“HOTEL FANTASTICO!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.34 di 175 hotel a Cesenatico
Firenze, Italia
“HOTEL FANTASTICO!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Questo hotel è tra i migliori che abbiamo visitato, l'accoglienza e la professionalità sono ai massimi livelli sia da parte della direzione che dallo staff.
Il ristorante è spettacolare e le camere sono accoglienti e ben rifinite.
La piscina antistante è tenuta molto bene e il relax è garantito.
Ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

36 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Sono stato in vacanza 11 giorni in luglio per la prima volta in questa struttura e debbo dire che sia i proprietari che tutto il personale sono estremamente cordiali ed efficienti. La camera confort vista mare era veramente pulita con bagno finestrato ed uno stupendo balcone. La cuciona ottima e curato nei particolari in un ambiente senza rumori e accogliente. La piscina con una terrazza molto grande che si affaccia sulla spiaggia è veramente speciale. Sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milan, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

L'hotel è curatissimo. Curate e pulite sia le camere che le aree comuni in modo eccellente ma il plus è il servizio. Tutti, dai proprietari, alle receptionists ai camerieri in sali e ai piani sono ultra cortesi ed efficiente. Sanno sempre di cosa hai bisogno e spesso prima di te. L'assistenza è totale (mi lavavano i piatti di plastica ed il biberon del mio bimbo piccolo) e i vizi tantissimi.
La ristorazione è curatissima....piatti eleganti e ben presentati. Inoltre si può fare ogni tipo di richiesta, spesso anche cose fuori menù. I fratelli che servono in sala ti accontentano sempre e sempre con il sorriso.
La posizione è piacevole perchè a pochi mentri ci sono negozietti di ogni genere. La spiaggia si raggiunge attraversando una strada poco traffifcata.
Io ci ho soggiornato sia per dei we che per delle vqacanzer più lunghe.
Preferisco i we perchè il tipo di vacanza "alla romagnola" dopo qualche giorno mi annoia....ma anche pochi giorni rigenerano totalmente se passati in questo hotel.
Sicuramente l'excelsior è, rispetto ad altri pari categoria della zona, caro e non ha neanche una politica bimbi molto invitante...anzi....però, lo posso dire dopo aver provato altri 4/5 alberghi in zona, non c'è paragone. Se spendere qualche euro in più non vi infastidisce scegliete l'excelsior: meglio spenderne qualcuno in più ma bene che pochi ma male....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2010

trascorro ormai da 20 anni, ossia da quando ero piccolissima, 1 mese delle mie vacanze estive all'Hotel Excelsior... è per me ormai una seconda casa! consiglio vivamente questo albergo a chi desidera una vacanza di massimo relax, accoglienza, buon cucina, stupeda piscina

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Ho soggiornato nell'hotel con il mio compagno e quando ho prenotato non ero molto convinta....ma fortunatamente quando siamo arrivati ho trovato una bella sorpresa, ci avevano assegnato la junior suite con una camera enorme e pulita con mobili molto carini, unica pecca il balcone che dava su un'altro hotel e la mancanza del frigo bar.Bella piscina, grande e pulita, con un idromassaggio per 10 persone, buona colazione e posto auto o garage a scelta.consigliato!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Excelsior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Excelsior

Indirizzo: Lungomare Carducci 346, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante
N. 47 hotel per famiglie a Cesenatico
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Excelsior. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Cesenatico
Hotel Hotel Excelsior
Cesenatico Hotel Excelsior
Hotel Excelsior Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Excelsior, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.