“una vergogna per cesenatico” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel K2

Hai aggiunto Hotel K2 ai Preferiti
Hotel K2
3.0 su 5 Hotel   |   Viale dei Mille, 114, 47042 Cesenatico, Italia (Nome precedente: Hotel In)   |
Classificato al n.155 di 176 hotel a Cesenatico
Asiago, Italia
“una vergogna per cesenatico”
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

siamo una famiglia di 4 persone che hanno soggiornato in questo "hotel k2" nel settembre 2011.vi descrivo l'albergo:camere piccole con moquette MAI aspirata in una settimana.bagno piccolo e con accessori arrugginiti.acqua calda che viene a momenti.lungo i corridoi e scale ci sono ragnatele e sporcizia ovunque.buffet colazione ,pranzo e cena scarsi.cibo appena mangiabile(patate con la buccia,macedonia di frutta con la buccia,cibi non cotti).la sala da pranzo veniva spazzata una volta al giorno,forse!alla mattina mancavano i cucchiaini per fare la colazione(c'è li hanno dati di plastica e così anche i bicchieri)LA GIUSTIFICAZIONE DEL PERSONALE E DEL DIRETTORE : E' L'ULTIMA SETTIMANA POI CHIUDIAMO .noi peròsiamo stati costretti a pagare tutto e subito!!!!
Nel menù giornaliero da compilare c'è questa frase:
la vacanza che sogni.... con la soluzione che non sogneresti mai.
be e proprio vero, ma in negativo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
DirCommerciale, Direttore vendite alle Hotel K2, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Gent.mo Ospite, quanto lei sta mettendo in luce in questa sua recensione, non trova riscontro nelle nostre schede di gradimento, compilate dai nostri gentili ospiti che hanno soggiornato nello stesso periodo e che invece mostrano un’alta percentuale di gradimento. Vorrei comunicarle che gran parte dei nostri ospiti rimangono soddisfatti dalla formula villaggio che offriamo.
Per quanto riguarda la prassi del pagamento anticipato è ben specificato nelle condizioni generali che può trovare accedendo sul nostro sito e anche sul voucher di prenotazione.
Cordiali Saluti

vicenza
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Siamo appena tornati "dall'hotel?" k2.che delusione.....le camere minuscole,il buffet a disposizione dei primi che arrivavano,visto che i vassoi non venivano sostituiti quando erano vuoti e il cibo scadente.Ma la piu'bella e' stata quando ho chiesto un bicchiere,visto che mancava e mi e' stato portato in plastica(quelli classici da pic nic)xche' quelli in vetro erano finiti.Al bar ho chiesto un caffe' e mi e' stato detto di aspettare due minuti xche' stava x finire la partita.Non sto ad elencare tutto ma i diservizi sono numerosi.Chiedo al Direttore la cortesia di non rispondermi come ha gia' fatto con altri che non gli risulta che ci siano lamentele.In 5 giorni non ho sentito un solo commento positivo da parte di NESSUNO!Unica nota positiva x la spiaggia,pulita e ben attrezzata x i bambini

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
DirCommerciale, Direttore vendite alle Hotel K2, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Gentilissimo Ospite,

Ogni sua lamentela poteva riportarla al Direttore di struttura che avrebbe cercato di fare il possibile, mentre abbiamo constatato non fosse a conoscenza di quello che lei sta lamentando.
Per quanto riguarda l'ampiezza delle nostre camere, rispecchiano gli standard di tutte le strutture della riviera.
Certo di averLe fatto cosa gradita,
La saluto cordialmente

