“che bella sorpresa!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.82 di 176 hotel a Cesenatico
milan
“che bella sorpresa!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Abbiamo casualmente trovato l'hotel Ben Hur durante delle ricerche per vacanze al mare: è stata una bellissima scoperta! Siamo appena tornati da 9 giorni di vacanza (nonni, noi genitori e 2 bambini) davvero piacevoli! Raffaele, Loredana e tutta l'equipe sono stati cortesissimi dalla fase di prenotazione fino all'arrivederci odierno!

Note positive:
- Altissimo rapporto qualità/prezzo. E' un 3 stelle che non mente: ciò che offre è impeccabile!
- Servizio alla clientela eccellente: mai un problema.
- Cucina di gran qualità: prodotti freschissimi, scelta ampia, attenzione al dettaglio, personale di sala cordiale e sempre pronto a consigliare (saluti speciali ad Angelo ed alla chef!)
- Camera ok: semplice (è un tre stelle!) ma pulita e mantenuta in buon ordine. Bagno ampio, doccia sempre calda anche negli orari di punta, aria condizionata
- Spazi comuni semplici ma ben tenuti ed ordinati. Giornali e quotidiani a disposizione della clientela.
- Vero servizio "all inclusive" : mai un problema per un caffé o una bibita "fuori orario", riempimento illimitato di borracce e bottiglie da portare in spiaggia, ottimi panini per bimbi... e non solo!
- WiFi tre ore gratuito e rinnovabile
- Spiaggia (bagno Giorgio) inclusa con la prenotazione: carina, ben attrezzata, ben tenuta.

Note negative:
- per qualcuno potrebbe essere la presenza di tanti bambini! E' indubbiamente un hotel per famiglie!
- non è sul mare, ma questo potrebbe essere anche un pregio (per noi lo è stato)
- manca la piscina

Un particolare grazie a Raffaele e Loredana, anche per la torta e la "navetta" da e per la stazione !!!
Alberto, Marzia e famiglia

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Hummer_cattiva, Proprietario alle Hotel Ben Hur, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2012
Gentili clienti, grazie per la vostra recensione così positiva e dettagliata, e per aver messo in risalto la qualità dei prodotti che vengono usati dal nostro Chef.
Per quanto riguarda la piscina, ne abbiamo anche parlato, ci dispiace di non avervi potuto offrire questo servizio per adesso, in compenso cerchiamo di riscattarci riservandovi altre coccole, come avete potuto notare.
Un saluto a tutti voi da parte nostra e di tutto lo staff.
Raffaele e Loredana.

181 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Govone
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Ottimo servizio, ottima cucina, pulizia impeccabile, grande disponibilità, ottimi prezzi (tutto compreso: spiaggia, aria condizionata in camera, wi-fi, bevande a tavola e al bar...): in poche parole... estrema soddisfazione!!!!! Un saluto a Raffaele e Loredana dalle famiglie Marello e Brutto.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Ben Hur, ha risposto a questa recensione., 16 luglio 2012
Grazie per la recensione e per essere tornati per il secondo anno e speriamo di vederci ancora, un saluto da tuttti noi, ciao a tutti.
Raffaele, Loredana e tutto lo staff.
Cameri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Ciao a tutti, siamo appena tornati dalla nostra vacanza all'Hotel Ben Hur! Abbiamo passato una bellissima settimana! Perchè? Hotel molto pulito e personale molto carino e disponibile. Tante le attenzioni riservate ai loro clienti (chi vi scrive è responsabile di un servizio clienti è oggi più che mai è importante fare la differenza, che qui ho sentito e percepito). Ho mangiato benissimo, una varietà incredibile di primi, secondi, antipasti e dolci curati nel minimo dettaglio e presentati benissimo. Breve inciso: piatti particolari che non avevo mai mangiato e tutto freschissimo, sempre pesce pregiato e carne cucinata in tanti modi diversi per accontentare tutti. Non ho mai e dico mai mangiato così bene: i complimenti sono doverosi. Spiaggia inclusa, bevande ed aperitivi inclusi, latte per il mio bimbo incluso che mi hanno scaldato sempre in qualunque ora del giorno e della notte, perchè sempre disponibili ad ogni orario. Per inciso: non sono una persona che scrive la propria opinione facilmente ma in questo caso, mi ripeto, era per me doveroso farlo ... perchè tutto lo staff è stato gentilissimo, capitanato da due persone eccezionali: Loredana e Raffaele! Il merito c'è ed è giusto farlo sapere alle altre persone che leggono! ... stavo dimenticando un bacio per Michela da parte di Alessandro e a prestissimo, perchè sicuramente torneremo da voi! Barbara, Roberto ed il piccolo Alessandro

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Ben Hur, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Loredana ed io ringraziamo di cuore per gli apprezzamenti, anche per aver fatto notare un particolare che nessuno aveva messo in risalto: il latte fresco di giornata che mettiamo a disposizione dei più piccoli, tutti i giorni.
é vero che proviamo a fare la differenza offrendo diversi servizi e mettendoci anche a disposizione del cliente, non solo noi ma anche tutti i nostri collaboratori lo fanno, a volte riusciamo nel nostro intento e a volte no, questa volta pare che sia andata bene.
Grazie per questa bellissima recensione, arrivederci alla prossima estate.
Un saluto da parte di Raffaele, Loredana, Michela e tutti gli altri ragazzi del Ben Hur.a tutti voi.
Umbertide, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

da consigliare !!!!
e' il secondo anno che veniamo e che rimaniamo del tutto soddisfatti sia del servizio che della cordialita'.
buono ed abbondante il cibo sempre vario e di qualita' .
benissimo per quanto riguarda l'igiene e la pulizia .

