“Hotel Ben Hur stiamo arrivando ! ! !” 5 su 5 stelle

Hotel Ben Hur
3.0 su 5 Hotel   |   Alessandro Antonelli, 1, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.84 di 175 hotel a Cesenatico
Prato
“Hotel Ben Hur stiamo arrivando ! ! !”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Son gia 4 anni che andiamo almeno 2 volte l'anno in questo splendido Hotel,ogni anno si fa sempre più bello,e ogni anno noi ci trascorriamo le vacanze,e sono sempre indimenticabili,la professionalità, la cortesia,la simpatia sia del personale che dei propietari, sono solo alcune delle doti che si scoprono e si riscontrano soggiornandovi.L'atmosfera è familiare,ti senti a tuo agio,i propietari disponibilissimi, mangiano con te al ristorante, trasmettono fiducia, gioia e sincerità, grandi attenzioni per i piccoli e anche per le nostre tre bambine che nonostante siano molto vivaci, non ci rimproverano mai...... con le persone in generale ci sanno proprio fare!
Le camere comodissime,sempre pulite e profumate,come del resto il bagno dove non manca mai la biancheria pulita,camere con balcone, tv,telefono,aria condizionata,casaforte, phon.e wi-fi. Open bar dove puoi prendere caffè e bibite fino a sera,poi con la formula All inclusive, tutto è compreso, mangiare bere dormire, spiaggia lettino e sdraio e chi piu ne ha ne metta,la spiaggia si trova a 5 minuti dall'albergo,e la zona è servita benissimo, ci sono parchi giochi per la goia dei piccoli ma anche dei papa'.
Altro punto forte dell'albergo per me è la cucina,dove la scelta accurata e freschissima delle materie prime la rendono il non plus ultra della riviera, riesci ad assaporare sublimi pietanze che ti si sciolgono in bocca,tutte cucinate dal validissimo staff della cucina, e poi ne puoi mangiare quanto vuoi ( ma senza specare il cibo, è peccato!)
Lo scorso anno penso di essere stato l'incubo della cuoca,sicuramente quando abbiamo finito il soggiorno ha tirato un sospiro di sollievo:mi alzavo sempre di continuo a prendere il mangiare ( nonostante i rimproveri di mia moglie),non si puo' resistere a tali delizie sia di carne che di pesce, tutte meravigliosamente prelibate....... e che dire delle serate danzanti, e delle scorpacciate di bomboloni caldi che vengono offerti la sera nell'ampio spazio esterno dell'Hotel? quella sera penso di averne mangiati una quantità industriale ( sono seguiti anche li i rimproveri di mia moglie).....
quest'anno c'e' un altra novità: l'angolo giochi per i bimbi, speriamo che le nostra brillante e sgargiante prole non lo faccia diventare tondo, quell'angolo..........
Un giudizio, in una scala da 1 a 10, l'Hotel Ben Hur vale 11.
Ma icche' vu volee di piu'?
Un saluto a Raffaele, Loredana e tutto lo staff da Raffaele,Beatrice e le su donne.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Ben Hur, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Ringrazio per le belle parole, ormai siete di casa qui, ho visto Beatrice dare la pappa alle bimbe praticamente sempre, anche quest'anno, con l'ultima bimba arrivata in famiglia, comunque anche Papà Raffaele se la cava egregiamente con 4 donne.
Annarita, la cuoca dello scorso anno non si è mai lamentata e neanche la cuoca di quest'anno, anzi, per loro è una soddisfazione veder mangiare di gusto la gente.
Grazie comunque per l' alto voto di gradimento, un saluto affettuoso a te e le tue donne.

Business
Maranello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

che dire di questo hotel: lo frequento oramai dal lontano 1989 ogni anno che sono venuto qui ho trovato sempre novità e migliorie per fare star bene i clienti e devo dire che i proprietari ci riescono benissimo simpatici cordiali e affettuosi con i propri clienti,le camere ben attrezzate e pulitissime,il mangiare questo non ne parliamo:se in questo hotel vengono persone anoressiche dopo che sono stati qui una settimana vanno via che sono obesi!ogni settimana festa in hotel con animazioni e gran bomboloni. i bimbi qui si divertono tantissimo e anche i grandi.
per finire vi dico solamente di provarlo una sola volta e vedrete che ritornerete volentieri e che vi trovate benissimo insieme ai proprietari affidabili,gentili,cordiali,e alla mano come uno della vostra famiglia...lory e raffy vi voglio un sacco di bene dal vostro amicone paolo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Eravamo giovanissimi quando ci siamo conosciuti e non ha più smesso di frequentare il Ben Hur, ma ancora adesso affrontiamo la vita con lo stesso spirito, un po come fosse un gioco, così come ci hai insegnato tu.
Valenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

