 50 metri dal mare,struttura interamente climatizzata dispone di:sala TV,ascensore,piscina con idromassaggio,centro fitnes,sauna,area giochi per bambini,biciclette,spiaggia con animazione,parcheggio privato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel President Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel President, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.