“Ideale per famiglie” 4 su 5 stelle

Classificato al n.53 di 175 hotel a Cesenatico
Arco, Italia
“Ideale per famiglie”
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

l'hotel è di recente costruzione, direttamente sul mare, con piscina, e parco giochi per bambini. Al entrata c'è una bella pista ciclabile e la passeggiata che porta al centro. Le stanze sono di buone dimensioni noi eravamo in 4 e ci stavamo molto comodi. Molto buono anche il buffè che ogni giorno presentava più portate (sono ingrassoto qualche bel kg). Romina e il suo staff sono molto accoglienti. Unica nota cosi cosi, i posti auto non sono tutti coperti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
rom82, Responsabile reception alle Adria Hotel Beach Club, ha risposto a questa recensione., 4 settembre 2013
Gent.mo Sig. Bonomi,

La ringraziamo per aver soggiornato all'Adria Beach Club e per aver dedicato qualche minuto ad inviarci la Sua recensione. Siamo lieti che tutto sia stato di vostro gradimento durante il soggiorno, dalla camera, al buffet, alla disponibilità dello staff. Qualora decideste di scegliere nuovamente l'hotel Adria per una vostra futura vacanza, saremo lieti di poterci dedicare nuovamente a voi.
Distinti saluti.

52 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Non posso che confermare con certezza quanto già scritto da altri. Io giá da alcuni anni soggiorno in questa struttura sia all'inizio che verso fine stagione (a fine maggio e fine agosto, sono tornato ieri) e mi sono sempre trovato bene. Sia con i miei figli (14 e 3 anni) nonché i miei genitori. E ce n'è per tutti i gusti. Qualche punto i meno per una certa rumorosità delle camere, tipica peraltro della costa Romagnola, e la distanza dal centro storico di Cesenatico. Compensata in parte dalla vicinanza alla strada principale di Gatteo Mare

• Ha soggiornato in Agosto 2011
rom82, Responsabile reception alle Adria Hotel Beach Club, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2013
Buonasera dall'hotel Adria Beach Club.

La ringrazio per il Suo prezioso contributo, sono davvero molto contenta che il Suo soggiorno sia stato soddisfacente, a tal punto da voler tornare ogni anno nella nostra struttura. Nella speranza di potervi dare nuovamente il benvenuto, tutto lo staff dell'hotel Adria vi augura un buon proseguimento. Rimanendo a disposizione porgo i miei più Cordiali saluti.
Trezzo sull'Adda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Di recente costruzione sul mare con piscina e vicino alla zona cesarini, dove si fanno cinema e tanta musica adatto ai giovani.
L'hotel a camere molto ampie con alcune che danno sul mare e sulla piscina per rilassarsi,i balconi sono ampi ( ci sta anche uno stendino ).
In questo hotel ci andiamo da 4 anni e sulla cucina ci siamo accorti che è meno buono degli ultimi 3 anni perchè hanno cambiato cuoco,ma è sempre molto delizioso.
ha tre stelle ma nn le dimostra perchè è nuovo ben organizzato, sono gentili,la piscina e la spiaggia è attaccata alla piscina,ideale per i bambini piccoli,e tanta animazione.
poi vicino ci sono tanti luna park e tanti negozi e in occasione della notte rosa fanno fuochi d'artificio e concerti .
lo consigli a tutte le famiglie con anche dei ragazzi perchè si potranno divertire molto facilmente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
rom82, Direttore generale alle Adria Hotel Beach Club, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2013
Gentilissima,

E' davvero un grande piacere vedere che da anni Lei e la Sua famiglia siete clienti affezionati dell’Adria Beach Club. Cogliamo l’occasione per ringraziarvi della preferenza accordataci, la soddisfazione dei nostri ospiti è l'obiettivo primario della famiglia Gardelli che, da anni, cerca sempre di migliorare la qualità dei servizi offerti.

Cordiali saluti,
La Direzione
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ho trovato x fortuna questo Hotel dopo che sono scappata da dove avevo prenotato,devo dire ottimo x piscina e spiaggia sul mare stesso pulita e ben organizata, ottima cucina e tanta varieta' di buffe ,primi e seccondi piatti ,pulizia ,cortesia,disponibilita' consiglio x tutti anche con bambini piccoli complimenti al ristoratori sicuramente ci ritornero'ringrazio di aver potuto proseguire la mia vaccanza che ormai l'havevo gia' data x rovinata ......

