“Ciò che si dice" come essere a casa propria",” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Giamaika

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Giamaika
Hai aggiunto Hotel Giamaika ai Preferiti
Via Pitagora, 21, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.9 di 175 hotel a Cesenatico
Verona, Italia
“Ciò che si dice" come essere a casa propria",”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato più volte in questo Hotel e posso tranquillamente dire che il servizio , la cucina , la pulizia e soprattutto l ' ospitalità ne fanno ogni volta una gradevole conferma . L ' impegno al servizio dei clienti dei proprietari e' di ottimo livello per cui lo consiglio per una vacanza all ' insegna della semplicità in famiglia .

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Da solo
Business
Tivoli, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

In tutta la Riviera Romagnola questo hotel, che si rinnova periodicamente nelle strutture e nella qualità, è quello che ha meglio soddisfatto le nostre aspettative: relax, accoglienza, amicizia, cucina casareccia (abbondante e ricercata - in tutti i pasti sempre presente il pesce). In una parola, familiarità e amicizia. La Famiglia Balestri perpetua le genuine tradizioni romagnole di ospitalità, cucina e buonumore della Romagna, custodendole e offrendole a tutti a costi davvero vantaggiosi. Questa per me, per noi, è la vera Romagna! Provare per credere!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Ottimo hotel 3 stelle gestito bene dalla famiglia e con un punto di forza che è la cucina. Pasti frugali con ottimi antipasti, primi e secondi. Noi siamo capitati in una buona sistemazione con un bagno vivibile e ben tenuto. Perfetta la posizione e la famiglia Balestri ha un'ottima predisposizione nei confronti dei clienti.

Soncino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Da anni trascorro una parte delle mie vacanze in questo albergo a conduzione familiare, con personale gentile e riservato, cucina molto curata ed abbondante,possibilità di scegliere piatti di pesce sia a mezzogiorno che alla sera, buffet ricco e variato .Le stanze sono nella norma, e prenotando con anticipo vi è la possibilità per le famiglie di scegliere una sistemazione con camere comunicanti. Cosa non da poco, i cani sono ben accetti (di tutte le taglie), compreso il mio Labrador MAX. Poco lontano dalla spiaggia e dal centro è dotato di una graziosa piscina con ampio solarium.
...per i ciclisti ...uno dei proprietari, ottimo ciclista, vi darà buoni consigli sugli intinerari da percorrere nelle colline romagnole.

MIlano
1 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Sono stato in questo hotel nell'agosto del 2011. La posizione è tranquilla, l'hotel carino ed è comodo raggiungere il mare. Insoddisfatto della camera, forse perchè una delle ultime rimaste. Molto piccola, si faceva fatica persino a posizionare la valigia. Il bagno era lungo e stretto, poco spazio per muoversi ed è stato persino faticoso farsi una doccia. Pasti buoni, anche se si èì mangiato pochissimo pesce, più che altro minestre, carbonara, ragù ... che hanno ben poco a che fare col mare. Antipasto a buffet praticamente inesistente, perchè bisognava fare coda e bisticciare. Solo le prime 10-12 persone riuscivano ad accaparrarsi qualcosa. Dopo non veniva più rifornito.
Un posto tranquillo per dormire e raggiugnere il mare, non certo per passare una vacanza serena godendosi la camera e pasti in maniera serena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
H_Giamaika, Proprietario alle Hotel Giamaika, ha risposto a questa recensione., 16 febbraio 2012
Buongiorno, siamo Massimo e Giancarlo, proprietari e gestori dell'Hotel Giamaika da 50 anni, infatii quest'anno festeggiamo i 50 anni di attivita'.Chiediamo scusa e ci dispiace molto che Paolo B. non abbia trovato la camera di suo gradimento, bastava comunicarcelo e al massimo entro un giono gli avremmo reso disponibile un'altra camera e bagno piu grande . Ci era stato richiesto una camera tranquilla, infatti il cliente ha evidenziato la tranquiliita', la qualita' del sonno, la pulizia e la bonta' dei pasti( nonostane quaesto perche un giudizio pessimo???!!!).Non accettiamo pero' le critiche alla cucina e la buffet( che nel limite del possibile reintegriamo e che apriamo venti minuti prima del servizio appunto per evitare file o risse). Certo che se il cliente nonostante i nostri solleciti si presenta alle 13,30 o alle 20, cioe' 30 minuti dopo il servizio non puo' pretendere che il buffet sia strapieno! Sono presenti sia a pranzo che a cena 15 tipi diversi di verdure crude e cotte piu' pizzette, crostini, bruschette, insalate di mare,polipi,pesce azzurro dell' adriatico marinato, carpaccio di pesce spada!!!! ,carne salada, formaggi,salumi, ecc. ecc.Inoltre tutti i giorni a pranzo a scelta un primo e un secomdo di pesce , a cena un secondo di pesce. Forse per il signor Paolo non sono pesci : coda rospo, sogliola, orata, fritto misto, grigliata di pesce, zuppa di pesce,triglie ,sgombri, trote, salmone,tonno,vongole, cozze,capesante,seppie, calamari, branzini,rombi,polombo,soasi,razze, platesse,san pietro,sarde,merluzzo,spaghetti allo scoglio, risotti alla marinara,tagliolini al salmone ecc.ecc che settimanalmente proponiamo ai nostri clienti?Testimoni sono le precedenti recensioni che hanno evidenziato( anche con foto) la qualita' e la quantita' della cucina di Giancarlo.Senza rancore cercheremo di migliorare ancora la nostra cucina e il nostro servizio, ma una di una cosa siamo sicuri:la nostra passione per il nostro lavoro che per 50 anni e per i prossimi ha permesso( E LO FARA' IN FUTURO) di favi trascorrere BUONE VACANZE ALL'INSEGNA DEL RINNOVAMENTO E DELLA TRADIZIONE.
Corbetta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