I viaggiatori adorano questi hotel a Cesenatico

milano
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

A leggere le recensioni bisognerebbe stare molto lontani da questo Hotel .....
Devo ancora capire se chi ne scrive male ha pagato la stessa cifra che abbiamo pagato noi (per una settimana di pensione completa, bevande ai pasti + spaiggia x tre persone), circa 120 € al giorno, o ha pagato molto di più!!!!??????
E' vero L'Hotel ha delle pecche:
- biciclette senza seggiolini per i bambini
- nessuna area baby con fogli e colori o giochi per i più piccoli
- non servono il caffè espresso durante la colazione se non a pagamento
- camere un pò piccole
ma comunque il servizio è buono, la pulizia, la qualità del cibo e le quantità sono in linea con gli standard dei tre stelle della zona.
Si tenga ben presente che il soggiorno per i bambini era gratis usufruendo comunque del trattamento "pensione completa" ........
Per una vacanza breve (7 giorni) la qualità prezzo è buona

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
DirCommerciale, Direttore vendite alle Hotel K2, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2011
Gent.ma Cliente,

la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nel scrivere questa recensione.
Siamo molto contenti di essere riusciti a farLe trascorrere una piacevole vacanza e speriamo di averVi ancora come Nostri ospiti.
Grazie alle problematiche da Lei riscontrate e da Lei sopra elencate cercheremo di farne tesoro e migliorare la situazione.
La ringraziamo ancora per la Sua cortesia e le auguriamo buona giornata
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Nonostante abbia letto recensioni molto negative su questo hotel posso dire di averci alloggiato in un periodo di alta stagione e di essermi trovata benissimo. Il posto è pulito, le camere non sono un gran che ma neanche bruttissime! Il condizionatore funziona,c'è il frigo e tv è a schermo piatto. La colazione è abbastanza buona, il portiere ci ha aperto anche a notte fonda! Si trova vicino a 2 passi da Milano marittima, per una vacanza con gli amici è più che adeguato. Unica pecca...niente parcheggio!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Gent.mi Clienti,
vi ringraziamo prima di tutto per aver scelto la Nostra struttura per le Vostre vacanze.
Per quanto riguarda il parcheggio sappiamo bene che ci sono delle difficoltà ma purtroppo l'Hotel essendo situato in centro non ha disponibilità di parcheggio.
Speranzosi di poterLa ospiatre nuovamente, vi porgiamo i nostri migliori saluti
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Vorrei lamentarmi per il trattamento ricevuto in questo hotel.Prima cosa la stanza: doveva essere una tripla ma dallo spazio era una doppia.il cibo faceva pena tranne la cena del 28/8 e il pranzo del 29/8.Le donne delle pulizie maleducate e adesso vi spiego il motivo: il giorno 27 sono passato nella hall e una delle donne delle pulizie stava scopando il pavimento,io sono passato di fianco per non disturbarla e questa ha fatto na faccia che non mi sembrava molto contenta che io sono passato.Per il pranzo del 29 mi è stato detto che nelle scaloppe alla bolognese non c'era il sugo di pomodoro(che non posso mangiarlo) e mi sono trovato la carne con sopra il sugo di pomodoro.Animazione buona.Sala ristorante con pavimento sporco.Mi dispiace ma non ci penso nemmeno a tornarci in questo schifo di hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
DirCommerciale, Direttore vendite alle Hotel K2, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2011
Gentile ospite,

dalle schede di gradimento compilate dai nostri ospiti, nessuno lamenta quello che sta dicendo lei circa la cucina e il personale; anzi, vorrei farle presente i complimenti ricevuti per la professionalità e la cortesia dello staff.

1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

...dico solo che dopo 2 ore volevo tornare a casa.....sono rimasto per il mio bimbo e perchè abbiamo dovuto pagare subito,quindi avrei perso tutto.Dal primo giorno mancavano gli asciugamani in camera che non era propriamente pulita,inoltre alla sera ci siamo accorti che mancava il lenzuolo nel letto del bimbo,non c'era un balcone o stendino esterno e dovevamo stendere nel balcone comune molto sporco.Per quanto riguarda la qualità del cibo era pessima e persino un cameriere ci ha dato ragione dicendo che neanche lui mangiava lì....potrei scrivere un libro elencando tutte le negatività riscontrate e salverei solo la cortesia della caposala....
Giuliano,Lorena e Gianluca da Milano.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
DirCommerciale, Direttore vendite alle Hotel K2, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
Gentile Ospite,

