“Una Certezza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.77 di 175 hotel a Cesenatico
Brianza
“Una Certezza”
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato 3 settimane a cavallo tra Luglio ed Agosto. Memori della esperienza fatta lo scorso anno all'Esperia eravamo certi di non sbagliare e così è stato!!!!! L'hotel è stato completamente rifatto ed arredato con gusto e si trova a Ponente lontano dalla massa ed a nostro parere riteniamo la spiaggia migliore di Cesenatico.L'hotel è convenzionato con 5 differenti Bagni e il cliente è libero di scegliere quello che più gradisce. Lo staff è lo stesso dello scorso anno ( una sicurezza ) con l'aggiunta di un cuoco davvero bravo che si permetteva anche di fare piatti su richiesta. L'hotel è vicinissimo al mare ed al Porto Canale dove tutte le sere si svolgono attrazioni di ogni tipo. La cucina direi ottima compreso il buffet . La cosa positiva è che se nel menu non trovi nulla di tuo gradimento puoi chiedere delle alternative. La sala ristorante quando c'è il tutto esaurito è completamente satura con qualche difficoltà a raggiungere il buffet ma questo non pregiudica la qualità e la velocità del servizio (Omar & Co).Rapporto qualità/prezzo ottimo ed i bimbi sono gratis... Il prossimo anno dovrebbe aggiungersi una sala giochi x bimbi + sala bar dedicata. Ovviamente ci saremo.... Ricky

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Margherita S, Proprietario alle Diamante Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2014
Davvero grazie carissimi Luis Simona e Ricky i vostri complimenti sono sempre graditi e apprezzatissimi, vi aspettiamo il prossimo anno per farvi vivere le vostre vacanze sempre al meglio. Un caldo abbraccio da tutti ma proprio tutti noi.....e Charlotte!!!!

Da solo
Varese, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2014

Inanzitutto colgo l'occasione per salutare la proprietaria margherita gentilissima e bellissima,sua figlia un'amore di bimba e il marito davvero delle brave persone.
l'hotel e'situato vicino al mare in una posizione tranquilla lontano da schiamazzi notturni l'ideale per famiglie.i collaboratori davvero all'altezza .lo consiglio vivamente per una vacanza rilassante e all'insegna della famiglia.Un bacione a tutti Simone Tatiana e i piccoli Giorgia e luca

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
È un vero piacere anche per noi essere stati in vostra compagnia Siete una bellissima e moderna famiglia dove il sole siete voi a portarlo anche quando fuori non voleva smettere di piovere, vi aspettiamo al caldo di Cesenatico per poter nuovamente ridere scherzare e conversare in allegria, tutto il personale vi ringrazia per aver alleggerito con i vostri sorrisi le loro giornate di lavoro, vi aspetto al Damante per ritrovarci. A presto Margherita
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

Due settimane trascorse in piena tranquillità ci siamo trovati bene la nostra camera comoda e anche vista mare, la disponibilità di tutti era sempre pronta e durante i pasti brava la ragazza che si prendeva cura dei nostri bimbi pranzando con loro, servizio da apprezzare, per il resto l'hotel è moderno da di più di quello che si trova in giro per noi difficile trovare dei difetti valutando il prezzo posizione l'offerta è tutto il resto il nostro giudizio è ottimo ritorneremo e lo consigliamo...da Cater e bimbi!!

Consiglio sulle camere: Camere a nord molto ampie bello il bagno
Viterbo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2014

abbiamo soggiornato in questo hotel moderno ristrutturato da poco camere spaziose ma a mio avviso poco pulite,sotto il letto c'era polvere...ma tutto sommato gia' che i bimbi nn pagano ottimo come trattamento....colazione seocndo me abbondante dalla semplice acqua al succo latte the' caffe' crostate cornetti plumkache e chi piu'ne ha piu' ne metta....il pranzo e la cena scelta tra tre primi e due tre secondi un po' monotono quello per i bambini ma se si anno esigenze diverse basta chiedere al personale a mio avviso gentilissimi cordiali e simpatici che ci sta sempre bene.....come dolci ...mmmmm budino,bidino,bidino,bianco giallo rossi nero...ma quasi sempre budino............comunque vicino al mare....chi ha bisogno come me di staccare un po' la spina da un anno faticoso impegnativo e pieno di brio è buono....la cosa che mancava"l'aminazione per i cuccioli"......i proprietari presenti gentile e simapticcissimi..all'altezza di ogni situazione famigliare........tormero' volentieri......anche xchè torneremo trovando moltissime novita'....noi e i miei tre cuccioli......