cucina raffinata, curata , abbondanti le portate, sempre varia con piatti di pesce mezzogiorno e sera. .Cucina sempre comunque digeribile e mai grassa.
Pulizia delle camere ottima ; i proprietari e il personale sono sempre stati gentili e disponibili.
La struttura non è nuova ma èben tenuta.
Gli spazi comuni sono gradevoli
Il rapporto qualità prezzo è eccellente

Mondovi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

L'hotel Giamaika si trova in posizione tranquilla ( 5 minuti a piedi) rispetto al viale principale della cittadina. Inoltre è molto vicino alla spiaggia, anche qui in 5 minuti a piedi si raggiungono i bagni convenzionati con l'hotel che sono ben attrezzati per chi, come noi, ha una bimba di 4 anni.
La clientela dell'albergo nel periodo in cui siamo stati ospiti era costituita in larga parte da famiglie tedesche con figli piccoli.
La nostra camera era una tripla ampia, con aria condizionata, cassaforte e Tv a schermo piatto.
Il bagno della nostra camera era piccolo, ma funzionale. Unico difetto la mancanza del bidet, ovviato dalla presenza di un rubinetto posizionato in corrispondenza della tazza del WC. (Ci si abitua quasi subito.)
Era inoltre presente un balconcino con stendino per asciugamani e costumi, molto utile dopo le giornate trascorse in spiaggia.
La pulizia della camera è stata buona per tutti e 10 i giorni di soggiorno.
Sono due gli aspetti che meritano una nota positiva:
Il primo è la cordialità e la disponibilità con cui la famiglia Balestri (Massimo in particolare) tratta la clientela, anche nei periodi di maggiore afflusso .
Il secondo è senza alcun dubbio la cucina, sempre ottima , varia e abbondante.
I piatti variano sempre e in 10 giorni difficilmente si mangiano le stesse cose.
Soprattutto i secondi a base di carne sono, secondo me, il punto di forza del cuoco Giancarlo.
E' presente un'ampia piscina con angolo idromassaggio e scivolo per i bambini, una zona solarium a bordo piscina con sdraio e ombrelloni e per chi come me non può fare a meno di allenarsi un angolo palestra sufficentemente attrezzato.
Insomma, l'esperienza è stata senza dubbio positiva. Da ripetere!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Giamaika? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giamaika

Indirizzo: Via Pitagora, 21, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
N. 10 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 10 hotel romantici a Cesenatico
Hotel Giamaika Cesenatico
Recensioni Hotel Giamaika

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giamaika, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.