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
rom82, Direttore alle Adria Hotel Beach Club, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2013
Gentilissima,

Grazie per la Sua recensione. Siamo lieti di aver contribuito a rendere migliore la vostra vacanza, da quanto apprendiamo iniziata male presso un’altra struttura alberghiera.
La ringraziamo per il Suo contributo e La aspettiamo insieme alla Sua famiglia per un altro soggiorno! Cordiali saluti.
Grugliasco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Devo dire che quest'anno ci è andata veramente bene...
Oltre al tempo che è stato magnifico tutti i 14 giorni del nostro soggiorno, l'albergo dove siamo stati io e la mia famiglia è stato determinante per la magnifica vacanza che abbiamo appena finito. Non abbiamo trovato un difetto a questo albergo, accoglienza, organizzazione, pulizia, ottima cucina, camera comoda, insomma di tutto di più.
Un grazie di cuore a tutto lo staff e complimenti alla titolare.

Gentilissima,

Un caloroso grazie a Lei per le Sue parole, ne siamo veramente onorati e orgogliosi.
Ogni giorno svolgiamo il nostro lavoro con professionalità e dedizione, facendo tutto il possibile affinché i clienti che alloggiano presso di noi abbiano il massimo dei servizi e un soggiorno indimenticabile. E’ con grande soddisfazione che prendiamo atto di quanto da Lei descritto, ringraziamo nuovamente e saremo lieti di potervi ospitare ancora all’Adria Beach Club.
Con i nostri più Cordiali saluti.
roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Siamo appena tornati da una vacanza di una settimana in questo albergo.
Le camere sono nuove e arredate con gusto, la posizione è molto buona, direttamente sulla spiaggia, la ristorazione è a buffet, con ampia scelta e con estrema disponibilità nel caso si voglia qualcosa che non è nella scelta del momento.
Lo staff è molto cordiale e disponibile. Hanno anche il noleggio delle bici.
Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo.
Noi siamo stati con due bimbi piccoli, ed è un albergo molto adatto a famiglie.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
rom82, Responsabile reception alle Adria Hotel Beach Club, ha risposto a questa recensione., 19 luglio 2013
Gentilissimi,

Vi ringraziamo per aver soggiornato presso il nostro hotel e per le impressioni positive che avete avuto e descritto nella vostra recensione. Cerchiamo sempre di offrire la massima assistenza e i migliori servizi ai nostri clienti, e siamo molto contenti che abbiate trascorso una piacevole vacanza. Sperando di potervi rivedere presto porgiamo
Cordiali saluti.
Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011

Ho trascorso una settimana coi miei bambini (3-5 anni) in questo Hotel, ci siamo trovati molto bene sia per la disponibilità e la cortesia del personale, sia per la posizione: non bisogna attraversare strade per andare in spiaggia, basta passare dalla bella piscina sul retro e si arriva immediatamente in spiaggia! Le stanze sono accoglienti, pulite, comode e dotate di ogni comfort. Forse il bagno è un pò piccolo, ma tutto sommato la doccia si fa senza problemi. Buffet molto ricco e vario ai pasti, animazione per bambini sia in spiaggia che in hotel. Che dire.... Ci tornerò molto probabilmente anche quest'anno!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Gent.ma Sig.ra,

Grazie per la Sua recensione. Ci fa molto piacere che abbiate trascorso un piacevole soggiorno , la vostra soddisfazione è il nostro miglior riscontro.
Qualora voleste prenotare un’altra vacanza presso di noi, in fase di prenotazione La invitiamo a fare richiesta di una stanza con il bagno il più grande possibile, faremo del nostro meglio per venire incontro alle vostre esigenze. Nella speranza di avere Lei e la Sua famiglia ancora con noi, porgiamo
Distinti saluti.

Conosci Adria Hotel Beach Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Adria Hotel Beach Club

Indirizzo: Viale Carducci, 281, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
N. 29 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 53 hotel per famiglie a Cesenatico
TripAdvisor collabora con Priceline, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adria Hotel Beach Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adria Hotel Beach Club Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Adria Hotel Beach Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.