“posto assolutamente pessimo!!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Astor

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Astor
Hai aggiunto Hotel Astor ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Euclide 5, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.126 di 182 hotel a Cesenatico
Bergamo, Italia
“posto assolutamente pessimo!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

posto pessimo con servizi assolutamente insufficienti Stanza con telaio della porta d ingresso rotto aria condizionata con interruttore rotto con tanto di cavi penzolanti Sporcizia con moquettes piena di polvere Piscina sporca da nn riuscire ad entrare a fare il bagno ,doccia a fianco non funzionante e giochi per i bambini datati con almeno 15 anni di vita Ah vi offrono il servizio bici peccato che non abbiano i freni funzionanti e le gomme gonfie Il mangiare lasciamo perdere con antipasti con 3 verdure in croce e la colazione con brioches bruciate Potrei aggiungere altri 1000 motivi per non andarci La gente la si frega una volta ma i furbetti prima o poi vengono scoperti

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Castelfranco Emilia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Salve,
mi chiamo Mariapina,abbiamo soggiornato c/o Hotel Astor per il ponte del 2 giugno dopo aver trovato l'offerta di questo hotel nella mia casella di posta elettronica....Arriviamo:la stanza risulta prenotata per 2 adulti mentre la mia prenotazione era stata fatta per 2 adulti e 2 bambini.La "receptionist", di nome Cristina, risolve il tutto dicendo che fortunatamente(e casualmente???) la stanza è comunque munita di altri due lettini e che provvedeva a farli preparare.Pronta la camera,usciamo dall'ascensore e quello a cui ci assistiamo ci lascia subito sconcertati.....la porta a finestra che si affaccia sul corridoio dell'hotel non ha vetrine ma solo una squallida e vecchia tapparella sporca, chiusa per evitare incidenti vista l'altissima presenza di bambini ....va bè....
Entriamo in camera e sul pavimento squallido e sporco ci sono ancora patatine di bambini che evidentemente in precedenza avevano albergato...la struttura è vecchissima,non recentemente ristrutturata(forse solo imbiancate le pareti),bagno privo di bidet,una sola luce nella doccia,assenza di phon e comunque di una presa elettrica a cui poter collegare il nostro,non un appendino per gli asciugamani,nemmeno un porta sapone nella doccia,fazzoletti di carta usati sul balconcino della camera,asciugamani visibilmente sporchi....
Alla reception e al bar dell'hotel c'era sempre la stessa persona visibilmente stanca e quindi quasi scocciata alle richieste dei clienti.Al bar in materiad'igiene ne sanno ben poco...la signorina sciacquava le tazze sotto l'acqua e le riponeva tra le pulite...ditemi voi...io sono stata ospite in paesi extracomunitari e ad essere sincera non mi è mai successo niente di simile....
Unica nota positiva il ristorante,cibo abbastanza gustoso,portate varie.
Leggendo i commenti precedenti leggevo la risposta del "direttore generale dell'hotel Astor"(mai visto se non la sera che doveva riscuotere il saldo):Ogni anno la costa Romagnola fa dei numeri altissimi sul turismo e si sta rinnovando anno per anno sia sulle strutture ricettive che sulla qualità del servizio...Bene signor direttore generale...se questo avviene non è di certo grazie alla sua struttura.
Salve e arrivederci...in un altro hotel naturalmente!!!!
Unica nota positiva il ristorante,cibo abbastanza gustoso,portate varie.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

"Buongiorno, sono una mamma con due bimbi di 5 anni e quasi 3 anni, abbiamo
soggiornato all'hotel astor ad agosto 2010 dopo un weekend fatto a giugno
(per
vedere com'era l'hotel!).noi ci siamo trovati benissimo, abbiamo trovato
simpatia, professionalità e qualità, di qualsiasi cosa avessimo bisogno il
personale era disponibilissimo e poi l'hotel è in posizione molto molto
comoda;
infatti noi abbiamo proprio prenotato per l'estate 2011 e intendo andarci
anche
nelle future vacanze....lo consiglio soprattutto alle famiglie!!!un grazie
particolare alla Signorina Laura che è fantastica!!!!!!!!!!!"