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Margherita S, Proprietario alle Diamante Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2014
Gentile ospite terremo in seria considerazione le sue osservazioni, noi per primi desideriamo ed esigiamo che il Diamante Hotel sia il luogo ideale dove trascorrere le vostre meritate e desiderate vacanze, tutto il nostro staff è preparato affinche ciò avvenga, per questo invitiamo i nostri ospiti a tenere subito presente qualora ce ne fosse bisogno sia a noi che al personale d'albergo qualsiasia problematica o disservizio che possa disturbare il sereno proseguimento del vostro soggiorno e saremo ben lieti di porre immediato rimedio ringraziandovi del suggerimento. Il nostro impegno è rivolto sempre al continuo miglioramento e per questo non vogliamo che il vostro motivo di insoddisfazione ve lo portiate a casa ma auspichiamo che siano i ricordi allegri e felici di una piacevole trascorsa vacanza ad accompagnarvi fino al prossimo anno, solo in questo modo interagendo insieme si può ottenere il massimo risultato immediato. Tutti noi vi ringraziamo per i graditissimi complimenti è un arrivederci al prossimo anno. Saluti da tutto lo Staff, Margherita.
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Al nostro arrivo abbiamo trovato una struttura moderna e vicinissima al mare, alla reception i titolari ci hanno accolto molto bene dimostrandosi subito ospitali e disponibili, le camere spaziose e pulite, il servizio ristorante davvero ottimo con camerieri veloci e attenti si potevano richiedere variazioni dal menù infatti con i miei bimbi non ho mai avuto problemi. Anche la zona è molto tranquilla e si dorme davvero bene possiamo dire di esserci davvero rilassati c'era anche l'idromassaggio peccato solo per il tempo non bellissimo, nel complesso consideriamo l'hotel Diamante un ottimo compromesso e ci sentiamo di consigliarlo!!!

2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Buona la struttura nel complesso, abbastanza nuova con camere abbastanza spaziose, anche se da un 3 stelle superiore magari ci si aspetta qualcosa in più.

Per quanto riguarda i pasti invece veramente deludente, porzioni misere, buffet abbastanza scarso e se non si arriva al pasto all'ora di inizio si rischia di trovare poco niente, sicuramente visto anche il prezzo pagato ci si aspettava molto di più da una pensione completa con formula all inclusive.

Per quanto riguarda gli altri servizi é presente il wifi ma al momento del mio alloggio non funzionante in camera.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Cantu, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana, dal 23 al 30 di Agosto, con trattamento All Inclusive in compagnia di due bambini (prima nota positiva: i cuccioli d'uomo non pagano!).

L'albergo è di recente costruzione e si trova nella parte di Ponente di Cesenatico, fuori dalla "Movida" della cittadina Romagnola per cui in zona più tranquilla rispetto alla controparte di Levante che è comunque raggiungibile con una passeggiata di 5 minuti e un piccolo traghetto (a pagamento, 0,40 cent gli adulti e 0,20 cent i bambini) che vi fa oltrepassare il canale senza dove raggiungere uno dei ponti, il che allungherebbe la passeggiata. In zona ci sono pochi negozi, ma ci si può svagare con gli eventi organizzati nel parco di ponente o con qualche trovata dello staff di animazione dei vari stabilimenti (non irresistibili, ma in Romagna comunque ben strutturati come da tradizione) oltre che con 2 o 3 sale giochi e qualche bar.

Si sviluppa per 4 piani (raggiungibili con ascensore), mentre al piano terra troviamo la reception, la sala da colazione/pranzo/cena ed un bagno ampio. All'esterno uno stretto spazio porticato per gli ospiti e ai due lati da una parte troviamo uno spazio con dei giochi per i più piccoli, apprezzata ma bisogna prestare attenzione poichè si affaccia sulla strada... magari si può pensare di mettere un cancelletto. Dall'altro lato invece vi è una vasca idromassaggio e un paio di lettini. Un'altro appunto: i lettini spesso ostruiscono la rampa per disabili (o per passeggini) che è già un po' stretta.

Le camere, con necessario terrazzino, sono sufficientemente ampie e arredate con semplicità ma funzionali. In bagno c'è il box doccia, nella camera c'è una piccola televisione e la cassaforte. Manca un frigoriferino, che in estate può essere utile. Il letto, matrimoniale, abbastanza comodo e per i bimbi un letto a castello.

Insomma, una struttura valida ma come se ne trovano altre in Romagna: il punto di forza del Diamante Hotel è stato lo staff, gentile e premuroso e che mi sento di ringraziare perchè hanno permesso di trascorrere una vacanza agevole ed agiata. In sala di pranzo, nonostante un po' di confusione a causa dell'infortunio di uno dei due camerieri "titolari", la professionalità e la simpatia di Giuseppe sono state di livello. Ilenia ha dovuto tamponare la mancanza dell'infortunato e pur non essendo quello il suo mestiere ha fatto un ottimo lavoro. Entrambi nonostante l'impegno non hanno fatto mai mancare un sorriso oppure una battuta, per noi o per i bimbi. I complimenti vanno anche allo staff in cucina: bisogna sempre tenere presente che rimane la cucina di un albergo e non di un ristorante stellato. Lo chef è in gamba, abbiamo mangiato bene. L'antipasto è a buffet, poi un primo ed un secondo e poi di nuovo frutta e dolce a buffet. In verità non si trova una grossa varietà, soprattutto per le portate a buffet: indicativamente ci sono spesso le stesse cose ogni giorno. Ma sono fatte bene. Danno anche la possibilità, eventualmente, di indicare a penna se si desidera qualcosa di diverso rispetto al menù proposto.

Alla reception trovate quasi sempre la titolare, sig.ra Margherita, alla quale si può fare riferimento per qualsiasi richiesta certi che vi darà le informazioni richieste.

La pulizia delle camere è puntuale ed impeccabile grazie alla sig.ra Daniela.

E' una struttura che consiglierei senza problemi, molto adatta alle famiglie.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Diamante Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Diamante Hotel

Indirizzo: via Nicoloso da Recco, 10 | Cesenatico, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Cesenatico
N. 41 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 42 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Diamante Hotel 3 Stelle Superior ... Altro   meno
Diamante Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Diamante Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.