“Un ristorante di altissimo livello” 5 su 5 stelle

Per: Romantico, Occasioni speciali, Affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Cesena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Un ristorante di altissimo livello”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Se cercate nelle parti di Cesena/Cesenatico un ristorante di grande raffinamento gustativo allora questo posto è per Voi !!
La cucina proposta dallo Chef Alberto Faccani è una cucina tecnicamente perfetta e molto originale.
I prodotti selezionati da lui sono di alta qualità.
Ad ogni portata la sua ricerca di forma, di colori, di sapori... E' un vero spettacolo!
Luogo romantico ideale da godersi con una grande intensità dei sensi.
Nella zona non conosco un ristorante di questo livello.

• Visitato a Febbraio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Da provare almeno una volta nella vita!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante con una coppia di amici e devo dire che le aspettative sono state addirittura superate. Il locale e' molto carino ma non cosi' formale come normalmente lo sono i ristoranti stellati, i camerieri molto preparati e una nota di merito dobbiamo darna alla sommelier che e' stata davvero all' altezza.Abbiamo assaggiato il menu' "Magnolia" che ci ha lasciati davvero soddisfatti. Abbiamo apprezzato moltissimo il mix di "entre'" che non vi svelo perche' e' davvero una sorpresa e l' antipasto "spaghetti allo scoglio". Complimenti davvero allo chef e a tutto il personale. Torneremo sicuramente!

Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Non si smentisce mai...”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Per vari motivi era più di una anno che cercavo di tornare in questo ristorante, ma per un motivo o un altro non riuscivo mai a trovare il giorno giusto. Oggi io e mio marito ci siamo recati al ristorante abbiamo scelto e gustato con grande piacere il menu "..campagna al mare" (scusatemi se non sono precisissima) con i vini in abbinamento, che dire tutto perfetto. Thomas gentile come sempre, la ragazza pure e mi ha fatto molto sorridere la ricerca "di far bene" del ragazzo forse al suo primo lavoro o in tirocinio.
Ci torneremo sicuramente e prima di un anno, grazie per il stupendo pranzo nonostante il tempo e l'orribile evento del terremoto in Emilia Romagna

• Visitato a Maggio 2012
Chiaravalle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“ottimo ristorante...”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ho letto e sentito parlare un gran bene di questo chef e del ristorante e così da un pò di tempo cerco di organizzare una trasferta per mangiare quà...finalmente la serata Tapas (reduce da un viaggio in Spagna di due settimane fa) mi ha convinto a partecipare...
certo non è facile rendere innovativi questi "stuzzichini", ma è stata una bellissima serata con piatti caratteristici spagnoli, ben eseguiti e ottimi dal punto di vista del sapore...
il personale di sala è stato cordiale, anche se si nota molto la differenza di atteggiamento che tengono verso clienti più conosciuti e quelli alla "prima volta".
Mi piacerebbe tornare in una serata normale e prendere un menù degustazione per assaporare meglio la cucina di questo locale elegante e minimalista...

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Un grande ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ambiente elegante, cucina raffinata, ottimo servizio, prezzi più che adeguati alla caratura del locale. Inizio col dire che la cucina, prevalentemente di pesce, è eccezionale, ma il locale non è adatto a chi cerca "la maggiore quantità con la minore spesa". Le porzioni sono piccole indicate per una cucina ricercata che dà il meglio di sè nei vari percorsi degustazione che il locale propone. Il locale organizza spesso serate a tema che permettono di gustare l'ottima cucina con vini in abbinamento a prezzi più contenuti rispetto al normale menu alla carta. Cantina molto fornita.

Gli utenti che hanno visto Magnolia Ristorante hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Magnolia Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Magnolia Ristorante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.