“Mai più astor cesenatico...” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Astor

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Astor
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Euclide 5, Cesenatico, Italia   |
Offerta Speciale
Settimane Tutto Compreso
Classificato al n.119 di 175 hotel a Cesenatico
Parma, Italia
“Mai più astor cesenatico...”
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Siamo stati all’hotel ASTOR in agosto 2010 e ne siamo rimasti molto delusi
La gestione NON famigliare tipica degli alberghi della costa romagnola lo rende un albergo dove il cliente è un numero e non” IL CLIENTE” da trattare bene affinchè possa tornare l’anno successivo, il personale sembra “messo lì per lavorare” e non ha la minima cura del cliente.
La struttura ci è sembrata molto trascurata e “lasciata a se stessa”, non ci è sembrata molto accogliente e predisposta ad ospitare bambini per esempio, basta pensare che abbiamo mangiato in 4 persone su un tavolino quadrato piccolo dove poter gestire i piatti era più un’operazione da equilibrista che di una semplice persona che avrebbe voluto gustarsi il pranzo.(il cibo non era male ma neppure da lode)
Per il bimbi poi, neppure un di quelle sedie “alte” ma al massimo solo dei seggioloni utili fino al sesto mese del bimbo.I nostri bimbi hanno quindi mangiato con i cuscini da “letto” sotto il sedere e vi lascio immaginare quanto fosse comodo per loro.
Passiamo poi al vero punto dolente, le camere ed il bagno.
Saremo pur stati sfortunati, ma la nostra camera ed in particolare il bagno NON corrispondeva per niente alle foto presenti sul loro sito.Nel bagno della nostra camera non era presente il piatto doccia, i sanitari erano molto ingialliti e vecchi, non abbiamo poi aggettivi per la descrizioni del pavimento del bagno…i portasalviette arrugginiti , insomma scusate se mi esprimo così ma a noi è sembrato uno schifo…
Ultimo tasto ma solo perché non mi voglio divulgare troppo…il bagno convenzionato ci ha piazzato praticamente sulla strada, tant’è che non si vedeva assolutamente il mare e in più eravamo di fronte alla toilette, vi lascio immaginare…e pensare che le prime file erano VUOTE!!!!...c’è da dire poi che è un bagno attrezzato per i nostri amici a 4zampe e vi assicuro che loro avevano degli spazi da gran signori, mentre noi poveri umani dell’ASTOR ervamo praticamente uno in braccio all’altro…
Vi allego delle foto.
Ps : abbiamo viaggiato in passato sempre in alberghi di quella categoria (3 stelle) ma mai abbiamo trovato una struttura simile.
Saluti