Biella
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Sono una ragazza di 36 anni con una cagnolina, al nostro arrivo ci hanno accolto con gentilezza e cortesia. La stanza era fornita di tutto, con un bel balconcino, doccia, tv, e soprattutto pulita. La gentilezza del personale non si trova ovunque, ma qui si. Tutti dal primo all'ultimo. Il menù è stato molto vario, tutto buonissimo.
La spiaggia idem, iper gentili anche i ragazzi che gestivano il Bagno Corallo, con il quale l'hotel ha la convenzione.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
Parma, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Siamo stati all’hotel ASTOR in agosto 2010 e ne siamo rimasti molto delusi
La gestione NON famigliare tipica degli alberghi della costa romagnola lo rende un albergo dove il cliente è un numero e non” IL CLIENTE” da trattare bene affinchè possa tornare l’anno successivo, il personale sembra “messo lì per lavorare” e non ha la minima cura del cliente.
La struttura ci è sembrata molto trascurata e “lasciata a se stessa”, non ci è sembrata molto accogliente e predisposta ad ospitare bambini per esempio, basta pensare che abbiamo mangiato in 4 persone su un tavolino quadrato piccolo dove poter gestire i piatti era più un’operazione da equilibrista che di una semplice persona che avrebbe voluto gustarsi il pranzo.(il cibo non era male ma neppure da lode)
Per il bimbi poi, neppure un di quelle sedie “alte” ma al massimo solo dei seggioloni utili fino al sesto mese del bimbo.I nostri bimbi hanno quindi mangiato con i cuscini da “letto” sotto il sedere e vi lascio immaginare quanto fosse comodo per loro.
Passiamo poi al vero punto dolente, le camere ed il bagno.
Saremo pur stati sfortunati, ma la nostra camera ed in particolare il bagno NON corrispondeva per niente alle foto presenti sul loro sito.Nel bagno della nostra camera non era presente il piatto doccia, i sanitari erano molto ingialliti e vecchi, non abbiamo poi aggettivi per la descrizioni del pavimento del bagno…i portasalviette arrugginiti , insomma scusate se mi esprimo così ma a noi è sembrato uno schifo…
Ultimo tasto ma solo perché non mi voglio divulgare troppo…il bagno convenzionato ci ha piazzato praticamente sulla strada, tant’è che non si vedeva assolutamente il mare e in più eravamo di fronte alla toilette, vi lascio immaginare…e pensare che le prime file erano VUOTE!!!!...c’è da dire poi che è un bagno attrezzato per i nostri amici a 4zampe e vi assicuro che loro avevano degli spazi da gran signori, mentre noi poveri umani dell’ASTOR ervamo praticamente uno in braccio all’altro…
Insomma, per noi che siamo stati all’ASTOR non è stata certo una bella ASTORia… ;)
Vi allego delle foto.
Ps : abbiamo viaggiato in passato sempre in alberghi di quella categoria (3 stelle) ma mai abbiamo trovato una struttura simile.
Saluti

4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Mi chiamo Emanuela e per 8 anni sono stata in un hotel vicino all'Astor, ma quest anno siamo arrivati senza prenotare e il mio amico albergatore mi ha consigliato di dormire all'Astor (colazione pranzo e cena invece da lui come facciamo da anni) e con grande sorpresa abbiamo trovato due persone gradevolissime e simpaticissime! Un ragazzo e una ragazza (che non abbiamo neppure salutato, non per maleducazione ma per mancanza di tempo) gentilissimi e sempre disponibili. La camera non grandissima ma completa di doccia, bidè e armadi nuovissimi (si sentiva ancora il profumo del legno nuovo) e sempre pulitissima!!!! No, niente da dire in negativo...anzi, se volessi "tradire" il mio vecchio albergatore è da loro che tornerei! Infatti gli ho lasciato in omaggio un libro con scritto sopra un saluto perchè se lo meritano!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2010

