“buonooo” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“buonooo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

E' vero, non sono velocissimi nel servizio, ma se si è in vacanza...il posto è carino, le piadine e i crescioni buoni, le insalate abbondanti. I ragazzi sono molto gentili. che dire io e i miei amici siamo andati la prima volta e tornati anche la seconda ed le volte ci siamo trovati bene. Il prezzo, giusto...crescione e bibita 8euro.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Bologna, Italia
“quante ore.........”
2 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

quì ci sono stata un sacco di volte (negli anni) si smangiucchia benino, non credo si possa definire un ristorante, si mangiano pizzette panini e poco più, il problema è che mai una volta ho aspettato meno di 40 minuti da quando ho ordinato a quando ho mangiato! non credo mi farò più convincere a mpanzare o a cenare quì. senza offesa, ma non sono attrezzati!

• Visitato a Settembre 2010
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Bazzano, Italia
“Semplice,veloce e buonissimo..”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Locale semplice con tavoli sia all'aperto che all'intern,inoltre aperto tutto l'anno..consiglio di prendere la Piadi-Pizza e le abbondanti patatine fritte..le migliori che abbia mai mangiato!..
Costi accettabili e personale gentile e sveglio..
atmosfera un po rovinata dal fatto che è molto vicino alla strada e al marciapiede di passaggio..

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Modena, Italia
“la piadina piu' buona di cesenatico!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2010

questo locale storico di viale carducci a gestione familiare e' fortemente presente nei miei ricordi di vacanza a cesenatico, quando ancora bambina mi imponevo di tenere un angolino di stomaco libero per andare con la mia mamma ad assaporare una deliziosa piadina (nonostante i pantagruelici pasti in hotel). non ho dubbi nel definirla la piadina piu'buona di cesenatico e, quando ho l'occasione di una giornata od un weekend al mare, non manco mai di correre a mangiarmene una!!!!

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Fratopi hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Fratopi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Fratopi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.