sono a farle notare l’alta percentuale di gradimento riscontrata dalle schede di gradimento compilate dagli ospiti che hanno soggiornato nello stesso periodo.
Per tutte le notifiche qui riportate, avrebbe potuto riferirle direttamente durante il soggiorno al Direttore di struttura che avrebbe cercato di andare incontro alle sue esigenze. Lo abbiamo interpellato, ma non era a conoscenza di queste lamentele.

Montecatini Terme, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo appena tornati dall'unica vacanza di quest'anno, tristi perchè è finita, ma non troppo per aver lasciato il K2. Partiamo dall'arrivo: si paga subito, senza nemmeno scaricare le valige... forse potete capire perchè. La camera era una tripla che sarebbe stata piccola anche per essere solo una doppia, quindi poco spazio per cose e persone: meno male che al mare serve solo per dormire. Corridoio con bacinella per recupero acqua grondante dal soffitto, tende dell'unica finestra della camera in parte staccata(sistemata dopo 5 giorni e tre solleciti) tenda del box doccia mancante, anch'essa ricevuta dopo 5 giorni con il rischio di cadere dopo ogni doccia avendo allagato il bagno in maniera inevitabile.
Terrazzino o stendi biancheria mancante, unica possibilità di stendere teli e costumi sulla terrazza comune ad ogni piano munita di tre fili o in alternativa sula ringhiera arrugginita. Pulizia delle camere in 4 minuti cronometrati(lascio immaginare) ed arrivo della biancheria pulita in orario non definito, pulizia delle aree comuni inesistente: ma il direttore lo fa mai un giro per l'hotel? Sala da pranzo con spazi ridotti ai minimi termini, cibo con qualità da mensa e piuttosto scarso anche come quantità e varietà: insomma nulla a che vedere con un albergo medio tipico della riviera romagnola. Personale mediamente disponibile e cordiale che comunque anche con impegno non riusciva molto a migliorare le cose. Peccato perchè i locali potrebbero essere anche carini in quanto rinnovati di recente, purtroppo manca la benchè minima cura nel gestire struttura e servizi. Cesenatico è forse uno dei posti più belli della Romagna, forse ci torneremo, ma non certo al K2.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
DirCommerciale, Direttore vendite alle Hotel K2, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2011
Gentile Ospite,

vorrei farle presente l’alta percentuale di gradimento riscontrata dalle schede di valutazione compilate dai nostri ospiti, circa 30.000 l’anno, e la soddisfazione che questi mostrano, specie per l’ottimo rapporto qualità-prezzo! Queste schede gradimento sono la conferma dei risultati che l’azienda si era prefissata ad inizio stagione e pienamente raggiunti.

Cordiali saluti.

Conosci Hotel K2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel K2

Indirizzo: Viale dei Mille, 114, 47042 Cesenatico, Italia (Nome precedente: Hotel In)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 75 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel K2 3*
L'Hotel offre a tutti i suoi clienti un ambiente raffinato, sala bar, soggiorno e TV completamente climatizzate e arredate con lampadari lussuosi e particolari accattivanti.Le sue due sale ristorante, Giotto e Michelangelo, completamente climatizzate, sono anch’esse finemente arredate e caldamente accoglienti.Le camere sono state completamente ristrutturate di recente e sono dotate di comodi letti, box doccia, servizi privati, asciugacapelli, TV LCD schermo- piatto, cassaforte, frigobar e aria condizionata (inclusa nel prezzo). Un personale esperto e qualificato assicura una perfetta pulizia e ordine delle camere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel K2. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cesenatico k2
k2 Cesenatico
Hotel K2 Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel K2, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.