“...voglia di mare!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.81 di 175 hotel a Cesenatico
Milano
“...voglia di mare!”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato una settimana con la mia famiglia (eravamo 2 adulti e 2 bambini) in questo albergo di Cesenatico nella zona tranquilla di ponente.
Albergo molto moderno, pulito, personale molto gentile, vicinissimo alla spiaggia (stabilimenti balneari convenzionati) e non male sia la qualità che la varietà del cibo proposto.
C’era anche a disposizione durante sia il pranzo che la cena una simpatica animatrice (Valentina) per tutti i bambini ospiti dell’hotel.
L’unico neo … manca una sala/locale x le giornate piovose (non ci si può rinchiudere in stanza tutto il giorno!) e per i tanti bimbi presenti dell’hotel visto che la hall non è adatta a “ospitare” troppe persone contemporaneamente.
Da provare!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

16 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Reggio Emilia, Italia
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Premetto che lavoro nell ambito della ristorazione...sono appena tornato dall'hotel ho soggiornato con mia moglie x tre giorni.siamo arrivati con il pranzo,buona accoglienza...ma...la prima pecca,il coprimacchia sporco..ma sarà una distrazione e invece quel coprimacchia è rimasto il x tre giorni...fino a quando nn ho chiamato Giuseppe il cameriere simpatico e l'ha cambiata.il cibo (forse xke lavoro nella ristorazione)e forse nella media...in un albergo 3stelle S. Si può proporre come secondo la frittata di peperoni o le zucchine ripiene? Mah il buffet era molto povero insalate,fagioli,e mortadella...comunque,la prossima volta prima di tornarci ci penso 2 volte...

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ottima struttura, durante il nostro soggiorno ci siamo trovati davvero soddisfatti, il personale molto disponibile, professionale ed i gestori dell'hotel sono davvero delle persone eccezionali.
Ottima pulizia e cucina. Consiglio vivamente questo hotel.... "PROVARE PER CREDERE"

(mi auguro che questa recensione non mi venga tolto come in passato)

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Cerveteri, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ottima esperianza. Estrema cortesia e disponibiltà da parte dei titolari ad iniziare dallo scambio di e-mail per la prenotazione. Soggiorno peraltro posticipato dopo versamento della caparra la quale é rimasta valida per il nuovo periodo. Struttura da poco rimodernizzata con gusto in stile moderno e particolare la sala ristorazione. Situato in posizione tranquilla in zona Ponente quindi fuori dal caos del centro ad un passo dal mare e convenzionato con la scelta personale di uno dei bagni di tutto il lungomare. Simpatica l'animazione per bimbi, tutte le sere baby dance con due di serate anche per adulti, e tutti i giorni direttamente in spiaggia. Estremamente consigliato per le famiglie con bambini (gratis). Prezzo molto competitivo rispetto alla qualità. Ancora un grazie a Margherita (titolare), a Giuseppe (da me chiamato Don Peppino) e Marco in sala e alle signore addette alla pulizia delle camere e Valentina dell'animazione e baby sitter durante i pasti e allo chef tutti molto gentili e simpatici.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Struttura moderna con rifiniture al top.Personale qualificato e professionale.Gestione impeccabile sulla qualità dei servizi erogati.Cucina da gambero rosso e camerieri che ti seguono passo passo...la mia compagna e' celiaca ed essendo intollerante al glutine c'è bisogno di una particolare attenzione nel preparare i pasti...beh nn abbiamo riscontrato nessun problema anzi nn vedevamo l ora di gustare le varie delizie!!i prezzi in rapporto al servizio erogato direi che sono veramente competitivi anzi bassi direi!!sono appena tornato ma spero di riandarci in agosto!!!!!lo consiglio a tutti....da provare!!!!

Consiglio sulle camere: Lato mare.
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2014

Siamo venuti in questo albergo con mia moglie ed i nostri due bambini per il ponte del 2 giugno, per un soggiorno di quattro giorni All Inclusive. Da fuori l'albergo è un bell'edificio modernamente rifinito e con un grande dehors; situato in una via secondaria e per questo gradevolmente silenzioso.
I pasti sono buoni e ricchi di scelta con buffet di antipasti e contorni e si fruiscono in una bella sala pulita e con un bell'arredamento.

Il tutto sarebbe insipido se non ci fosse esperienza, gentilezza e piú di tutte la disponibilità che in ogni richiesta manifestata mi sono state dimostrare.
Ciliegina sulla torta.... Il prezzo è veramente competitivo.
Complimenti ai coniugi Fabio e Margherita per la direzione ed un caro saluto ai giovani, gentilissimi e velocissimi camerieri Giuseppe ed Omar, ed alla signora delle pulizie Daniela.
Arrivederci!!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2014

Nel cuore di Cesenatico e direttamente sulla spiaggia. Comodissimo per raggiungere il centro a piedi.. Abbiamo prenotato quest'hotel per una sola notte ma torneremo sicuramente la prossima volta perché ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Aprile 2014

Conosci Diamante Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Diamante Hotel

Indirizzo: via Nicoloso da Recco, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Cesenatico
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
N. 22 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 43 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Hotel Diamante 3 Stelle superior ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Diamante Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Diamante Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Diamante Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.