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

42 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Mi chiamo Emanuela e per 8 anni sono stata in un hotel vicino all'Astor, ma quest anno siamo arrivati senza prenotare e il mio amico albergatore mi ha consigliato di dormire all'Astor (colazione pranzo e cena invece da lui come facciamo da anni) e con grande sorpresa abbiamo trovato due persone gradevolissime e simpaticissime! Un ragazzo e una ragazza (che non abbiamo neppure salutato, non per maleducazione ma per mancanza di tempo) gentilissimi e sempre disponibili. La camera non grandissima ma completa di doccia, bidè e armadi nuovissimi (si sentiva ancora il profumo del legno nuovo) e sempre pulitissima!!!! No, niente da dire in negativo...anzi, se volessi "tradire" il mio vecchio albergatore è da loro che tornerei! Infatti gli ho lasciato in omaggio un libro con scritto sopra un saluto perchè se lo meritano!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Siamo una famiglia di tre persone tra cui un bambino, all'arrivo ci troviamo una stanza da due persone, il bimbo lo dovevamo mettere quasi fuori, ci troviamo un lettino che non avevamo chiesto, ok lo hanno tolto, il mangiare del bimbo, era abbastanza scarso e non sufficentemente buono, oltre alle volte che è stato scambiato con quello di altri bambini, pesce pranzo e cena è vero ma non si sapeva che tipo di pesce era, oltre a quel giorno che ci sono arrivati gli spaghetti con le vongole, ( quali vongole ? ) erano scappate, erano rimasti solo i gusci, la pasta con gli scampi, erano scampati proprio, la testa l'avevo io e la coda mia moglie. Non parliamo della frutta, c'era mela, pera, pesca acerba, panna cotta e budino al cioccolato, quando non finiva e chi lo cercava, vabè aspettava il giorno dopo, forse. Riguardo le pulizie della camera, purtroppo non devo incolpare quelle sante donne che la facevano, ma essendo tropo poco il personale delle pulizie in confronto allle stanze, pulire, non veniva come doveva. Sopra all'armadio c'erano cinque dita di polvere, senza esagerare.In compenso avevamo un balconcino, che per chiudere la porta finestra, dovevamo prendere la rincorsa.Il coprifilo di cui parla ELEONORANOVA che è andata il 18 luglio, nella porta del bagno della reception era ancora staccato,oltre un'altro nell'antibagno, coperto dalle due porte del bagno sempre spalancate, quanto tempo ci vuole ad attacarli ? o bisogna aspettare che qualche bambino si faccia male prima ? Come sempre!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
ForteHotels, Direttore generale alle Hotel Astor, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2011
La informiamo che il nostro albergo ha scelto di non dare il letto grande ai bambini sotto ai 3 anni in camera con i genitori, esclusivamente per motivi di sicurezza. In questo caso, alla vostra richiesta di togliere la culla perché il bambino dormiva nel letto con i genitori, abbiamo provveduto a farlo.
Riguardo alla cucina diamo sempre la frutta fresca di stagione che ci arriva giornalmente dal fornitore.
Come Lei stesso sottolinea offrivamo ogni giorno la scelta del pesce sul menù. Per una migliore organizzazione stampiamo i menù un giorno prima. Se Lei sottolinea di non aver saputo prima di aver mangiato orata, pesce spada, salmone, sogliole è perché vengono acquistati freschi e non c'è la possibilità di sapere il giorno prima quale pesce viene pescato durante la notte e di conseguenza cosa offre il mercato.
Quando invece venivano preparati filetto di merluzzo o palombo venivano indicati nomi specifici dei pesci perché sapevamo in anticipo di poter provvedere per tutti.
Tutti i nostri clienti sono sempre stati soddisfatti della nostra cucina considerata buona e curata.
Ogni anno, al momento della prenotazione, gli ospiti si raccomandano che ci sia lo stesso cuoco dell'anno prima.
Durante il suo soggiorno vi è stata offerta sia la pasta con le vongole che con gli scampi. Se ci fossero state solo teste e code, l'intero albergo si sarebbe lamentato. Non mettiamo in dubbio la sua parola ma potrebbe semplicemente esserle capitato un piatto "sfortunato".
Ci dispiace per le sue lamentele sul mangiare che offriamo ma lo consideriamo un suo personale parere, un caso isolato contro la gran soddisfazione di tutti clienti.
Ricordiamo comunque che nonostante il prezzo sia basso cerchiamo di offrire il miglior trattamento possibile ai nostri ospiti.
Lavoriamo per rendere il vostro soggiorno piacevole.
Sicuri della sua comprensione, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti,
La Direzione.
Parma, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Siamo stati all’hotel ASTOR in luglio 2010 e ne siamo rimasti molto delusi
Passiamo poi al vero punto dolente, le camere ed il bagno.
Insomma, per noi che siamo stati all’ASTOR non è stata certo una bella ASTORia… [--]
Vi allego delle foto.
Saluti

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Vedo che in queste vostre lamentele citate spesso la gestione non famigliare tipica della costa Romagnola.
In questo caso vorrei risponderVi che vi state sbagliando di molto.
Ogni anno la costa Romagnola fa dei numeri altissimi sul turismo e si sta rinnovando anno per anno sia sulle strutture ricettive che sulla qualità del servizio, cercando sempre di mantenere prezzi accessibili a tutti.

