“ottima vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Mokambo Shore Hotel

Hai aggiunto Mokambo Shore Hotel ai Preferiti
Mokambo Shore Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Via Camillo Benso di Cavour 40, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.55 di 176 hotel a Cesenatico
Desio, Italia
“ottima vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

da due anni andiamo al Mokambo, io mio marito due bimbi e nonni, e penso continueremo ad andarci.... L' Hotel molto bello, camere pulite, accoglienti, ristoranti dove si mangia benissimo, pienamente soddisfatto della formula all inclusive, lo staff sempre molto gentile e simpatico, piccola pecca quest' anno, confronto all anno scorso l'animazione.... però lo consiglio proprio a tutti... Grazie a tutto lo staff per farci passare ogni anno una vacanza da sogno...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Mokambo Shore Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Carissima Raffaella, è nostro orgoglio sapere che il vostro soggiorno sia stato ottimo anche quest'anno, la vostra presenza assidua conferma la vostra soddisfazione e noi dello Shore Hotels siamo lieti di allietare la vostra permanenza ogni qualvolta sarete in nostra compagnia.
A differenza dell'anno scorso avete notato differenze nell'animazione, certo è che il confronto con il carismatico Animatore dell'anno scorso è duro, ma sono certa che anche Francesco e Dora quest'anno stiano facendo un buon lavoro.
Un caloroso saluto da tutto lo staff e dalla Direzione

281 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Deliziosa permanenza condita anche con una bella settimana di sole. Posizione non centralissima ma era quello che cercavamo. Pienamente soddisfatto del pacchetto all inclusive con open bar per 2 adulti + 1 bambino. Gentilezza e cordialità. Doppia scelta menu fra due ristoranti che arricchisce la possibilità di coccolarsi per chi non è a dieta ferrea..... Eccellenza raggiunta con lasagne e coniglio, del pesce non posso dire nulla, non ne ho mangiato per mia scelta. Niente fila al buffet, che è importante. Buona scelta di antipasti. Struttura pulitissima, camera non enorme e con nuovi arredi e sufficiente comunque. Piscina piccola ma accogliente, pulita e ben presidiata. Ottimo personale di servizio a tutti i livelli, da chi prepara le camere, alle cameriere, ai baristi, etc con uno speciale accento sull'animazione. Bravi Francesco (Totò) e Dora (Peppino) , due giovani ragazzi campani piuttosto maturi per la loro età che credono molto in quello che fanno e hanno fatto divertire i bimbi ed anche gli adulti. La loro rappresentazione di Freddy Mercury e dei Queen rimarrà nella storia del rock balneare.....Insomma ,in sintesi, bella famiglia di albergatori, vi terremo d'occhio!!!!
Se proprio devo dare un consiglio, muovere qualche tavolo alla sera per dare + spazio ai bimbi per la baby dance. Paolo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Mokambo Shore Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Grazie Paolo, lieti di averla soddisfatta nella sua trascorsa vacanza, felici che si sia divertito insieme a Francesco e Dora i nostri animatori e per gli elogi a tutto lo Staff dell'Hotel.
Grazie per gli apprezzamenti sui nostri servizi e che il cibo servito dal nostro staff di cucina sia stato di suo gradimento.
Abbiamo già informato i nostri animatori del suo consiglio sullo spazio più ampio da creare per la Baby Dance e per gli spettacoli serali.
Ci auguriamo di rivederla presto, abbiamo molto gradito la sua compagnia e quella della sua famiglia.
Arrivederci a presto
Cernobbio, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Sono tornata proprio oggi, purtroppo,...da una settimana di vacanza con due bambini e mia madre. Siamo stati veramente bene. L'hotel è molto carino, ristrutturato da poco. Camere pulite e accoglienti, ambienti piacevoli, una bella piscina e ben due ristoranti a disposiione con menu' vari e ben preparati. La formula all inclusive è veramente conveniente.... Che dire?....mi verrebbe voglia di ripartire...lo consiglio sicuramente e con l'occasione voglio ringraziare il personale, molto gentile e disponibile...a presto!! Laura. Mariagrazia, Riccardo e Alessandro

