“Nella norma” 3 su 5 stelle

Classificato al n.46 di 175 hotel a Cesenatico
Mantova, Italia
“Nella norma”
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Sono stata presso l'hotel Cavour lo scorso week end 18-20 Maggio 2012, in occasione della famosa gara ciclistica 9COLLI e mi sono trovata bene. La sua posizione è molto tranquilla, non si trova a ridosso del mare, ma bastano solo 2 minuti per raggiungere la spiaggia, una traversa più in là. Abbiamo mangiato bene ed i piatti non sono scarsi. Inoltre c'era un buon rifornimento di verdure a buffet. La ricca colazione diversamente da pranzo&cena era al piano terra, con la possibilità di poter stare nei tavolini fuori all'aperto che mi è piaciuto molto. Sono stata soddisfatta anche dal personale molto sveglio, cordiale e veloce. La nostra camera matrimoniale non era molto grande, anzi, ma c'era l'essenziale per un week end. Non so se tutte le camere fossero così, però per una settimana di permanenza forse sarebbe stata troppo stretta per le mie esigenze. Però la pulizia è stata eccellente, con bambio biancheria ogni giorno! Al contrario il bagno era spazioso. Peccato che il tempo sia stato poco clemente e facesse freddo: putroppo l'acqua della doccia era soltanto tiepida e non bella calda come avrei desiderato. Questo va bene solo in piena estate. Altro punto di demerito della struttura è che non è dotata di parcheggio, ma bisogna lascare le macchine tra le vie.
Aggiungo che il titolare è stato molto gentile ed in occasione della gara ciclistica alla quale ha partecipato il mio compagno, ci ha lasciato utilizzare la camera fino alle 16.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Business
Ivrea, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

E’ stata davvero una bella esperienza, ho alloggiato in questa struttura con la mia famiglia (2 adulti + un bambino di 12 anni)
L’hotel si trova in una posizione tranquilla a due passi dal mare, giusto per smaltire qualche grammo che si mangia ai pasti molto abbondanti.
Gentilissimo il proprietario ti fa sentire proprio a casa tua.
Un hotel accogliente, personale giovane e gentilissimo, molto attento disponibile e veloce.
Le camere ben arredate, con aria condizionata (compresa nel prezzo), molto pulite, curate in ogni particolare, con cambio biancheria tutti i giorni.
La colazione con ricco buffet di ottima qualità. A pranzo e a cena ricco buffet di verdure, primi e secondi serviti al tavolo sempre abbondante. Da non dimenticare……non mancava mai il dolce.
Servizio bici gratuito, piscina per bambini e adulti
Nel rapporto qualità/prezzo che ho potuto sperimentare, ci tornerei di sicuro!!
Consigliamo vivamente questo albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho alloggiato presso questa struttura con la mia famiglia (2 adulti + un bambino di 12 anni) per una settimana e mi sono trovato molto bene. L'hotel è abbastanza centrale ma in zona tranquilla (5 minuti a piedi dalla passeggiata a mare). La camera (un letto matrimoniale + letto singolo) non era molto grande ma molto pulita (ogni giorno cambio della biancheria) ed era provvista di un efficiente impianto di aria condizionata (compresa nel prezzo "All Inclusive" del nostro trattamento.). Il cibo è sempre stato buono, vario ed abbondante ed i camerieri molto efficienti, cortesi ed attenti alle varie esigenze. L'albergo non è dotato di piscina privata ma concede l'accesso illimitato ad una struttura (carina) posta a circa 200 m ed utilizzata anche da altri hotel. Nel trattamento "Al Inclusve" era compreso (oltre alle bevande ai pasti ed un accesso gratuito al parco acquatico "Atlantica") anche ombrellone e 2 lettini sulla spiaggia ed è stato possibile scegliere tra due soluzioni (un bagno con più strutture, più "animato" ed affollato oppure uno un pochino più lontano ma più semplice, più tranquillo e rilassante). Unico piccolo "neo" il parcheggio che è costituito da un appezzamento di terreno recintato (con il cancello chiuso con un robusto lucchetto a catena) posto a circa 300 m dall'hotel (soluzione attuata anche da alcune altre strutture) ma con un po' di pazienza è abbastanza facile trovare un buon parcheggio lungo le strade vicino all'albergo (cosa che ho fatto dopo i primi giorni). Nel complesso quindi il rapporto qualità prezzo è risultato molto buono e consiglio questa struttura per chi cerca un ambiente tranquillo per trascorrere piacevolmente una vacanza in questa località.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010

Questo albergo è stata la mia salvezza. Ho soggiornato qui con mio marito e mia figlia di 4 anni e devo dire che ci siamo trovato veramente bene. Il proprietario è una persona fantastica, ti fa sentire proprio come a casa.
Il personale è veramente cordiale, gentile e competente. Ti fa sentire coccolato.
L'abergo è ben curato, pulito e la ristorazione abbondante, varia e ben curata.
Si trova a 2 passi dal mare e offre ai propri clienti un centro con piscina veramente bello con idromassaggio, piscina per i piccoli.
Insomma bello bello bello.
Rapporto qualità -prezzo assolutamente buono.

GRAZIE DI CUORE.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Cavour? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cavour

Indirizzo: Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
N. 46 hotel per famiglie a Cesenatico
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cavour. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cavour Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cavour, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.