“Di poche pretese” 3 su 5 stelle

Classificato al n.170 di 185 hotel a Cesenatico
Chieti, Italia
“Di poche pretese”
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Ho usufruito dei servizi dell hotel zen a luglio per una piccola vacanza di 4 giorni, ubicato vicino al centro, circa 5 minuti a piedi, stanze piccoline ma nello stesso tempo tutto abbastanza funzionale, la colazione abbastanza buona se non fosse per la macchinetta automatica per il caffè, che fa più una brodaglia, che un caffè vero e proprio, pranzo e cena nella norma. I proprietari sono molto gentili e disponibili e l'uso delle biciclette è gratuito.

• Ha soggiornato in Luglio 2014

Business
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Disorganizzato è sporco! Al nostro arrivo ci hanno dato la camera, saliamo e ci accorgiamo che era sporca, capelli ovunque, lo facciamo presente e passa una ragazza a fare le pulizie, come prima.. Spero di non aver preso malattie in bagno perché era un disastro e sotto la pianta a degli asciugamani regnava la ruggine.. Hotel per famiglie?!? Se avessi avuto figli li avrei fatti dormire in strada!

• Ha soggiornato in Agosto 2014

I viaggiatori adorano questi hotel a Cesenatico

5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

Abbiamo soggiornato le prime due settimane di settembre io mia moglie e mia figlia di tre anni.
E la mia prima recensione ma qua vale la pena spendere due parole.
Rapporto qualità prezzo e davvero notevole stanze e pulizia ottime anche se purtroppo la stanza e un po piccola ma la tipologia del posto e quella.
Cucina nella norma anche se il cuoco potrebbe metterci un po più di fantasia nel preparare il buffet.
Gestori all' altezza di risolvere qualsiasi problematica.
Due ottime settimane anche se non accompagnati da un ottimo tempo.
Un plauso finale a Luigi che poveretto per immolarsi nella nobile causa della gestione dell' albergo non si diverte mai ........poveretto. ......
Un bacione con affetto da rosario daniela e Matilde

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato qui con la mia famiglia e la prima cosa che ho notato nell' entrare e' la mancanza di pulizia . Per raggiungere la zona relax delle piscine si deve passare accanto alle cucine dove ci sono i bidoni della spazzatura, il piatto doccia che servirebbe per sciacquare i piedi prima di entrare in vasca e' inutilizzato e lurido. In camera sotto il porta salviette era presente una macchia di ruggine e nella doccia calcare ovunque. L' aroma terapia non funzionava in quanto nella camera era rotta. Per quanto riguarda i servizi per i bambini devo segnalare che la zona giochi in realtà e' uno spazio minimo di verde artificiale con giochi decisamente sporchi ed obsoleti, l' orario per la cena e il pranzo e' molto ristretto e troppo tardi soprattutto la sera. La cosa che però mi ha dato più fastidio e' la totale noncuranza da parte dei proprietari che spesso non sono presenti nella reception, escono ed entrano dalla cucina mangiucchiando ciò che trovano e servendosi dai vassoi del buffet, insomma la totale sciatteria della gestione. Di sicuro il prezzo e' competitivo ma equivale ad una scarsa qualità.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014

Abbiamo soggiornato un weekend lungo a giugno 2014. Nel complesso devo dire che il rapporto qualità/prezzo è molto alto e questo soprattutto perchè il prezzo è stato veramente irrisorio.
L'hotel è ok per coppie e single, in quanto alloggiando con un bambino, gli spazi nella camera sono veramente esigui (anche se ho visto di peggio); l'hotel è piuttosto all'interno rispetto al lungomare giosuè carducci e obbliga ad una lunga passeggiata negli spostamenti hotel-spiaggia; la cucina è di livello discreto, senza acuti.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Annone di Brianza, Lombardia, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Ho alloggiato con la mia famiglia nel mese di agosto per due settimane. hotel assolutamente non adatto alle famiglie. stanze microscopiche considerato che eravamo 2 adulti e 3 bambini. Le valige sono rimaste integre per 2 settimane non essendoci posto per mettere i vestiti. Ci è stata data la stanza dei diversamente abili avente il water alto e doccia senza piatto e con la tenda con conseguente allagamento dello stesso. la pulizia lasciamo perdere. il menù sempre uguale e inesistente menù per bambini. i locali in comune piccoli. le vasche idromassaggio mai state pulite in 2 settimane. se pensate ad un'accoglienza romagnola scordatevela perchè i gestori sono napoletani. La fatto più triste i proprietari pranzavano e cenavano assieme a noi clienti e i due poveri camerieri dovevano oltre servire i 200 clienti servire anche il loro tavolo. accoglienza inesistente, non c'era mai nessuno in reception tranne per l'arrivo e la partenza. hotel adatto a single o coppie e per vacanzieri mordi e fuggi.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ho passato con la mia signora una settimana all'hotel ZEN dal 23/08 al 30/08 è parlandone con il senno di poi della vacanza trascorsa stiamo ancora cercando cosa poter evidenziare nei disservizi,
Comincio con le osservazioni positive
Il prezzo e irrisorio per ciò che ti viene offerto io ho pagato meno di €60 al giorno e nel prezzo era compreso: pensione completa,servizio spiaggia,e tutto ciò che era possibile chiedere, ho avuto un problema con la mia automobile e invece di chiamare un taxi come consigliatomi da chi mi ha provocato il problema,
il titolare con l'auto aziendale mi ha coadiuvato in tutto regalandomi parte del suo tempo "naturalmente gratis"
Le camere non erano ampie e vero
ma se si evidenzia il motivo e l'utilizzo che ne devi fare penso che siano molto comode, noi le usavamo per riposare.
Il personale dai camerieri al cuoco non meritano commenti posso solo dire che se avessi un ristorante li assumerei a tempo indeterminato per correttezza e cortesia.
Nei €60euro era compreso anche il servizio spiaggia e anche al Tropical (e il nome del bagno)abbiamo trovato personale fantastico.
Le cose non comprese nel soggiorno come caffè e altro al bar vanno pagate a parte, al momento del saldo del conto il titolare (non conosco il nome) ha detto a chi mi stava facendo il conto di non contare gli extra li offriva la casa.
Dopo tutto ciò posso con simpatia dire:
Non è l'hotel HILTON ma sicuramente NOI ci ritorneremo.
Con simpatia
Gagliardi p

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Zen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zen

Indirizzo: Via XXV Luglio 50, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 82 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Zen 3*
L'Hotel ZEN nasce dalla ricerca di cose semplici.Lo Zen e la sua essenza, l'arte di vedere nella vera natura di ciascun essere.Per questo motivo nasce l'Hotel Zen, un albergo sbocciato e disegnato su di Noi e per Noi.Armonia complessivaAll'Hotel Zen, quel tocco in più che da sempre ci contraddistingue.Posizione TranquillaIn posizione tranquilla rispetto all'asse centrale di Cesenatico, caratterizzato da una forma lineare ed essenziale.L'arte di VivereUna maniera d'essere, all'hotel Zen la vacanza si trasforma in una vera e propria filosofia di vita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zen Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Zen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.