“ottimo pacchetto” 4 su 5 stelle
Recensione di Mokambo Shore Hotel

Hai aggiunto Mokambo Shore Hotel ai Preferiti
Mokambo Shore Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Via Camillo Benso di Cavour 40, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.49 di 175 hotel a Cesenatico
Modena, Italia
“ottimo pacchetto”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Deliziosa permanenza condita anche con una bella settimana di sole. Posizione non centralissima ma era quello che cercavamo. Pienamente soddisfatto del pacchetto all inclusive con open bar per 2 adulti + 1 bambino. Gentilezza e cordialità. Doppia scelta menu fra due ristoranti che arricchisce la possibilità di coccolarsi per chi non è a dieta ferrea..... Eccellenza raggiunta con lasagne e coniglio, del pesce non posso dire nulla, non ne ho mangiato per mia scelta. Niente fila al buffet, che è importante. Buona scelta di antipasti. Struttura pulitissima, camera non enorme e con nuovi arredi e sufficiente comunque. Piscina piccola ma accogliente, pulita e ben presidiata. Ottimo personale di servizio a tutti i livelli, da chi prepara le camere, alle cameriere, ai baristi, etc con uno speciale accento sull'animazione. Bravi Francesco (Totò) e Dora (Peppino) , due giovani ragazzi campani piuttosto maturi per la loro età che credono molto in quello che fanno e hanno fatto divertire i bimbi ed anche gli adulti. La loro rappresentazione di Freddy Mercury e dei Queen rimarrà nella storia del rock balneare.....Insomma ,in sintesi, bella famiglia di albergatori, vi terremo d'occhio!!!!
Se proprio devo dare un consiglio, muovere qualche tavolo alla sera per dare + spazio ai bimbi per la baby dance. Paolo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Mokambo Shore Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Grazie Paolo, lieti di averla soddisfatta nella sua trascorsa vacanza, felici che si sia divertito insieme a Francesco e Dora i nostri animatori e per gli elogi a tutto lo Staff dell'Hotel.
Grazie per gli apprezzamenti sui nostri servizi e che il cibo servito dal nostro staff di cucina sia stato di suo gradimento.
Abbiamo già informato i nostri animatori del suo consiglio sullo spazio più ampio da creare per la Baby Dance e per gli spettacoli serali.
Ci auguriamo di rivederla presto, abbiamo molto gradito la sua compagnia e quella della sua famiglia.
Arrivederci a presto

Business
Cernobbio, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Sono tornata proprio oggi, purtroppo,...da una settimana di vacanza con due bambini e mia madre. Siamo stati veramente bene. L'hotel è molto carino, ristrutturato da poco. Camere pulite e accoglienti, ambienti piacevoli, una bella piscina e ben due ristoranti a disposiione con menu' vari e ben preparati. La formula all inclusive è veramente conveniente.... Che dire?....mi verrebbe voglia di ripartire...lo consiglio sicuramente e con l'occasione voglio ringraziare il personale, molto gentile e disponibile...a presto!! Laura. Mariagrazia, Riccardo e Alessandro

Gentilissima Famiglia,
Anche per noi è stato un piacere Ospitarvi presso Il Mokambo Shore Hotel & Residenza Diamante e siamo compiaciuti del fatto che vi siate trovati bene e che la nostra Ospitalità abbia soddisfatto le vostre esigenze. Ci farà piacere potervi Ospitare ancora magari per soggiorni un po più lunghi di un weekend.
La Direzione e tutto lo staff ringrazia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Abbiano soggiornato in questo hotel il weekend appena passato, ci siamo trovati benissimo.
Le camere monto pulite, la cucina buonissima e con i 2 ristoranti c'era l'imbarazzo della scelta.
La piscina anche se era un pò fresca, molto graziosa. Tutto lo staff sempre gentile,l'animazione dell'albergo con i balletti per i bimbi è stata la ciliegina sulla torta.
Ci voleva proprio una vacanza così.
Torneremo senz'altro al più presto.
Grazie al Mokambo shore.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Susanne-Erculei, Direttore alle Mokambo Shore Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentilissima Famiglia,
La Direzione Ringrazia per la vostra speciale recensione e soprattutto per aver soggiornato al Mokambo Shore Hotel & Residenza Diamante.
Siamo lieti di sapere che il weekend trascorso allo Shore Hotels sia stato rigenerante e che abbiate ricevuto il servizio che desideravate.
Speriamo di rivedervi presto per trascorrere qualche giorno in più di vacanza in vostra compagnia.
Arrivederci a presto
Panchia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

La struttura molto curata e pulita, il personale qualificato e gentile sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti, orgazzazione impeccabile, il cibo di ottima qualità, posizionato vicino alla spiaggia, noi lo consigliamo vivamente a tutte le famiglie che cercano un Hotel dove poter trascorrere una bella vacanza pur sentendosi a proprio agio come a casa propria. Grazie di tutto
Giacomo Elena e Patrik