Siamo una famiglia di tre persone tra cui un bambino, all'arrivo ci troviamo una stanza da due persone, il bimbo lo dovevamo mettere quasi fuori, ci troviamo un lettino che non avevamo chiesto, ok lo hanno tolto, il mangiare del bimbo, era abbastanza scarso e non sufficentemente buono, oltre alle volte che è stato scambiato con quello di altri bambini, pesce pranzo e cena è vero ma non si sapeva che tipo di pesce era, oltre a quel giorno che ci sono arrivati gli spaghetti con le vongole, ( quali vongole ? ) erano scappate, erano rimasti solo i gusci, la pasta con gli scampi, erano scampati proprio, la testa l'avevo io e la coda mia moglie. Non parliamo della frutta, c'era mela, pera, pesca acerba, panna cotta e budino al cioccolato, quando non finiva e chi lo cercava, vabè aspettava il giorno dopo, forse. Riguardo le pulizie della camera, purtroppo non devo incolpare quelle sante donne che la facevano, ma essendo tropo poco il personale delle pulizie in confronto allle stanze, pulire, non veniva come doveva. Sopra all'armadio c'erano cinque dita di polvere, senza esagerare.In compenso avevamo un balconcino, che per chiudere la porta finestra, dovevamo prendere la rincorsa.Il coprifilo di cui parla ELEONORANOVA che è andata il 18 luglio, nella porta del bagno della reception era ancora staccato,oltre un'altro nell'antibagno, coperto dalle due porte del bagno sempre spalancate, quanto tempo ci vuole ad attacarli ? o bisogna aspettare che qualche bambino si faccia male prima ? Come sempre!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
ForteHotels, Direttore generale alle Hotel Astor, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2011
La informiamo che il nostro albergo ha scelto di non dare il letto grande ai bambini sotto ai 3 anni in camera con i genitori, esclusivamente per motivi di sicurezza. In questo caso, alla vostra richiesta di togliere la culla perché il bambino dormiva nel letto con i genitori, abbiamo provveduto a farlo.
Riguardo alla cucina diamo sempre la frutta fresca di stagione che ci arriva giornalmente dal fornitore.
Come Lei stesso sottolinea offrivamo ogni giorno la scelta del pesce sul menù. Per una migliore organizzazione stampiamo i menù un giorno prima. Se Lei sottolinea di non aver saputo prima di aver mangiato orata, pesce spada, salmone, sogliole è perché vengono acquistati freschi e non c'è la possibilità di sapere il giorno prima quale pesce viene pescato durante la notte e di conseguenza cosa offre il mercato.
Quando invece venivano preparati filetto di merluzzo o palombo venivano indicati nomi specifici dei pesci perché sapevamo in anticipo di poter provvedere per tutti.
Tutti i nostri clienti sono sempre stati soddisfatti della nostra cucina considerata buona e curata.
Ogni anno, al momento della prenotazione, gli ospiti si raccomandano che ci sia lo stesso cuoco dell'anno prima.
Durante il suo soggiorno vi è stata offerta sia la pasta con le vongole che con gli scampi. Se ci fossero state solo teste e code, l'intero albergo si sarebbe lamentato. Non mettiamo in dubbio la sua parola ma potrebbe semplicemente esserle capitato un piatto "sfortunato".
Ci dispiace per le sue lamentele sul mangiare che offriamo ma lo consideriamo un suo personale parere, un caso isolato contro la gran soddisfazione di tutti clienti.
Ricordiamo comunque che nonostante il prezzo sia basso cerchiamo di offrire il miglior trattamento possibile ai nostri ospiti.
Lavoriamo per rendere il vostro soggiorno piacevole.
Sicuri della sua comprensione, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti,
La Direzione.

Conosci Hotel Astor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Astor

Indirizzo: Viale Euclide 5, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 67 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Astor 3*
L'Hotel Astor è situato al centro di Villamarina di Cesenatico a soli 50 m. dal bellissimo centro di Gatteo Mare e a circa 200 m. dalla spiaggia e dalla stazione ferroviaria.Hotel con Piscina all'aperto e angolo giochi per bambini, ascensore, hall, bar e terrazzo esterno.Le camere sono tutte dotate di aria condizionata, cassaforte, tv e balconcino privato, ad eccezione delle camere singole.Inoltre nelle aree comuni potrete usufruire gratuitamente della connessione Wi-Fi. Provvisto di parcheggio gratuito e custodito a 200m dal albergo. ... Altro   meno
Hotel Astor Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Astor, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.