“Originale” 5 su 5 stelle

Per: Cucina locale
Roma
“Originale”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo tutto davvero. Il fritto e' leggero e gustoso. I primi molto saporiti e i secondi non da meno. Una speciale menzione per le patate fritte e i dolci. Prezzi nella norma. Servizio adeguato e camerieri gentili e attenti alle esigenze della clientela. Ci ritorneremo sicuramente.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 69% consiglia
Bologna, Italia
“Fritto che bontà!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Se avete voglia di fritto....non potete non venire in questa osteria. Il menù propone diverse alternative di fritto,dalle più tradizionali a quelle più sfiziose. Tutte le opzioni sono leggeri,con pesce fresco e croccanti. Prezzi nella norma e possibilità di ordinare anche primi e secondi. Da provare per i più tradizionali il fritto misto o i calamaretti fritti con zucchine croccanti e per i più golosi gli sfizi fritti e molto fresca è la sarda fritta con pomodoro aromtico!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Fernandina Beach, Florida
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

fritto buonissimo,asciutto,super digeribile e abbondante, porzioni molto abbondanti

Visitato a Giugno 2012
Carpi, Italia
“Forse abbiamo sbagliato menù”
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Siamo stati in questo ristorante su consiglio di un amico al quale avevamo chiesto dove mangiare un buon fritto a Cesenatico. Periodo: prima quindicina di giugno, quindi diciamo, non ancora altissima stagione. La location è molto carina perchè d'estate ci sono graziosi tavolini disposti sul canale di Cesenatico che di sera si illumina di vetrine, gente e colori, esattamente nel cuore della camminata serale. Non si accettano prenotazioni (?!). Quindi ci si deve armare di pazienza, andare, farsi segnare sul momento nell'elenco di attesa e quando è il proprio turno ci si può accomodare. Il personale è cordiale. Tempo di attesa onesto. Abbiamo preso fritto di calamari e verdure (zucchini e carote a julienne). Che dire...ottime le zucchine e carote pastellate. per il resto, da un locale che si chiama Osteria del Gran Fritto, ci attendevamo qualcosina in più. Non discutiamo sui gusti personali relativi alla consistenza della pastella, ma almeno che il calamaro non sia di gomma....è auspicabile.
Magari abbiamo sbagliato serata. Invece il filetto alla griglia, fatto per "accontentare" un commensale che non mangia il pesce era squisito. Vedi un pò.....
Simpatiche anche le patatine fritte, "non le solite patatine", che non sono altro che patate tagliate a mo' di chips, queste si, buone e diverse dal solito. Col timore di "sbagliare" nuovamente l'ordinazione, abbiamo sorvolato sui dolci e siamo passati subito al caffè. Il prezzo per 3 fritti, un filetto, un piatto di pasta al pomodoro per la bimba, vino e caffè, 105€, direi onesto. Ma se dovessi consigliarlo ad un amico non lo farei.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
Forlì
“Posto sempre sicuro”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Vado spesso in questo locale e mi sono sempre trovata molto bene.
Non posso dare dei gran giudizi in quanto frequentandola assiduamente tante cose che altri vedono per me possono essere normali.
Personale disponibile materia prima ottima in rapporto al prezzo pagato locale simpatico, quando esco e ho vaglia di pesce mi infilo in questa stravagante osteria.
La frequento dal 2000 o forse anche prima che era solo ristorante, in tanti anni l'unica variabile che ho notato è l'umore del proprietario, ma ci sta.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria del Gran Fritto hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Osteria del Gran Fritto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria del Gran Fritto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.