“Ideale per vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Astor

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Astor
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Euclide 5, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.117 di 175 hotel a Cesenatico
Brescia, Italia
“Ideale per vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Attimo rapporto qualità prezzo,personale si in sala da pranzo sia per le pulizie gentile,cordiale e molto veloce.Accoglienza molto gradevole,ottima cucina e ben curata.
Vicini al mare e spiaggia ben attrezzata.
Piscina non molto grande ma ben curata come da foto allegata.
Consigliato per una vacanza rilassante e molto ideale per le famiglie. Ciao a tutti da Massy e Famiglia (Bs).

37 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Essen
1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

HOTEL LORENZO
Lo stesso indirizzo, la stessa struttura, la stessa gestione...
E' cambiato il nome ma niente di più.
Personale straniero che non parla Italiano, le camere poco curate.
La ricevuta bisogna chiedere...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Cesenatico

Abbiategrasso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

il nostro soggiorno di 9 giorni passati in serenità in un clima famigliare ottima cucina (sempre una scelta tra tre primi tre secondi dolci a volontà)personale veloce e cordiale . abbiamo constatato che alcune foto di vecchie e negative recensioni non rispecchiano l'attuale stato dell'hotel .personalmente considero ottimo il rapporto qualità prezzo dell'hotel astor e mi sento di poterlo raccomandare a chi vuole passare dei giorni in totale relax con tutta la famiglia un saluto a tutto il personale in particolare alla signora diana
enzo e family

Camponogara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Diciamo che le foto allegate dai viaggiatori scontenti non rispecchiano quanto abbiamo riscontrato noi.
Diciamo che è vero che le camere non sono molto curate, e che potrebbero anche cambiare la tavoletta della tazza del water, ma tutto sommato ci siamo trovati molto bene e mangiato altrettanto bene. Servizio in spiaggia ottimo per grandi e piccoli (ci sono perfino i gonfiabili gratiuti per i bambini in spiaggi!) e gentilezza da parte dei gestori. Direi che considerati i prezzi non si può pretendere oltre... e poi siamo in Romagna e alla sera c'è sempre qualcosa di organizzato! Nel complesso ci siamo trovati molto bene.

Trento, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

La struttura è vecchia e la nostra camera (che casualmente non aveva ALCUNA somiglianza con quelle del volantino dell'hotel) aveva i muri sporchi, mobili molto datati, doccia senza pareti nè piatto e con lo scarico sul pavimento (vedi foto allegate).
Nel bagno non c'è nemmeno una presa elettrica (portatevi delle lamette in quanto l'unico specchio a disposizione è quello del bagno) e la camera è molto rumorosa.
La piscina era fuori servizio, delle cinque biciclette a disposizione degli ospiti due sono bucate/sgonfie, una è rotta e le rimanenti due sono prive di campanello ed i fanali non funzionano.
Unica nota positiva la cucina e la disponibilità del personale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pocapaglia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

abbiamo soggiornato all'hotel astor, il mese di agosto per una settimana prenotando addirittura 3 camere perchè eravamo 3 famiglie di amici con bambini .
ero un pò titubante leggendo le altre recensioni ma constatando di persona devo dire che è stato molto accogliente; il cibo era ottimo e abbondante, le camere erano ordinate e pulite, il personale era gentile e disponibile.
qualche giorno c'è stata anche l'animazione per i bambini e gli adulti con balli, karaoke ecc... ( complimenti soprattutto all'animatore david)
come rapporto qualità prezzo è posso confermare che se non si ha delle grandi pretese, ve lo consiglio. un ringraziamento alla signorina cristina

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Siamo partiti il 30 luglio 2011 per una settimana di vacanza in famiglia 2 adulti e 2 bimbi di 5 e 3 anni, siamo stati talmente bene che abbiamo prolungato di un altra settimana e ci hanno trattato benone, cortesia gentilezza e pulizia!La cucina casalinga ma ottima e abbondante, Cristina la ragazza in reception che si divideva con il banco bar sempre disponibile, qualcuno ha scritto che al bar bisognava aspettare perchè non c'era il personale dedicato, vero!ma sei in ferie hai fretta?poi tutto ha un costo quindi se devo aspettare qualche minuto ma trovare un offerta economica che soddisfa tutta la famiglia ben venga!Il bagno corallo ottimo, molto simpatici e disponibili i bimbi si sono divertiti tantissimo.Poi da sottolineare il gruppo di animazione Village in particolare David, spettacolare i bimbi erano estasiati e gli adulti lo seguivano anche negli altri hotel...ciliegina sulla torta...ma cosa volete di più un all inclusive con animazione, open bar, biciclette gratis certo l'hotel non è nuovo ma stanno mano a mano ristrutturando e il divertimento è assicurato per tutti.cosa aspettate partite subito!!!!Noi torneremo l'anno prossimo, siamo rientrati ieri e ci dispiaceva tantissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Astor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Astor

Indirizzo: Viale Euclide 5, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 56 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Astor 3*
L'Hotel Astor è situato al centro di Villamarina di Cesenatico a soli 50 m. dal bellissimo centro di Gatteo Mare e a circa 200 m. dalla spiaggia e dalla stazione ferroviaria.Hotel con Piscina all'aperto e angolo giochi per bambini, ascensore, hall, bar e terrazzo esterno.Le camere sono tutte dotate di aria condizionata, cassaforte, tv e balconcino privato, ad eccezione delle camere singole.Inoltre nelle aree comuni potrete usufruire gratuitamente della connessione Wi-Fi. Provvisto di parcheggio gratuito e custodito a 200m dal albergo. ... Altro   meno
Hotel Astor Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Astor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Astor ai Preferiti