all'hotel ben hur...sono oramai 3 anni che lo frequentiamo per le nostre vacanze con la mia faiglia...ogni anno è sempre più bello in qualsiasi periodi..eh si io li ho provati quasi tutti luglio..agosto..settembre...ed in ogni periodo è sempre favoloso, cm le persone ke lo gestiscono e lo staff che ne fa parte!!! raffaele e la lory e tutto il personale è come se fossimo una famiglia ....oramai per noi!!! ma a quanto ho letto non sono l'unica che lo pensa!! e voglio tirare uno skiaffo morale a quelli che lo provano e non ne sono soddisfatti....perchè scusatemi non ci credo!!! ...e poi .....come si può vedere e leggere nn ne ho lette d recensioni negative.....!!! un bacio grande a tutti voi...aahhh dimenticavo .....CI RIVEDIAMO QUEST'ANNO !!!!! ve l'ho detto ke siete UNICI !!!!???? A PRESTOOOOOO !!!!! W L'HOTEL BEN HUR!!!! saluti da roby ... chry .... dennys e il piccolo gabry !!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Hummer_cattiva, Proprietario alle Hotel Ben Hur, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Sicuramente con la Famiglia Sugar...non ci si annoia mai, e poi ragazzi è impossibile piacere a tutti, va bene così.
Chissà quale periodo sceglierete quest'anno, comunque una mezza idea io e Lori ce la siamo fatta.
Un abbraccio a tutti voi e grazie.
A presto.
Venice, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ho soggiornato assieme alla mia famiglia l'anno scorso,camere pulite posizione tranquilla,ottimo ristorante.
Comodo per raggiungere il centro e la spiaggia
Simpatia e cordialita' del personale e dei propietari,abbiamo deciso di ritornare anche quest'anno.
Un saluto a Raffaele e Loredana.

Emanuele,Alessia e Veronica

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Salve, noi vi aspettiamo con qualche piacevole sorpresa per voi.
Grazie ancora.
Ci vediamo presto.
Gorgonzola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

la mia vacanza al ben hur è indimenticabile ! balli di gruppo. animatori. karaoke torte bombolini ecc! un'ambiente di serenità, pace e assoluta tranquilità, staff professionale attenti simpatici.il mangiare ottimo- un hotel pulitissimo. si trova a due passi dal mare. zona tranquilla. consigliatissimo per le famiglie! un saluto Lory e Raff.spero di rivederci quest'estate.!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Prima di iniziare mi scuso con Raffaele e Loredana per il ritardo con cui scrivo questa recensione.
La nostra vacanza al Ben Hur è sempre stata eccellente, un vero piacere da ricordare, anche con gli amici che ci sono venuti a trovare .Cucina, pulizia, servizio, simpatia dei proprietari e dello staff veramente ottimi! Dalla prima estate (2009) abbiamo notato un miglioramento continuo a vantaggio dei clienti e abbiamo trascorso, per ben già tre estati, una vacanza rilassante, divertente e ... ingrassante! La consigliamo a tutti.
Un caro saluto a tutti e speriamo di rivederci presto.
Passini family

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Hummer_cattiva, Proprietario alle Hotel Ben Hur, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Anche se in ritardo, rispondo volentieri alla vostra recensione per dirvi che, la vostra è veramente una bella famiglia, lavorare al servizio di gente come voi è un piacere, parlo con sincerità.
Ci saranno altri miglioramenti al Ben Hur quest'anno, un po in tutti i settori, quindi vi aspetto.
Grazie per le belle parole.
Raffaele.
Gorgonzola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Ho soggiornato insieme a i miei genitori e la mia sorellina .agosto 2011. che dire. e' stata una vacanza di puro relax. appena siamo entrati i proprietari ci hanno accolto con una simpatia! fantastici! per poi non parlare dello staff molto attenti sempre sorridenti disponibili. c'e' un'atmosfera di serenita'. i proprietari che scherzano con il personale che fanno balli di gruppo ! bomboloni torte pizzette animatori baby club. tanti servizi ma sopratutto tanta simpatia. i bagni pulitissimi. stanze sempre in ordine e ben pulite. per non parlarne del mangiare!!!! mamma mia!! meglio di mangiare a ristorante.il mangiare fatto con amore. ve lo posso assicurare,. roba fatta in casa!! il mare si trova a 5 minuti dal albergo.niente traffico. niente confusione. la notte poi si dorme benissimo. non ce' confusione ! La clientela devo dire che e' molto seria, incentrata sulla famiglia, per cui all'interno dell'hotel si respira un'aria di serenita' per tutto questo e tanto altro e' un hotel che merita a mio avviso anche un'altra estella.grazie a tutto lo staff. a presto,

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hummer_cattiva, Proprietario alle Hotel Ben Hur, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Grazie per i complimenti, noi ci impegnamo per farvi sentire come a casa senza troppe formalità, la nostra abitudine a sorridere e giocare, coinvolge anche i nostri collaboratori e a quanto pare anche i nostri clienti.
Arrivederci e grazie ancora.
Raffaele, Loredana e tutto lo Staff.

Conosci Hotel Ben Hur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ben Hur

Indirizzo: Alessandro Antonelli, 1, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 48 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 76 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ben Hur 3*
La nuova gestione dell'Hotel Ben Hur*** di Giorgio e Sonia vi dà il benvenuto!!La struttura di 32 camere interamente ristrutturata è particolarmente adatta a famiglie numerose con bimbi grazie agli ampi spazi e ai servizi dedicati ai bambini!Caratteristiche di questa nuova gestione l'ottima cucina con menù a scelta a pranzo e cena pensati per soddisfare ogni palato e la disponibilità e cortesia del personale sempre pronto a soddisfare ogni vostra esigenza!Ubicato in una posizione strategica, l'Hotel ben Hur si trova a pochi passi dalla spiaggia, dal centro e dal caratteristico parco di Levante.Possibilità di usufruire del servizio spiaggia presso bagno convenzionato con vasche idromassaggio e animazione per tutto il giorno, servizio biciclette e free wifi!! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ben Hur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ben Hur Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ben Hur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.