“da evitare!” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Astor

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Astor
Hai aggiunto Hotel Astor ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Euclide 5, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.126 di 180 hotel a Cesenatico
mariano comense
“da evitare!”
2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

ciao,siamo state(3 donne)x 1 settimana all hotel astor dopo aver letto un'offerta su un settimanale.....va bene che era allettante e non ci aspettavamo il lusso,ma neanche la mancanza di cose basilari:niente bidet,porta del bagno che non si chiudeva e mancava 1 pezzo di maniglia,niente phon e neanche 1 presa di corrente dove poterlo eventualmente attaccare...se un uomo dovesse farsi la barba sarebbe costretto a farla in camera!!!E un coprifilo della porta del bagno della reception si e'staccato con il rischio di cadere addosso a qualcuno!queste cose sono state fatte presenti alla receptionist,ma a quanto pare chi di dovere se ne e' fregato!devo continuare..????ci sarebbero altre piccole cose dovute alla disorganizzazione.incompetenza e menefreghismo!E il volantino cosa dice?completamente rinnovato!che presa x il....!Ciao

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
ForteHotels, Direttore generale alle Hotel Astor, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2011
La informiamo che per l'impianto elettrico di un albergo dobbiamo attenerci alle normative di legge e della sicurezza. I servizi elencati sul nostro depliant ci sono tutti( ad esempio il phon è su richiesta alla reception per evitare la rottura).
Il coprifilo e la maniglia del bagno sono stati sistemati ma queste sono situazioni che accadono ogni giorno in un albergo.
Abbiamo sempre provveduto a sistemare ogni guasto e continueremo a provvedere ogni volta che ne sarà bisogno.
L'albergo come indicato sul volantino è stato recentemente ristrutturato, per la precisione nel 2007 e sono stati fatti molti lavori(bagni, camere, piscina, ascensore, idromassaggio).
Per un lecito giudizio, crediamo sia necessario guardare gli impianti dell'intero albergo e non solo una camera o addirittura una sola presa.
Siamo spiacenti della sua insoddisfazione ma non possiamo recriminarci nulla, in quanto lavoriamo per voi cercando in tutti i modi di rendere il vostro soggiorno più piacevole possibile.
Ci auguriamo di ospitarLa nuovamente per soddisfare tutte le sue richieste.
Cordiali saluti,
La Direzione

Business
roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2010

mi chiamo tamara ho 38 anni sposata abbiamo tre figli di 14 13 e 3 anni
siamo stati all'hotel astor ad agosto del 2009
non conoscevamo ne l'hotel ne il posto
e siamo stati benissimo
il posto cioè villamarina è incantevole il mare stupendo
l'hotel astor altrettanto ,personale gentile e disponibile hotel confortevole e pulitissimo,mangiare ottimo.e premetto che mio figlio di 13 anni è sulla sedia a rotelle e non abbiamo avuto nessuna difficoltà .e infatti ci torniamo anche quest'anno sempre ad agosto abbiamo già prenotato e lo consigliamo sempre a tutti i nostri amici ......siamo stati benissimo..

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
sondalo
1 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2010

Albergo consigliato da un amica ma rivelatosi una enorme fregatura. All'arrivo notiamo nella hall muffa e acqua che scende da un pilastro della parete...con posizionato uno straccio per terra che raccoglie sto schifo.Va be'...camera bruttissima,letti vecchi,il letto del bambino era in ferro stile ospedale,a castello,avevamo pattuito un lettino per lui ma non e' mai arrivato.Sponda anticaduta che se non c'era era uguale!! Pavimento sporco di sabbia di clienti precedenti gia' all'arrivo,bagni vecchi e porta dei bagni che per aprirla e chiuderla e' un impresa dato il rumore che fa!(nuova anche lei)
Aria condizionata pagata nel prezzo ma ha funzionato solo il primo giorno poi guarda caso e' sparita...e noi in balia dei dipendenti dell'albergo che non sapevano darci notizie,il proprietario lo abbiamo visto solo l'ultimo giorno alla partenza!! Cucina: specialita' romagnole mai viste tranne un giorno un misero piattino di tortellini alla panna e prosciutto(tortellini di certo non freschi fatti in casa..quelli li posso fare anche io qui).Menu' dicono a base di pesce tutti i giorni,fesserie...pasta tipo barilla condita in qualche modo..no no non abbiamo apprezzato proprio.Unico pregio la posizione vicina alla spiaggia(poco attrezzata) e alle varie aree pedonali. Ah l'ultimo giorno nemmeno il pagamento con la carta veniva accettato quindi abbiamo dovuto prelevare a piu' tappe nei giorni precedenti per poter saldare tutto il conto.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
Oana_10, Proprietario alle Hotel Astor, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2010
Risponde personalmente il titolare della struttura Hotel Astor:

Sicuramente la signora che ci ha fatto osservare queste sue lamentele avra' un minimo di ragione in quanto effettivamente quel giorno del mese di settembre nella nostra struttura si e' rotto un tubo e avevamo una piccola perdita d'acqua nella hall pero' c'e' da dire che all'arrivo gli e' stato riferito subito come abbiamo fatto con altri pochi clienti che erano rimasti nell'albergo, di spostarsi in un'altra nostra struttura l'Hotel Moja, albergo situato a Valverde di Cesenatico, sul lungomare, in via Carducci 280.
La risposta della signora e' stata data in questa maniera: che lei era venuta per 3 giorni e quindi gli andava bene cosi' .
Adesso io non voglio rispondere a tutte le accuse, che la signora ha mangiato una sola volta i tortellini, che a mio modo di vedere i tortellini non fanno parte della cucina romagnola, ma abbiamo dato dei cappelletti.

Io gestisco l'Hotel Astor dal 2007 e pian piano in questi anni l'ho completamente ristrutturato; vedere camere, bagni, piscina, ascensore.
La signora non ci puo' criticare che noi adesso scriviamo albergo ristrutturato perche' i lavori sono iniziati ad ottobre del 2008 quindi la signora non l'ha visto dopo i lavori.
Adesso io mi chiedo, ogni persona puo' avere la sua oppinione, pero' non capisco la signora che avendo fatto solo 3 giorni, dopo un'anno e mezzo lascia sul sito questo feedback infamante.
Noi l'anno scorso abbiamo avuto 270 famiglie come ospiti nel nostro albergo e almeno credo che tutte queste persone hanno dato un giudizio discreto visto che anche quest'anno molti di loro continuano a prenotare.

Conosci Hotel Astor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Astor

Indirizzo: Viale Euclide 5, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 66 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Astor 3*
L'Hotel Astor è situato al centro di Villamarina di Cesenatico a soli 50 m. dal bellissimo centro di Gatteo Mare e a circa 200 m. dalla spiaggia e dalla stazione ferroviaria.Hotel con Piscina all'aperto e angolo giochi per bambini, ascensore, hall, bar e terrazzo esterno.Le camere sono tutte dotate di aria condizionata, cassaforte, tv e balconcino privato, ad eccezione delle camere singole.Inoltre nelle aree comuni potrete usufruire gratuitamente della connessione Wi-Fi. Provvisto di parcheggio gratuito e custodito a 200m dal albergo. ... Altro   meno
Hotel Astor Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Astor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.