Distinti saluti,
La Direzione
varese
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

Tranne il primo gg, che c'è stato un piccolo malinteso con una dipendente, dall'arrivo della sig.ina Laura abbiamo avuto un trattamento eccellente...
Nulla da rimproverare,le pulizie e il cambio biancheria venivano effettuate quotidianamente ed il personale si è dimostrato molto gentile e preparato.

• Ha soggiornato in Luglio 2010
mariano comense
2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

ciao,siamo state(3 donne)x 1 settimana all hotel astor dopo aver letto un'offerta su un settimanale.....va bene che era allettante e non ci aspettavamo il lusso,ma neanche la mancanza di cose basilari:niente bidet,porta del bagno che non si chiudeva e mancava 1 pezzo di maniglia,niente phon e neanche 1 presa di corrente dove poterlo eventualmente attaccare...se un uomo dovesse farsi la barba sarebbe costretto a farla in camera!!!E un coprifilo della porta del bagno della reception si e'staccato con il rischio di cadere addosso a qualcuno!queste cose sono state fatte presenti alla receptionist,ma a quanto pare chi di dovere se ne e' fregato!devo continuare..????ci sarebbero altre piccole cose dovute alla disorganizzazione.incompetenza e menefreghismo!E il volantino cosa dice?completamente rinnovato!che presa x il....!Ciao

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
La informiamo che per l'impianto elettrico di un albergo dobbiamo attenerci alle normative di legge e della sicurezza. I servizi elencati sul nostro depliant ci sono tutti( ad esempio il phon è su richiesta alla reception per evitare la rottura).
Il coprifilo e la maniglia del bagno sono stati sistemati ma queste sono situazioni che accadono ogni giorno in un albergo.
Abbiamo sempre provveduto a sistemare ogni guasto e continueremo a provvedere ogni volta che ne sarà bisogno.
L'albergo come indicato sul volantino è stato recentemente ristrutturato, per la precisione nel 2007 e sono stati fatti molti lavori(bagni, camere, piscina, ascensore, idromassaggio).
Per un lecito giudizio, crediamo sia necessario guardare gli impianti dell'intero albergo e non solo una camera o addirittura una sola presa.
Siamo spiacenti della sua insoddisfazione ma non possiamo recriminarci nulla, in quanto lavoriamo per voi cercando in tutti i modi di rendere il vostro soggiorno più piacevole possibile.
Ci auguriamo di ospitarLa nuovamente per soddisfare tutte le sue richieste.
Cordiali saluti,
La Direzione
roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2010

mi chiamo tamara ho 38 anni sposata abbiamo tre figli di 14 13 e 3 anni
siamo stati all'hotel astor ad agosto del 2009
non conoscevamo ne l'hotel ne il posto
e siamo stati benissimo
il posto cioè villamarina è incantevole il mare stupendo
l'hotel astor altrettanto ,personale gentile e disponibile hotel confortevole e pulitissimo,mangiare ottimo.e premetto che mio figlio di 13 anni è sulla sedia a rotelle e non abbiamo avuto nessuna difficoltà .e infatti ci torniamo anche quest'anno sempre ad agosto abbiamo già prenotato e lo consigliamo sempre a tutti i nostri amici ......siamo stati benissimo..

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Astor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Astor

Indirizzo: Viale Euclide 5, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 64 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Astor 3*
L'Hotel Astor è situato al centro di Villamarina di Cesenatico a soli 50 m. dal bellissimo centro di Gatteo Mare e a circa 200 m. dalla spiaggia e dalla stazione ferroviaria.Hotel con Piscina all'aperto e angolo giochi per bambini, ascensore, hall, bar e terrazzo esterno.Le camere sono tutte dotate di aria condizionata, cassaforte, tv e balconcino privato, ad eccezione delle camere singole.Inoltre nelle aree comuni potrete usufruire gratuitamente della connessione Wi-Fi. Provvisto di parcheggio gratuito e custodito a 200m dal albergo. ... Altro   meno
Hotel Astor Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Astor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Astor ai Preferiti