“Assolutamente da evitare” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Astor

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Astor
Hai aggiunto Hotel Astor ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Euclide 5, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.132 di 175 hotel a Cesenatico
Trento, Italia
“Assolutamente da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

La struttura è vecchia e la nostra camera (che casualmente non aveva ALCUNA somiglianza con quelle del volantino dell'hotel) aveva i muri sporchi, mobili molto datati, doccia senza pareti nè piatto e con lo scarico sul pavimento (vedi foto allegate).
Nel bagno non c'è nemmeno una presa elettrica (portatevi delle lamette in quanto l'unico specchio a disposizione è quello del bagno) e la camera è molto rumorosa.
La piscina era fuori servizio, delle cinque biciclette a disposizione degli ospiti due sono bucate/sgonfie, una è rotta e le rimanenti due sono prive di campanello ed i fanali non funzionano.
Unica nota positiva la cucina e la disponibilità del personale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Pocapaglia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

abbiamo soggiornato all'hotel astor, il mese di agosto per una settimana prenotando addirittura 3 camere perchè eravamo 3 famiglie di amici con bambini .
ero un pò titubante leggendo le altre recensioni ma constatando di persona devo dire che è stato molto accogliente; il cibo era ottimo e abbondante, le camere erano ordinate e pulite, il personale era gentile e disponibile.
qualche giorno c'è stata anche l'animazione per i bambini e gli adulti con balli, karaoke ecc... ( complimenti soprattutto all'animatore david)
come rapporto qualità prezzo è posso confermare che se non si ha delle grandi pretese, ve lo consiglio. un ringraziamento alla signorina cristina

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Siamo partiti il 30 luglio 2011 per una settimana di vacanza in famiglia 2 adulti e 2 bimbi di 5 e 3 anni, siamo stati talmente bene che abbiamo prolungato di un altra settimana e ci hanno trattato benone, cortesia gentilezza e pulizia!La cucina casalinga ma ottima e abbondante, Cristina la ragazza in reception che si divideva con il banco bar sempre disponibile, qualcuno ha scritto che al bar bisognava aspettare perchè non c'era il personale dedicato, vero!ma sei in ferie hai fretta?poi tutto ha un costo quindi se devo aspettare qualche minuto ma trovare un offerta economica che soddisfa tutta la famiglia ben venga!Il bagno corallo ottimo, molto simpatici e disponibili i bimbi si sono divertiti tantissimo.Poi da sottolineare il gruppo di animazione Village in particolare David, spettacolare i bimbi erano estasiati e gli adulti lo seguivano anche negli altri hotel...ciliegina sulla torta...ma cosa volete di più un all inclusive con animazione, open bar, biciclette gratis certo l'hotel non è nuovo ma stanno mano a mano ristrutturando e il divertimento è assicurato per tutti.cosa aspettate partite subito!!!!Noi torneremo l'anno prossimo, siamo rientrati ieri e ci dispiaceva tantissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
vellezzo bellini
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Mi domando leggendo alcune recensioni negative dove va in vacanza questa gente?! Ho trascorso 14 gg in questo hotel con marito, figlia di 6 anni e anche il nostro gatto e siamo stati benissimo. Disponibilità, e per chi ha animali non è affatto semplice trovare cortese accoglienza, pulizia e tempismo, dopo colazione la camera era puntualmente pronta, ai pasti non ho mai dovuto aspettare i piatti. La cucina è sempre stata soddisfacente e varia, anche ad eventuali cambiamenti per la bambina. Il personale magari poco in confronto al numero di ospiti ma molto attivo e cortese nei confronti di tutti,ossia di tutti coloro che si rivolgevano con educazione e pazienza. La piscina era sempre in ordine e pulita. L'organizzazione ha scelto inoltre di rallegrare le serate con un'animazione simpatica e coinvolgente per bimbi...e anche per gli adulti! Solo un suggerimento per tutte queste persone tanto raffinate: se la vostra meta ideale è l'esclusivo Porto Cervo e con meno di 500 euro riuscite a trascorrere una settimana all inclusive tranquilla e serena con i bambini gratis fateci un fischio!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pozzolo Formigaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

noi (2 adulti e una bimba)siamo appena tornati da un soggiorno di 2 settimane. Pulizia camere ottima e molto gentili e disponibili.cibo ottimo molto abbondante e disponibili. Una sera siamo arrivati alle 20:30 e ci hanno dato da mangiare lo stesso.spiaggia ottima e compresi tutti i giochi e anche la doccia calda. La camere era ok. Mancavano solo alcuni particolari tipo la porta del bagno che non si chiudeva bene ma era proprio una piccolezza.il resto era ok. La hall ristrutturata. Piscina bella e anche i giochi.questi non sono vecchi come scritto in altra recensione.la cosa + bella l'animazione.fantastici!! Logicamente bisogna fare sempre riferimento al prezzo. Pagando così poco e soprattutto avendo tutto compreso e i bimbi gratis non si deve pretendere la qualità di un hotel che costa 20 euro in +.non è il + bella in cui sono andata ma nemmeno il peggiore.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

hotel vecchio,tenuto male,pulizia molto scarsa(non guardate sotto il letto...),personale alla reception poco gentile e poco disponibile, come diceva un'altra recensione il fatto che non sia a gestione familiare fa si che il cliente sia li giusto perche' ha pagato,tanto la settimana dopo chi lo vede piu'?noi abbiamo avuto dei problemi col condizionatore ed e' stato messo a posto dopo 6gg, ed i "resti"per cosi' dire del lavoro sono rimasti sparsi per la camera fino alla nostra partenza.purtroppo avevamo gia' pagato in precedenza seno' prendevamo il volo quando abbiamo capito che a loro non interessava un bel niente se noi non dormivamo. poi c'e' piaciuta la voglia con la quale le ragazze della reception servivano le bevande all'open bar, una usava i bicchieri di plastica,l'altra usava i bicchieri dell'amaro averna nei quali tra schiuma e tutto uscivano piu' o meno due dita di pepsi.da vergogna. la gente si fermava solo per dispetto. ma loro non facevano una 'piega.bastava poco,se quello non e' il loro lavoro prendi una della sala e la metti al bar quell'ora che serve.una nota positiva per il cibo,buono e abbondante.per il resto hotel scarso dove di certo non torneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Noi abbiamo soggiornato per una settimana (due adulti + 1 bambino di due anni). La camera era spaziosa e con un bel balcone. Il mangiare è stato ottimo. Le uniche pecche secondo me sono la carenza di una persona fissa al bar (perchè quelle povere ragazze della reception si devono dividere tra telefono e caffè); open bar aperto per poche ore; piscina e giochi per bambini un pò trascurati. Pulizie ottime delle camere e persone disponibili. Noi torniamo ad agosto con due persone in più......

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Astor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Astor

Indirizzo: Viale Euclide 5, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 69 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Astor 3*
L'Hotel Astor è situato al centro di Villamarina di Cesenatico a soli 50 m. dal bellissimo centro di Gatteo Mare e a circa 200 m. dalla spiaggia e dalla stazione ferroviaria.Hotel con Piscina all'aperto e angolo giochi per bambini, ascensore, hall, bar e terrazzo esterno.Le camere sono tutte dotate di aria condizionata, cassaforte, tv e balconcino privato, ad eccezione delle camere singole.Inoltre nelle aree comuni potrete usufruire gratuitamente della connessione Wi-Fi. Provvisto di parcheggio gratuito e custodito a 200m dal albergo. ... Altro   meno
Hotel Astor Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Astor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.