Gentilissima Famiglia,
Anche per noi è stato un piacere Ospitarvi presso Il Mokambo Shore Hotel & Residenza Diamante e siamo compiaciuti del fatto che vi siate trovati bene e che la nostra Ospitalità abbia soddisfatto le vostre esigenze. Ci farà piacere potervi Ospitare ancora magari per soggiorni un po più lunghi di un weekend.
La Direzione e tutto lo staff ringrazia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Abbiano soggiornato in questo hotel il weekend appena passato, ci siamo trovati benissimo.
Le camere monto pulite, la cucina buonissima e con i 2 ristoranti c'era l'imbarazzo della scelta.
La piscina anche se era un pò fresca, molto graziosa. Tutto lo staff sempre gentile,l'animazione dell'albergo con i balletti per i bimbi è stata la ciliegina sulla torta.
Ci voleva proprio una vacanza così.
Torneremo senz'altro al più presto.
Grazie al Mokambo shore.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Susanne-Erculei, Direttore alle Mokambo Shore Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentilissima Famiglia,
La Direzione Ringrazia per la vostra speciale recensione e soprattutto per aver soggiornato al Mokambo Shore Hotel & Residenza Diamante.
Siamo lieti di sapere che il weekend trascorso allo Shore Hotels sia stato rigenerante e che abbiate ricevuto il servizio che desideravate.
Speriamo di rivedervi presto per trascorrere qualche giorno in più di vacanza in vostra compagnia.
Arrivederci a presto
Panchia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

La struttura molto curata e pulita, il personale qualificato e gentile sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti, orgazzazione impeccabile, il cibo di ottima qualità, posizionato vicino alla spiaggia, noi lo consigliamo vivamente a tutte le famiglie che cercano un Hotel dove poter trascorrere una bella vacanza pur sentendosi a proprio agio come a casa propria. Grazie di tutto
Giacomo Elena e Patrik

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie Giacomo Elena e Patrik , siamo stati bene anche noi in vostra compagnia.
I vostri elogi ci hanno fatto molto piacere e ci danno forza per fare sempre di più per la gioia dei nostri Clienti.
Grazie ancora anche a voi e arrivederci a presto
La Direzione e Tutto lo Staff
arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Grazie di nuovo per l'ospitalità, grazie per la cortesia, grazie per la pulizia, grazie per il buon cibo, grazie a tutti barman, camerieri, cuochi, ragazze alla reception e ultime ma non ultime le signore delle pulizie che ci facevano trovare sempre la camera pulitissima.
Grazie da Jacopo Sonia e Nico.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Susanne-Erculei, Direttore alle Mokambo Shore Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Grazie a voi per essere stati con noi anche quest'anno, siamo felici di aver allietato la vostra vacanza e che siate state bene in nostra compagnia.
Arrivederci alla prossima estate.
cereseto
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Anche quest'anno siamo tornati e ci siamo trovati veramente bene, personale fantastico, cucina ottima e struttura ben organizzata ... grazie ancora a tutto lo staff al prossimo anno

Gentilissimi Clienti,
Grazie a voi per aver riconfermato il vostro gradimento al nostro operato, la nostra forza è la vostra soddisfazione.
Arrivederci al prossimo anno.
Susanne Erculei

Conosci Mokambo Shore Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mokambo Shore Hotel

Indirizzo: Via Camillo Benso di Cavour 40, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 28 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 48 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3,5 stella/e — Mokambo Shore Hotel 3.5*
Il Mokambo Shore Hotel, di nuovissima costruzione, a Cesenatico a pochi passi dal mare e dal Centro. In Stile Moderno con arredo design essenziale. Camere luminose grazie alle ampie finestre, servizi privati con box doccia idromassaggio e cromoterapia. Ristorante "BLANCO" con servizio "FRONT COOKING", Bevande incluse ai pasti, Buffet di Antipasti e verdure calde e fredde, frutta di stagione e gustosi dolci. Colazione a buffet, Sfiziosi aperitivi della casa prima dei pasti principali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mokambo Shore Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mokambo Shore Hotel Cesenatico
Cesenatico Mokambo Shore Hotel
Mokambo Shore Hotel And Residenza Diamante

Se siete i proprietari o gestori di Mokambo Shore Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.