Raffaele e Loredana sempre a disposizione .

complimenti :D

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
E noi accettiamo di cuore i complimenti e vi aspettiamo ancora qui al Ben Hur, grazie per la recensione da parte di tutti noi.
Raffaele e Loredana.
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

ottima vacanza passata in questa struttura molto ospitale; i suoi punti di forza sono:
estrema disponibilità dei titolari , sempre presenti e attenti. sempre cortesi
servizio cucina: i pasti sono serviti come in un villaggio vacanze; 3 primi e 3 secondi , mangi quello che vuoi ,quanto vuoi. vasta scelta di verdure cotte e crude a buffet. acque , pepsi e vini alla spina . Per quanto riguarda la colazione , e di buonissimo livello. cappuccino migliorabile.
servizio bar: aperto 14 ore al giorno , sempre a disposizione dei clienti , tutto incluso , compreso un ottimo caffè. solo alcolici e gelati sono a pagamento. da segnalare inoltre, che vengono offerti 2 aperivi tutti i giorni. riempimento bottiglie da portarsi in spiaggia. lodevole!
sistemazione in camera : per noi è stata ottima , camera molto confortevole , bagno nuovo , ampio balcone. pulizia accettabile.
distanza dal mare : 300 mt. ; per noi è ok in quanto si sta fuori dalla confusione del lungomare e nello stesso tempo è occasione di piacevoli passeggiate.
rapporto qualità - prezzo imbattibile.
complimenti a Raffaele e Loredana che da pochi giorni possono fregiarsi dell'ambito certificato di eccellenza 2012 Tripadvisor. Bravi!!!
un caro saluto e un arrivederci da Ivan e famiglia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie per i compimenti, approfitto per chiarire che l'open bar è a disposizione dei nostri clienti 24 ore al giorno e vorrei anche dire che proverò a rendere migliore anche il cappuccino, grazie per avermelo fatto notare.
Ricevere il Certificato d'eccellenza da Tripadvisor è stato emozionante e gratificante, il merito è anche di tutti i clienti, compreso lei, che hanno sempre scritto bene di noi, permettendoci di raggiungere questo importante risultato, Loredana ed io non smetteremo mai di ringraziare tutti i nostri clienti per questo.
Un saluto da parte di tutti noi, alla prossima occasione.
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Finalmente recensioni realistiche! Albergo molto carino, bagni completamente ristrutturati, ottimo cibo e cortesia dei proprietari eccezzionale! Ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo a tutti coloro che vogliono trascorrere le ferie sulla riviera adriatica.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie per la vostra recensione chiara e concisa, se tornerete in Romagna saremo lieti di avervi ancora come clienti, un saluto da parte di tutto lo staff.
Arezzo, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Prima volta, ma non ultima, al Ben Hur. Servizio superiore alle aspettative.
Cucina ottima, variegata, prodotti sempre freschi e abbondanti. Disponibilità per esigenze particolari dei bambini.
Struttura dotata di tutti i confort. Fossero tutti come voi ...
Peccato non ci sia una piscina, ma il rapporto qualità prezzo è eccezionale
Complimenti da Alessandro e Lara di Arezzo e dalle bambine Flavia e Giulia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Ben Hur, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
Grazie per aver messo in risalto la genuinità dei cibi che offriamo, è una delle qualità che, con grande fatica e collaborazione di tutto lo staff, cerchiamo di curare di più.
Accettiamo di cuore i vostri complimenti e speriamo di potervi ospitare ancora.
Un saluto da parte di tutti noi.
Raffaele Fabbri.

Conosci Hotel Ben Hur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ben Hur

Indirizzo: Alessandro Antonelli, 1, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 46 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 74 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ben Hur 3*
La nuova gestione dell'Hotel Ben Hur*** di Giorgio e Sonia vi dà il benvenuto!!La struttura di 32 camere interamente ristrutturata è particolarmente adatta a famiglie numerose con bimbi grazie agli ampi spazi e ai servizi dedicati ai bambini!Caratteristiche di questa nuova gestione l'ottima cucina con menù a scelta a pranzo e cena pensati per soddisfare ogni palato e la disponibilità e cortesia del personale sempre pronto a soddisfare ogni vostra esigenza!Ubicato in una posizione strategica, l'Hotel ben Hur si trova a pochi passi dalla spiaggia, dal centro e dal caratteristico parco di Levante.Possibilità di usufruire del servizio spiaggia presso bagno convenzionato con vasche idromassaggio e animazione per tutto il giorno, servizio biciclette e free wifi!! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ben Hur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ben Hur Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ben Hur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.