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie Giacomo Elena e Patrik , siamo stati bene anche noi in vostra compagnia.
I vostri elogi ci hanno fatto molto piacere e ci danno forza per fare sempre di più per la gioia dei nostri Clienti.
Grazie ancora anche a voi e arrivederci a presto
La Direzione e Tutto lo Staff
arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Grazie di nuovo per l'ospitalità, grazie per la cortesia, grazie per la pulizia, grazie per il buon cibo, grazie a tutti barman, camerieri, cuochi, ragazze alla reception e ultime ma non ultime le signore delle pulizie che ci facevano trovare sempre la camera pulitissima.
Grazie da Jacopo Sonia e Nico.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Susanne-Erculei, Direttore alle Mokambo Shore Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Grazie a voi per essere stati con noi anche quest'anno, siamo felici di aver allietato la vostra vacanza e che siate state bene in nostra compagnia.
Arrivederci alla prossima estate.
cereseto
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Anche quest'anno siamo tornati e ci siamo trovati veramente bene, personale fantastico, cucina ottima e struttura ben organizzata ... grazie ancora a tutto lo staff al prossimo anno

Gentilissimi Clienti,
Grazie a voi per aver riconfermato il vostro gradimento al nostro operato, la nostra forza è la vostra soddisfazione.
Arrivederci al prossimo anno.
Cuasso al Monte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati da quattro giorni e davanti a noi ci aspettano ancora 10 giorni in questa struttura... Che paradiso... È una delle rare occasioni che tutto rispecchia quello che viene proposto sul sito o sui depliant dell'hotel... Pulizia, professionalità e simpatia del Personale sono le caratteristiche che ti colpiscono subito... La cucina è ottima e varia (puoi scegliere liberamente di mangiare in uno dei due ristoranti a disposizione...)... Le ragazze in sala e alla reception, i ragazzi al bar, l'animazione, tutti insomma sono sempre disponibili e gentili x qualsiasi nostra richiesta.... La struttura è nuova e quindi in ottime condizioni.... Le camere sono accoglienti, spaziose e funzionali... Doccia con idromassaggio e radio, tv LCD, aria condizionata e wifi completano il tutto... Per non parlare poi del terrazzo ( e non balconcino o pianerottolo di 1 x 1...)!!!! Ottima anche la posizione (a 50m dal mare), nella parte più tranquilla di Cesenatico, la spiaggia di ponente... Dista circa 5 minuti a piedi dal fiume del museo canale che divide la città in due ( si attraversa con una zattera motorizzata...).... Una volta al di la del canale ci si trova già nel centro di Cesenatico, con la possibilità di andare o nel viale pedonale fino al grattacielo o nel più caratteristico museo canale leonardesco... Quindi in conclusione cosa si può dire.... Perfetto... Godiamoci i giorni che ci dividono dalla partenza in questa magnifica struttura.... Dimenticavo: c'è l'all inclusive in hotel... E non quello finto... Bevande e alcolici compresi dalle 10 alle 24!!!! Ci risentiamo a fine vacanza.... BRAVISSIMI!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Che bella sensazione leggere la vostra recensione, ci fa sperare ancora sull'esistenza di persone che come voi si godono la vacanza fino in fondo e che riescono ad apprezzare anche le piccole cose. Simpatica la definizione di Zattera motorizzata per descrivere ciò che noi cesenati-censi abbiamo sempre chiamato "traghetto". Trovo molto più giusta la vostra definizione e anche più appropriata.
Grazie infinite per le vostre valutazioni e per aver apprezzato tutto ciò che abbiamo potuto offrirvi per rendere la vostra vacanza un vero paradiso come da vostro giudizio.
Arrivederci a presto da tutto lo Staff e dalla Direzione
Susanne Erculei

Conosci Mokambo Shore Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mokambo Shore Hotel

Indirizzo: Via Camillo Benso di Cavour 40, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 26 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 46 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3,5 stella/e — Mokambo Shore Hotel 3.5*
Il Mokambo Shore Hotel, di nuovissima costruzione, a Cesenatico a pochi passi dal mare e dal Centro. In Stile Moderno con arredo design essenziale. Camere luminose grazie alle ampie finestre, servizi privati con box doccia idromassaggio e cromoterapia. Ristorante "BLANCO" con servizio "FRONT COOKING", Bevande incluse ai pasti, Buffet di Antipasti e verdure calde e fredde, frutta di stagione e gustosi dolci. Colazione a buffet, Sfiziosi aperitivi della casa prima dei pasti principali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, T4B, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mokambo Shore Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mokambo Shore Hotel Cesenatico
Mokambo Shore Hotel And Residenza Diamante
Cesenatico Mokambo Shore Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Mokambo Shore Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.